annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x Zedo] -.-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no dai in game lotus lo becco spesso

Commenta

Originally posted by Khentez
      no dai in game lotus lo becco spesso
      Jolly ascolta chi ne sa + di te.....e poi io la tua testa l'ho presa personalmente....
      Una bella cura di fosforo.....
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

mah... prima ho controllato tutte le teste nel castello Krt,la mia manca hehehe invece di parlare venitevela a prendere se ne siete capaci,l'unica volta che so stato ucciso dai Krt e' stato un mesetto fa a Luna ed ero fermo dalla lag dopo aver fatto all names (blocco totale),me so ritrovato morto co artemis che metteva in risalto la sua bravura agli altri krt,meno parole e piu' fatti pls.

P.S.

Ricordo a tutti che l'autore di questo post ieri sera e' stato ucciso e spellato lui e lo swamp,e non finisce qui perche ora ho scoperto anche dove abita a felucca e ho gia marcato runa.

P.P.S

io non sono un dio nel pvp e co l'arciere faccio quello che posso,i veri dei so i vari Angels e Nox,io so uno normale che combatte contro avversari normali,lo scrivo perche' senno' potrei sembrare uno sborone alla Fabio ma invece sono perfettamente consapevole dei miei limiti in pvp,faccio quello che posso e quando vado a Bucca il 90% delle volte torno in ress e non ho nessun problema ad ammetterlo hehehe
        Ultima modifica di Zedog; 06-05-2004, 15:47.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo
          mah... prima ho controllato tutte le teste nel castello Krt,la mia manca hehehe invece di parlare venitevela a prendere se ne siete capaci,l'unica volta che so stato ucciso dai Krt e' stato un mesetto fa a Luna ed ero fermo dalla lag dopo aver fatto all names (blocco totale),me so ritrovato morto co artemis che metteva in risalto la sua bravura agli altri krt,meno parole e piu' fatti pls.

P.S.

Ricordo a tutti che l'autore di questo post ieri sera e' stato ucciso e spellato lui e lo swamp,e non finisce qui perche ora ho scoperto anche dove abita a felucca e ho gia marcato runa.
          La testa tua nun ce sta perche forse sei il più veloce a correre...

Che te sei marcato la runa me ne frega poco, quella nun e' casa mia e anche se fosse me potete pure fare le poste li, tanto lo so che non ce verresti mai da solo perche diresti che ho il vantaggio della casa etc etc e che so lamer (ottimo posto per piazzare casa tattica da pvp ve? -.-)... Venitece in 50 a gufamme sotto li cosi ve faccio na foto come ieri sera...

Ricordo ancora che l'autore del post non e' stato killato e spellato da TE ieri sera... ma da te + circa altri, uhm, si e no 7 pg... Vantatene...

Io so niubbo de pvp.. fatte i tuoi conti... Sto cominciando ora che solo da qualche giorno sono nei KRT...
          Vantatene...

Me sembra che mano mano che vai avanti rischi di cadere sempre più nel ridicolo, sei te che mo stai portando avanti la cosa, io avevo cambiato tono e modo di esporre le cose e comportarmi...e se il P.S. del tuo reply non è una sboronata (di gruppo N.B.) io so Presidente della Repubblica...
          Ultima modifica di D.Giardina; 06-05-2004, 15:56.
          "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
          Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
          Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

ZzZzZ

Cio sonno...

Che c'entra? non lo so! pero.... cio ragione :P

Commenta

mah.. continui a farmi sorridere, ma scusa stavi li dentro questa casa e non mi hai visto che ero solo fermo davanti alla porta?Potevi uscire no?Cmq l'ho trovata per caso e ogni tanto ci faro' una capatina a trovarti.
              Per quanto riguarda il fatto di ieri be sara' meglio che ci fai l'abitudine,perche' da ieri ho il grande onore di essere il Vice Ammiraglio dei pirati,in assenza dei miei signori e padroni Jolly Rogers e Jack Sparrow sara' per me un grande piacere lanciarti addosso la nostra terribile armata ogni qual volta si presenti l'occasione,quando passiamo noi pirati tu devi stare orizzontale punto e basta.

P.S.

stai a fa ride mezzo server cmq, mi arrivano messaggi su icq di gente spalmata sulla tastiera,fatti non pugnette pls.
              Ultima modifica di Zedog; 06-05-2004, 16:08.

Commenta

Pensi che me ne frega qualcosa de la gente che ride? Chissa chi so guarda, manco vojo pensacce... Gia ne ho 2-3 in mente.. Bella roba...

E vorrà dire che quando passate voi starò orizzontale che devo fa... Se ve piace gioca così giocatece... Mika te sto a di de non farlo... Evita però di vantartene e di scrivere che non sei no sborone... Stai ad arriva quasi ai livelli de Metal...

Daje susu, che i 4k de insure miei ve aspettano...

P.S.: Non so uscito perche non me andava de regalarti la lrc 100% da pvm che avevo addosso... sai come e', co 40 de phisico me sputi addosso e me seghi... Non so fesso...
                Se la vuoi basta chiedermela e te la do
                Ultima modifica di D.Giardina; 06-05-2004, 16:26.

Commenta

[QUOTE]Originally posted by G-DannY
                  [B]Evita però di vantartene e di scrivere che non sei no sborone... Stai ad arriva quasi ai livelli de Metal...

io avrei avrei evitato se tu avessi evitato di fare questo post hehehe che te posso fa...se beccamo in game.

P.S.

non uso roba runica frate' ,sto come te ne piu' ne meno.
                  Ultima modifica di Zedog; 06-05-2004, 16:38.

Commenta

dai accannate fate la pace

Commenta

ma figurati io non ho niente contro di lui e gli altri krt anzi con molti ci sono amico,non lo so capisco tutto quest'accanimento nei miei confronti,sara' ancora per la storia del ban di Chris Cornell?boh...per quanto mi riguarda peace and love asd.

Commenta

Originally posted by Zedo
                        ma figurati io non ho niente contro di lui e gli altri krt anzi con molti ci sono amico,non lo so capisco tutto quest'accanimento nei miei confronti,sara' ancora per la storia del ban di Chris Cornell?boh...per quanto mi riguarda peace and love asd.
                        :***** amove io

Commenta

Purtroppo non ha ancora capito il vero senso del post... Come ho gia detto doveva esse scritto in gdr ma in quel momento nun me andava, non ero ispirato per altri motivi extra-ultima...
                          Poteva essere benissimo na cosa scherzosa (non me pare de flammare o di accusare pubblicamente e chiedere la gogna di nessuno li), ma anche dopo i miei ripetuti tentatvi di riportarlo su un livello accettabile qua se sparano sboronate a dx e manca, io te killo, te sei pippa, ho la testa de qua ho la testa dellà, te rompo, te vengo sotto casa... Manko fosse la mafia...

Commenta

Asd!

OT: W LA BIIP!!!

Che centra? Non lo so... pero... cio ragione... ASD!

Commenta

Ma il fatto bello e che noi cavalieri poi o perche siam scemi o perche ci appalla metterci a scrive sproloqui non raccontiamo quando invece simo noi a passa in 10 e li tiriamo sotto a pari numero.

Ragazzi a volte si vince a volte si perde...

ma che ce fregaaa ma che ce mportaaa se l'oste al vino cia messo l'acquaaaa e noi je dimo e noi je famo... ciai messo l'aqua e noi te segamoooo!!!

Io non mi preoccuperei dei pac ma dei loro alleati scorretti. Devo ancora parla con jolly ma non riesco a contattarlo...

io prima di postare sul forum sboronando o rosikando informo e mi informo e poi denuncio... anzi spesso sorvolo...

Ma pazziatevela!

Commenta

daje stasera tutta a beve e nn ce pensamo piu'

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                                X