annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NoX Sukate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Luposolitario1
    non vorrei fare l omino che lancia la pietra e poi sta zitto pero

a me son giunte voci o meglio o parlato con varie persone (ottimi pvp anche pk singoli o piccole gilde)

e pare che Raoul e andato a pregare mezzo shard in ginocchio su icq pregando di joinare la sua fazione. e promettendo cose a destra e a manca umiliandosi di brutto.

io non voglio s*******re la gente. se vorranno ammetterlo lo faranno (tanti han detto no cmq ma tanti han joinato ) da soli

anche perche erano rivelazioni che mi han fatto personalmente. e se le vogliono rendere pubbliche possono farlo anche da soli

a me e bastato sentirle per capire l improvviso aumento dei minax, e degli A

e farmi tante risate
    Ok clap clap, questa è quella delle 7:41.

Si devo ammetterlo ho promesso mia madre e mia sorella a chi si gildava -_____-
    Raoul [-A-]

Commenta

tua sorella l'hai gia promessa a me !

'stardo..
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Surreale è l'aggettivo giusto per definire tutto sto chiacchierare.
        Lo state prendendo troppo sul serio sto gioco, spegnete il pc per un mesetto tutti quanti.

66025597

Commenta

Originally posted by Raoul
          lo so che siamo più forti
          Originally posted by Incognito
          per ora se un pg che gioca da 4 anni non ne sega uno che gioca da 1 significa che qualcosa non va
          E' questo il concetto sbagliato
          Per due motivi:
          1) Date per scontato che TUTTI giocano da meno di voi, e quindi = TUTTI devono morire appena li guardate. Fastidiosissimo.
          2) Non pensate che, come dice Malignus, ci possono essere giocatori più portati di altri, che, pur non giocando dalla notte dei tempi, si sanno destreggiare bene
          Originally posted by Luposolitario1
          non vorrei fare l omino che lancia la pietra e poi sta zitto pero
          a me son giunte voci o meglio o parlato con varie persone (ottimi pvp anche pk singoli o piccole gilde)
          e pare che Raoul e andato a pregare mezzo shard in ginocchio su icq pregando di joinare la sua fazione. e promettendo cose a destra e a manca umiliandosi di brutto.
          io non voglio s*******re la gente. se vorranno ammetterlo lo faranno (tanti han detto no cmq ma tanti han joinato ) da soli
          anche perche erano rivelazioni che mi han fatto personalmente. e se le vogliono rendere pubbliche possono farlo anche da soli
          a me e bastato sentirle per capire l improvviso aumento dei minax, e degli A
          e farmi tante risate
          Questa è interessante!! Si attendono maggiori dettagli
          Bella Lupo!!
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Tom Joad
            [B]
            chiedi a marla stinger punkettoman thomas covenant e vercetti laltro giorno a bukka
            stavo a scappa solo 4vs1 co loro e stavo a recalla perche lo ammetto pe un colpo de s**** ROSIKO a perde 13 kill che me faccio segando la gente in hard mode non isi mode come fate voi
            Sei solo un povero buffone, va gia' bene che siamo tutti tutti in ts...e quindi le tue bufale reggono 0...
            mi hai segato 1vs1, thomas covenant è l'uomo crash quindi nn fa manco testo, marla è arrivata DOPO e non è morta, tommaso vercetti te lo sei sognato, o cmq non so, forse passava da bucca di suo.
            davvero, mi fai ridere, ma proprio RIDERE.
            canta che è meglio, a parla' fai solo pessime figure mio carissimo...

ora lasciami ridere che tra poco devo lavorare, mi hai regalato il calore di una bella mattinata, grazie Tom Joad e ricorda Kal Ort
            Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 07-07-2004, 10:09.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Bella Lupo!!

essì proprio troppo interessante, quasi quasi chiamo la parodi e famo un intervista a verissimo...che dici nerkia?
              oppure crediamo come boccaloni con QI pari a -10 a sta marea di cazzabubbole che dice luposolitario, simpatico si, ma attendibile proprio...NO.

cmq ragazzi, le chiacchere stanno a 0...saro' debole si ma a sto punto sn felicissimo, sicuramente a livello morale sono decisamente superiore a voi...

e cmq mali: perche' ogni volta che famo raid/bottedisantaragione fai INCOGNITO...ma non capisco se lo fai quando siamo al barra per nn diventare topo o se lo fai anke in giro quando si pvpa...spiegamelo, sn proprio curiosissimo.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Naermkoth

E' questo il concetto sbagliato
                Per due motivi:
                1) Date per scontato che TUTTI giocano da meno di voi, e quindi = TUTTI devono morire appena li guardate. Fastidiosissimo.
                2) Non pensate che, come dice Malignus, ci possono essere giocatori più portati di altri, che, pur non giocando dalla notte dei tempi, si sanno destreggiare bene

Bella Lupo!!
                Naerm vai a fare un po di ricerche sul forum di NH, il mondobug, e vedi i campioni del mondo come rosicavano anche li, e com'erano campioni di forum, loro che non rosicano e non postano mai

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Naerm vai a fare un po di ricerche sul forum di NH, il mondobug, e vedi i campioni del mondo come rosicavano anche li, e com'erano campioni di forum, loro che non rosicano e non postano mai
                  Vado
                  Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:
                  dove devi sparare le suore

Commenta

carissimo raoul!
                    il Circo di Moira Orfei cerca nuovi pagliacci , potresti essere 1 da loro!!!
                    provaci! fai la domanda; e se ce la farai potrai dire tutte le cazzate che vuoi !!! ma per ora buono e ritorna nell'angolino!!!!

ps: raoul .. .. .. .. .. .. .. ASDMHUMHUASDMHUASDASDMHUDASMHUASDMHUMHUDMHUAMHUAAM HUAMHUAMHUAMHUAMHUMHUAMHUAMHAMHUMHUAMHUAMHUAMHUMHU AMHUAMHUAHUMHUAMHUAHMUAMHUAMHMHUAMHUAMHUAHUMHUAHUA HMUHAMUMHUAMHUAMHUAMHUAHMUMHUAMHUAHMU solo a leggere quello che scrive mi fa venire una strana tendenza OMICIDA NEI SUOI CONFRONTI! lo ammetto: ho un GRANDE desiderio di UCCIDERLO in REAL!!!!!!!!!
                    non so perchè ma è così!!! ahahh

Commenta

Guardate ho letto fino al primo post di Raoul poi come al solito ha voluto fare lo sborone con 20kk...io cmq ho notato come con le fazioni gli Angels siano cresciuti sino a 37 elementi mentre i NoX siano a 28 circa, poi qualcuno degli...mmmpoi la storia dei GM che pompano i NoX...dai domani Raoul inveterà che i NoX hanno artefatti in banca che non usano mai cratati by Volturno molto più potenti degli artefatti A...vabbè mi fà solo una tristezza stà storia...sia chiaro l'bbiettivo del mio post è rivolto a chi pensa ciò e Raoul perfavore sarai anche bravo a fare pvp 1vs1 ma come mai a raidare ci vieni con tutta minax?!?!?!? cmq fatti vostri...noto con piacere sincero che almeno qualcuno ha capito il post di Malignus e abbia scritto cosa sensate...gli altri...bhe cambiate shard o cambiate gioco...go buy umiltà e cervello...

DeathAngel

Commenta

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by crasto
                          carissimo raoul!
                          il Circo di Moira Orfei cerca nuovi pagliacci , potresti essere 1 da loro!!!
                          provaci! fai la domanda; e se ce la farai potrai dire tutte le cazzate che vuoi !!! ma per ora buono e ritorna nell'angolino!!!!

ps: raoul .. .. .. .. .. .. .. ASDMHUMHUASDMHUASDASDMHUDASMHUASDMHUMHUDMHUAMHUAAM HUAMHUAMHUAMHUAMHUMHUAMHUAMHAMHUMHUAMHUAMHUAMHUMHU AMHUAMHUAHUMHUAMHUAHMUAMHUAMHMHUAMHUAMHUAHUMHUAHUA HMUHAMUMHUAMHUAMHUAMHUAHMUMHUAMHUAHMU solo a leggere quello che scrive mi fa venire una strana tendenza OMICIDA NEI SUOI CONFRONTI! lo ammetto: ho un GRANDE desiderio di UCCIDERLO in REAL!!!!!!!!!
                          non so perchè ma è così!!! ahahh
                          A parte che ste cose le può dire solo Evil Bart
                          Io quasi quasi ti sospenderi dal forum :\

Comunque non commento gli altri post.
                          Ah, Tom Joad: sul serio non si capisce un tubo quando scrivi. Non si tratta di essere troppo erudito e di scrivere in maniera troppo complessa per noi poveri mortali, sono discorsi slegati e sgrammaticati, con molte espressioni tipiche romane mi pare.
                          Ho rinunciato a leggere il tuo post dopo 10 secondi.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

grazie a tutti!In questa prime due ore di lavoro mi sono diveritito troppo a leggere questo 3D....

ma ancora è aperto?

Commenta

e tu da dovi salti fori!?!?!? me sa tanto de secondo account hihiihihih:P

Commenta

Originally posted by Hysterix
                                2 macer possono passare x 2 gay.. xkè combattono fino a denudarsi...
                                ^_^ ora divento macer!

Commenta

Sto operando...
                                X