Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Originally posted by malatom So di essere scarso .
L'importante e' saperlo
sta scusa del parry ao ahuah che tajo trovame un server di sphere dove te puoi fa il pg gm all e famo un pvp su sphere do non chai scuse de parry o cazzi vari
Originally posted by malignus ahhahahahahahha
Inco so' io che non riuscivo a segare malignus e dicevo "sti settaggi fanno schifo cambio shard?????????"
sei scarso accanna.( a ps: fattelo spiega' da quello s****to di raoul che vuol dire "accanna" )
Raoul pippa immane, fatte na gilda seria e vie a emena' i nox che mi sa' che ad un certo punto il tuo cervellino ha pensato " o gildo l'impossibile o sti nox ce crinano pd!!" quale e' stata la risposta alla tua domanda??????
Malatom : i nox non hanno mai fatto un post , e dico mai, specialmente di rosik perche' gli A erano piu' forti e non ci facevano equippare, cmq il forum ha un bel database , cerca sti post ed elencali qui sotto.
LoL, sono rientrato ora da un uscita co gli amici, posto e ti trovo le colonne portanti degli A che immancabilmente replyano alle 3:30, ma uscite pd, e' pieno de patata in giro!!!!!!!!!!
So uscito 4 giorni di fila oggi compreso e sono rientrato ora. Lol un cavolo.
I nox no tu lo hai appena fatto il post rosik.
Il fatto che dici a incognito che non è riuscito a segarti fa capire quanto sei niubbo, qui con parry muori solo se IL SERVER decide di far entrare i colpi, l'abilità non c'entra nulla.
Un war colpisce uno con parry e 20 defence con 1 colpo su 4 in media, e il mana si perde cmq se parati i colpi. Quindi tu con 4 mana in meno di un secondo ti curi almeno il doppio del danno che ti si riesce a fare.
Ma che te lo spiego a fare tu sei figo e coatto, e la tua gilda è molto forte. A posto così.
L'importante e' saperlo
sta scusa del parry ao ahuah che tajo trovame un server di sphere dove te puoi fa il pg gm all e famo un pvp su sphere do non chai scuse de parry o cazzi vari
Sei intelligente a sfidare uno che gioca da RunUo su sphere, devi aver studiato insieme a Del Piero!
raoul pippa se faccio il coatto evidentemente posso permettermelo, cmq per spiegarti il tuo amico incognito era a bucca e abbiamo fatto na prova, non era na sfida, quindi uno che gioca da 6 anni come dici tu, e io da 5 mesi, mi avrebbe dovuto segare in 30 secondi, non capisci che piu' tu dici che sono una sega e piu' tu sei s****to che non riesci a segarmi?
evidentemente il tuo cervellino non riesce a far salire lo stro*zometro sopra l'80%
Azz che botte che ho preso, ma è figo il wish duel
Però, cafoni fino alla fine, non c'è che dire
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
ragà nella pub 25 si vedrà ki è + forte, fate come me e cominciate ad allenarvi senza parry :P
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Originally posted by Fëanor lol il duello di tom e malatom..
2 secondi prima ke si sfidavano:
malatom "peccato ke non ho wrestling"
metal e io "vabè skivi co fencing no?"
e lui "no, non ho evade"
lol
ragà nella pub 25 si vedrà ki è + forte, fate come me e cominciate ad allenarvi senza parry :P
Ma così sveli tutti i miei trucchi, ora come farò in giro a farmi killare dalla gente?
Originally posted by malignus raoul pippa se faccio il coatto evidentemente posso permettermelo, cmq per spiegarti il tuo amico incognito era a bucca e abbiamo fatto na prova, non era na sfida, quindi uno che gioca da 6 anni come dici tu, e io da 5 mesi, mi avrebbe dovuto segare in 30 secondi, non capisci che piu' tu dici che sono una sega e piu' tu sei s****to che non riesci a segarmi?
evidentemente il tuo cervellino non riesce a far salire lo stro*zometro sopra l'80%
Malignus da questo post si capisce che nn hai mai usato sphere xo' eh davvero...
O che cmq ti puoi permettere di dire certe cose solo xkè ci sono certi settings.... |
na ma in mischia o alcune situazioni l'abilità ancora si vede se c'e , ma in uno vs uno è definitivamente scomparsa cmq np ! se alla prox release i maghi non avranno + parryng e le special non consumeranno manae le bende depotenziate si tornerà a morire di brutto e solo i miglioi sopravviveranno ! magari scopriremo tante cose nuove .
per ora se un pg che gioca da 4 anni non ne sega uno che gioca da 1 significa che qualcosa non va , cmq np anche su osi si sono accorti del problema e stan risolvendo .
sciau
Originally posted by malignus raoul pippa se faccio il coatto evidentemente posso permettermelo, cmq per spiegarti il tuo amico incognito era a bucca e abbiamo fatto na prova, non era na sfida, quindi uno che gioca da 6 anni come dici tu, e io da 5 mesi, mi avrebbe dovuto segare in 30 secondi, non capisci che piu' tu dici che sono una sega e piu' tu sei s****to che non riesci a segarmi?
Ancora non hai capito che è solo grazie agli script che non muori?
Non serve na laurea a preme il bottone di An Nox e quello affianco con In Mani?
Ma non le puoi sapere ste cose perchè sei un coatto che gioca da 3 giorni, e uno shard dove i niubbi come te morivano non lo hai visto.
Commenta