annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NoX Sukate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lokhart

Comunque non commento gli altri post.
    Ah, Tom Joad: sul serio non si capisce un tubo quando scrivi. Non si tratta di essere troppo erudito e di scrivere in maniera troppo complessa per noi poveri mortali, sono discorsi slegati e sgrammaticati, con molte espressioni tipiche romane mi pare.
    Ho rinunciato a leggere il tuo post dopo 10 secondi.
    Pure io.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Naermkoth

1) Date per scontato che TUTTI giocano da meno di voi, e quindi = TUTTI devono morire appena li guardate. Fastidiosissimo.
      Qui hai un pò ragione, ma è il vizio di tutti quelli che sono, o credono di essere forti. Il punto è che gli Angels hanno sboroneggiato (dannata carenza lessicale italiana...) e sboroneggiano quando hanno degli avversari, alcuni dei nox lo hanno fatto quando gli avversari non c'erano...
      Fa sempre bene ricordare quando tutto lo shard le prese dagli Angel che stavano facendo l'Harrower...

2) Non pensate che, come dice Malignus, ci possono essere giocatori più portati di altri, che, pur non giocando dalla notte dei tempi, si sanno destreggiare bene
      Di fenomeni ce ne sono pochi, davvero pochi. Spesso sono molto bravi da giovani ma non hanno margini di miglioramento.
      Spesso sono bravi perché l'ambiente in cui giocano glielo permette e la squadra li supporta; li sposti e non fanno più nulla.
      Spesso sono fragili e durano pochi anni.
      Diciamo che qui il problema è che, a differenza dell'equità delle skill, ce ne sono alcune che rispetto ad altre sono sgravatissime.

Questa è interessante!! Si attendono maggiori dettagli
      Bella Lupo!!
      Da te una cosa del genere non me la sarei aspettata proprio. E' la stessa fesseria dei Nox pompati... Se credi a questa storia, non vedo perché tu non debba credere a tuto il resto no?^^
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

mi fa fatica leggere tutto.

quello che posso dire è che siete pagliacci e basta.

incontri gente che ti dice di non attaccarla che non ha reagenti (malatom) poi appena arrivano gli amichetti ti casta contro a manetta.

incontri gente coi contro cazzi (sorano) che ti paralizza senza fare altro fino a che non arrivano gli amichetti a dismontarti

incontri gente di un buon livello (quelli col nome da talebani :el al sal*****...) che danno un paio di colpi e corrono fino a che ti ritrovi circondato da una tribù di beduini

e tutto questo non contro un campione, non contro colui che stermina le gilde intere, non contro l'ira di dio, ma contro quello s****to del bartolo...

siete dei pagliacci
        Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by malatom

Da quando ti conosco, ti associo a questa frase:

KAL ORT POR
          Malatom da quando ti conosco ti associo a queste lettere:
          Toc Toc

il rumore delle mie nocche sulla porta di una delle case in cui ti imbuchi.

p.s. nn ho ancora letto tutto ma:
          Malatom i nox nn si lamentavano che gli Angel nn facevan progredire la gente...questo tipo di lamentela è sempre partita da te, che sei uno scarso del *****.
          ora mi leggerò le ultime 4 pagine mancanti.

Commenta

Qui hai un pò ragione, ma è il vizio di tutti quelli che sono, o credono di essere forti. Il punto è che gli Angels hanno sboroneggiato (dannata carenza lessicale italiana...) e sboroneggiano quando hanno degli avversari, alcuni dei nox lo hanno fatto quando gli avversari non c'erano...

Malatom i NOX sboroneggiavano con l'intento di risollevare il PvP in maniera tale da ravvivare da incentivare i pg a uscire dal tunnel del PvM o delle guerre fine a se stesse creando odi e voglia di rivalsa.... e ci sono riusciti, a differenza degli -A- che rotto il giochino con parry sono andati , giustamente o meno è una loro scelta, da un altra parte.

A mio avviso qualcuno parla troppo qualcuno troppo poco, altri ancora non si capisce se scrivano su un forum o ci scoreggiano sopra chissà........

Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Tom Joad
              poi i peggio so quelli che stai a fa 1vs1 a bukka e te chiamano mezza gilda pe segatte ma vabbeh questa passa alla fin fine siete na gilda, sapete che ora come ora valete meno de zero, quindi poco ve frega de fa na figura de bip in piu o in meno.

sbaglio o quelli siete soprattutto voi?

Commenta

Originally posted by Crystal

sbaglio o quelli siete soprattutto voi?
                Si, sbagli.
                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Mah secondo me la maggior parte dei player si è stufata di morire sempre perchè stava in piccole gilde, si è stufata di farsi raidare champ.. e si è unita all'asse SCU/A nei Minax

cmq Don't Rosik, be Happy perchè alla fine questo è solo un giochetto Uscite e andate a mare, ci si diverte di più che guardare un ammasso di pixel che ti fan rosikare come un pazzo

Commenta

che palle tutti sti post...

Originally posted by Kxyans
                    P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Meno Chiacchiere e più Botte.

Essere in inferiorità e morire fa parte del pvp.
                      Trovare gente più equippata che ti devasta fa parte del pvp
                      Trovare gente più forte che ti devasta e ti frega fa parte del pvp
                      Morire e perdere insure/roba fa parte del pvp
                      Trovarsi da 1 vs 1 a 1 vs mille fa parte del pvp
                      Crashare e morire fa parte del pvp
                      Rosicare quando si muore(e gli altri ti ridicolizzano) fa parte del pvp
                      Morire o nn uccidere nessuno a causa di settaggi sgravati fa parte del pvp

Le cose stanno circa così a chi nn piace resti su trammel.

A me diverte quindi ogni tanto con amici si fa un salto a bucca o a brit nonostante 4 sop 110 in 2 e equip minimo.
                      Si muore si rosika, come succede a tutti, ci si inca**a infamando magari chi ti ha segato in gruppo col dimount (come lo odio ) e tutto finito lì.
                      Ripeto Meno Chiacchiere e più Botte (visto che è un gioco giochiamo no?)

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Originally posted by Igramul

Malatom i NOX sboroneggiavano con l'intento di risollevare il PvP in maniera tale da ravvivare da incentivare i pg a uscire dal tunnel del PvM o delle guerre fine a se stesse creando odi e voglia di rivalsa.... e ci sono riusciti, a differenza degli -A- che rotto il giochino con parry sono andati , giustamente o meno è una loro scelta, da un altra parte.

A mio avviso qualcuno parla troppo qualcuno troppo poco, altri ancora non si capisce se scrivano su un forum o ci scoreggiano sopra chissà........
                        dal canto del ravvivare il pvp sono pienamente d'accordo cn te igra, i nox hanno DAVVERO fatto tanto per questo shard, compromettendo lealta' e onesta' che un tempo portavano verso alcune persone (me in primis...), anche se a dirla tutta io primo mi sn skierato contro di loro qlc mese orsono...COMUNQUE resta il fatto che i nox mi sn davvero scaduti quando, dopo l'arrivederci degli angeli da dreams si sono dichiarati PADRONI DI FELUCCA...ma come state? ma skerzate? dapprima io ken e marla ci ridevamo, credendo fosse una trovata di mali per skerzare...poi quando abbiamo visto i risultati...beh insomma...ridere amaramente.

ora che sn tornati gli angels si vede davvero la grandezza di quelle che sn le guerre vere su sto gioco, sn davvero felice che siano tornati, ma non per la mia insur, davvero, ma perkè è divertente.
                        sembra strano ma anche se spesso e volentieri secco al volo mi piace vedere come ruleggiano entrambe le gilde, per un canto o per l'altro...ma poi mi scade tutto quando leggo i rosik post...-_-''

poi mali sii obiettivo...i nox in parita' numerica il piu' delle volte sn costretti a battere in ritirata, quando sopravvivono...è così...è notevole la superiorita' di moltissimi membri degli angels, non tutti ok ma è notevole.

vorrei davvero vedere sabrik, tm, mlad contro kairna, inferno, vazkor...piuttosto che mali, cristy, naermkoth, geno vs raoul, inco, sebbe e metal...
                        epico è stato il 3 a 0 in wish to duel tra geon e nerkia vs seba e metal, okok due maghi vs due war...ma mi fa strano davvero...INSTANTKILL.

good luck...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Ho più memoria di te.
                          Quando non esistevate vi lamentavate che loro impedivano al resto di uod di migliorare perche avevano paura del confronto (cito su tutte la battaglia UOD vs angels in cui le prendemmo in 50 contro 10, per la cronaca ero tra quelli che attaccavano gli angel).
                          Quando siete riusciti a diventare competitivi le avete prese e date.

Quando se ne sono andati (e non perché eravate più forti) avete cominciato a fare un proclama al giorno sulla vostra superiorità...

Da quando ci sono le fazioni, ripeto mi sembra ci sia un sostanziale equilibrio...
                          Mala ma ti riferisci mica a sto topic??
                          http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=172244

Commenta

ma io nn capisco tutti sti c....o di post di rosik in questo periodo da entrambe le parti..
                            sono state implementate le fazioni, ci sono state forse le battaglie piu belle di uod, e chiaro che qualche volta si vince e qualche volta si perde, ma e assurdo ogni volta vedere post di rosik..boh mi sto stancando

Originally posted by Kxyans
                            P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

ma ancora parlate...ma la finiamo di dire cavolate...i NoX ti sono scaduti!?!?!? scolta se loro non si atteggiavano da st****i e spavaldi qui si sarebbe visto soltanto il solito copione...NoX assaluti a bucca...poi sono tornati gli A e non mi sembra che hai NoX sia dispiaciuto, anzi ma qui si dice troppo male di loro addirittura la gente che dice che lo staff aiuta i NoX!??!?!! certo che chiunque e dico chiunque abbia detto questo, ROSIKA anzi è il GM ROSIK con SOP 120 più ancient Rosik!!! fate solo ridere!!!

Commenta

Si ma raga dite sempre le stesse cose...

Qualche altro flame nuovo, che mi divertono
                                Valnir En'Chakay[MaF]
                                JaCk FaInA

Commenta

Sto operando...
                                X