annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NoX Sukate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NoX Sukate

Avete l'aiuto dello staff, prendete sempre schiaffi dagli A, infatti hanno cambiato shard per questo, sono annoiati dal fatto che le prendete sempre e comunque, quindi vanno su altri shard a cercare Gloria.

Le chiacchiere stanno a 0, NoX sukate!!!!!!

---------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da Tiemme
    si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

O_O
    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
    (Burning Soul)
    There's no release from my sins It hurts
    The Curse of Fëanor Runs Long
    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

a feanor, proprio te volevo , sei riuscito a diventare come gli altri, complimenti

Commenta

uhm O_o

il perkè del post?
        O_o

Commenta

bhe nel post di sorano s****to, piu' volte dicono che ci pompa lo staff, non sanno piu' a che aggrappasse

Commenta

Originally posted by malignus
            a feanor, proprio te volevo , sei riuscito a diventare come gli altri, complimenti
            ma ke ho fatto?

io un post ho fatto là sopra.. e non mi pare di aver detto niente di offensivo verso i nox
            (Burning Soul)

Icq 34565197

Commenta

" si so' uniti ai piu forti" non ti ricorda niente? eppure lo hai detto tu sul un tuo Reply.
              sukate dalla mattina alla sera e vi permettete de plocamarvi piu' forti di chi?
              andate in giro accusandoci di essere pompati dallo shard, andate in giro dicendo che siamo maghi parry e che i settaggi sono sbagliati per quale motivo? perche' non vi fate maghi parry anche voi? chi ha cambiato shard per questo motivo? noi nox? chi chiama i capogilda delle gilde piu niubbe di uodream per proporgli non belligeranza? noi nox? non credo proprio.
              Chi fa' i raid con tutta minax noi nox? non credo proprio.
              Il problema e' uno solo :sukate e sempre sukerete coi NoX, giocate da 6 anni pvp e rosicate dalla mattina alla sera sui forum con una gilda nata da appena 5 mesi, questa e' la soddisfazione piu' grande.

NoX fino alla fine vero sethi?

Commenta

Argh
                Questo è uno sfogo post O_o''

Commenta

no questo e' un post "veritiero"

Commenta

malì ho scritto ke si univano ai + forti perchè ci avete accusato ke tutti so joinati minax e ke la cosa l'abbiamo voluta noi facendo campagne di arruolamento

invece non è vero e tu lo sai, sono entrati tutti da soli

come sai ke gli A non se ne erano andati perchè i nox erano + forti, non abbiamo mai sukato da voi, anzi me pare ke ci siamo sempre solo divertiti, almeno questo per me, molti se ne so andati via non per il template, ma per il fatto ke NON si moriva +

i duelli tutt'ora se fatti sullo swamp in campo aperto tipo arena di jhelom durano ore

io pure so stato mago parry sempre, quando ho trovato la staffa ho scelto di cambiare, come me metal e sorano, gli altri so rimasti tutti maghi parrier tranne human slayer, è ovvio ke è il template + forte, ma ho preferito abituarmi in vista della 25 visto ke lì si morirà tutti a palla così mi levavo pure lo sfizio di gioca a fc3 e non mi so lamentato..

secondo me hai esagerato co sto thread, io non credo ke voi nox siate stati "pompati" dai gm, fai na distinzione tra ki lo dice e ki non lo pensa neanke, non fa di tutta l'erba un fascio
                    Ultima modifica di Ghilteras; 07-07-2004, 03:56.
                    (Burning Soul)

Icq 34565197

Commenta

Potrei dire che e' veritiero come sono veritiere altre cose, ma evito perche' non e' nel mio genere parlare in modo forumer
                      Veramente si sta arrivando all'amaro altro che alla frutta!

Commenta

Si parlava spesso di chi non sapeva accettare di perdere. Piu' volte ho sentito gli Angels riferirsi ai Nox con questa frase...ora penso in tutta onesta' che l'ipocrisia sia veramente senza limiti. Guardate la situazione obbiettivamente...per primeggiare nello shard vi siete snaturati e avete gildato la peggior feccia dello shard. Aspettate di essere minimo 20 persone per uscire dal vostro castello per paura di finire in skill loss. Iniziate a gettare fango anche sul forum x quello che riguarda pompaggi e amicizie con i GM. Chi è il vero perdente? Provate a chiedervelo sinceramente e in tutta onesta rispondete...io conosco lo zoccolo duro della vostra gilda e non sono gli Angels che vedo ora. State seguendo una prassi ormai stra nota e gia' vista su mille. Infamate che culminano con l'accusa di pompaggi che devo dire sono veramente la ciliegina sulla torta. Io non capisco sinceramente, ma che cosa vi fa rodere ancora? Da soli non vincete e questo lo sapete ma ultimamente le vostre soddisfazioni ve le state cavando da quando giocate solo 30 vs 5...allora visto che avete fatto di tutto per vincere, che cosa rosikate ancora sul forum a fare?
                        Riflettete e tornate a meritarvi almeno il rispetto dei vostri avversari. Il mio ve lo siete giocato.

Treble.
                        RIAPERTE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originally posted by Treble
                          avete gildato la peggior feccia dello shard...
                          traduzione: avete gildato i player che prima le prendevano xkè erano ogranizzati peggio e giravano sempre in numero inferiore.. invece ora che sono con voi angels vi aiutano a menare e nn crepano...

Commenta

Si parlava spesso di chi non sapeva accettare di perdere. Piu' volte ho sentito gli Angels riferirsi ai Nox con questa frase...ora penso in tutta onesta' che l'ipocrisia sia veramente senza limiti. Guardate la situazione obbiettivamente...per primeggiare nello shard vi siete snaturati e avete gildato la peggior feccia dello shard. Aspettate di essere minimo 20 persone per uscire dal vostro castello per paura di finire in skill loss.
                            Ipocrisia?^^
                            Mi ricordo un tempo in cui i Nox non esistevano ed alcuni di loro si lamentavano dello strapotere degli Angels.
                            Si lamentavano che gli Angels non permettevano a nessuno di poteziarsi perché avevano paura di trovare gente loro pari...

Poi quelle persone si sono organizzate fino a poterli contrastare.

Non mi sembra ci fosse il più forte, ma gli Angels, per motivi legati ai settaggi decisero di andarsene.

A quel punto i Nox, natio per "aiutare i più deboli" cominciarono a fare proclami di superiroità sul forum, uno al giorno a momenti...
                            Cominciarono a fare quello di cui si erano sempre lamentati con gli Angels...

E chi sarebbe l'ipocrita???

Io fino ad ora ho assistito a tre battaglie giocate da un numero pari di forze da entrambe le parti e due le hanno vinte i Minax una gli Shadow Lord.

Il resto non è nulla...
                            Tutti scappano in inferiorità numerica.
                            Cinque contro uno solo un pazzo resterebbe.

P.s.
                            Come mai da quando ci sono ste fazioni non ci sono più i post di sboroneggiamento dei NOX che facevate mesi fa???
                            Li devo andare a linkare uno ad uno???
                            Ultima modifica di malatom; 07-07-2004, 04:12.
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

bhe nel post di sorano s****to, piu' volte dicono che ci pompa lo staff, non sanno piu' a che aggrappasse
                              Mejo che aggrappasse ai pali della fazione tua che so così spogli.

" si so' uniti ai piu forti" non ti ricorda niente? eppure lo hai detto tu sul un tuo Reply.
                              sukate dalla mattina alla sera e vi permettete de plocamarvi piu' forti di chi?
                              andate in giro accusandoci di essere pompati dallo shard, andate in giro dicendo che siamo maghi parry e che i settaggi sono sbagliati per quale motivo? perche' non vi fate maghi parry anche voi? chi ha cambiato shard per questo motivo? noi nox? chi chiama i capogilda delle gilde piu niubbe di uodream per proporgli non belligeranza? noi nox? non credo proprio.
                              Chi fa' i raid con tutta minax noi nox? non credo proprio.
                              Il problema e' uno solo :sukate e sempre sukerete coi NoX, giocate da 6 anni pvp e rosicate dalla mattina alla sera sui forum con una gilda nata da appena 5 mesi, questa e' la soddisfazione piu' grande.

NoX fino alla fine vero sethi?
                              Sukeremo? Sukeremo?
                              Infatti siete proprio forti, quando voi na battaglia campale pari numero io ci sto, ci giochiamo 20kk però che della gloria come ripeto non me ne faccio un tubo, lo so che siamo più forti, di 20kk invece ne farei buon uso.

Si parlava spesso di chi non sapeva accettare di perdere. Piu' volte ho sentito gli Angels riferirsi ai Nox con questa frase...ora penso in tutta onesta' che l'ipocrisia sia veramente senza limiti. Guardate la situazione obbiettivamente...per primeggiare nello shard vi siete snaturati e avete gildato la peggior feccia dello shard. Aspettate di essere minimo 20 persone per uscire dal vostro castello per paura di finire in skill loss. Iniziate a gettare fango anche sul forum x quello che riguarda pompaggi e amicizie con i GM. Chi è il vero perdente? Provate a chiedervelo sinceramente e in tutta onesta rispondete...io conosco lo zoccolo duro della vostra gilda e non sono gli Angels che vedo ora. State seguendo una prassi ormai stra nota e gia' vista su mille. Infamate che culminano con l'accusa di pompaggi che devo dire sono veramente la ciliegina sulla torta. Io non capisco sinceramente, ma che cosa vi fa rodere ancora? Da soli non vincete e questo lo sapete ma ultimamente le vostre soddisfazioni ve le state cavando da quando giocate solo 30 vs 5...allora visto che avete fatto di tutto per vincere, che cosa rosikate ancora sul forum a fare?
                              Riflettete e tornate a meritarvi almeno il rispetto dei vostri avversari. Il mio ve lo siete giocato.

Treble.
                              Ai pompaggi non ci credo e non me ne fregherebbe nulla, guarda Tex e Angel con gli artefatti come crepano, e malignus che con l'arcane si riconosce anche prima, quanto dura in mischia.
                              30 sec culo a terra e monitor in bianco e nero.
                              Come angels ho gildato quegli scu che all'epoca erano in prova, e quei 3 murderers, e un paio di persone ben scelte.
                              Ma i nox quando son nati erano 2, due settimane dopo 20 come mai?
                              E come mai che quando alcuni di noi han scazzato e han mollato nella stone angels c'erano 20 pg di cui 10 inattivi e i nox erano 25-30 tutti attivi?
                              Mo prendete gli schiaffi e siamo noi che non siamo onesti che gildiamo, get poland banana.
                              Cmq la peggior feccia non l'ho gildata senno faremmo la fine vostra, LUNGI DA ME!!

Ribadisco l'invito alla battaglia pari numero. Però voglio soldi tonanti che per organizzarla sarà una bella sudata, almeno qualche appagamento.
                              Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                              X