Originally posted by Korad Ma il fatto bello e che noi cavalieri poi o perche siam scemi o perche ci appalla metterci a scrive sproloqui non raccontiamo quando invece simo noi a passa in 10 e li tiriamo sotto a pari numero.
Ragazzi a volte si vince a volte si perde...
ma che ce fregaaa ma che ce mportaaa se l'oste al vino cia messo l'acquaaaa e noi je dimo e noi je famo... ciai messo l'aqua e noi te segamoooo!!!
Io non mi preoccuperei dei pac ma dei loro alleati scorretti. Devo ancora parla con jolly ma non riesco a contattarlo...
io prima di postare sul forum sboronando o rosikando informo e mi informo e poi denuncio... anzi spesso sorvolo...
Ma pazziatevela!
Le gilde dell'allenza sono autonome l'una con l'altro io ho potere sui pirati...se i pirati sono scorretti la responsabilita e mia...sui miei alleati e inutile che contatti me, ma il capo della gilda a cui ti riferisci
Io contatto te perche se siete alleati voi pirati dovreste subire le conseguenze di cio che fanno i vostri alleati ma per ora cio non è successo jolly. Per questo motivo io contatto te da gran signore quale sono per poterti spiegare il motivo delle nostre eventuali azioni future e, se possibile, evitare che si finisca in questo modo. Nutro rispetto per i pirati, ma se essi cacciano insieme ad alleati che eseguono scorrettezze e che non rispettano l'idea di guerra che tu proponevi fino a poco fa, e nella quale io credevo di trovarmi in questa guerra, allora tutte le belle parole dette devono cadere. non mi farò pugnalare una seconda volta alle spalle. Chiedi a zedo che sa sicuramente a cosa mi riferisco...
Originally posted by Korad Io contatto te perche se siete alleati voi pirati dovreste subire le conseguenze di cio che fanno i vostri alleati ma per ora cio non è successo jolly. Per questo motivo io contatto te da gran signore quale sono per poterti spiegare il motivo delle nostre eventuali azioni future e, se possibile, evitare che si finisca in questo modo. Nutro rispetto per i pirati, ma se essi cacciano insieme ad alleati che eseguono scorrettezze e che non rispettano l'idea di guerra che tu proponevi fino a poco fa, e nella quale io credevo di trovarmi in questa guerra, allora tutte le belle parole dette devono cadere. non mi farò pugnalare una seconda volta alle spalle. Chiedi a zedo che sa sicuramente a cosa mi riferisco...
Anche se ritengo il nemico order, un nemico da spazzare via e da umiliare e saccheggiare finche avra vita e presenza su sosaria...voglio che l'atteggiamento dell'alleanza caotica resti un modo di giocare che faccia la differenza su questo shard...nel modo di fare pvp e di rapportarsi con gli altri..
per questo chiedo con urgenza una riunione del gran consiglio dell'alleanza caotica di cui fanno parte Ludovico Van dei drughi, Luke dei Sil e Autolico dei Lut...
per chiarire alcuni aspetti e per confermare che l'intento dell'alleanza sia quello della guerra gdr...
Originally posted by Jolly Rogers Anche se ritengo il nemico order, un nemico da spazzare via e da umiliare e saccheggiare finche avra vita e presenza su sosaria...voglio che l'atteggiamento dell'alleanza caotica resti un modo di giocare che faccia la differenza su questo shard...nel modo di fare pvp e di rapportarsi con gli altri..
per questo chiedo con urgenza una riunione del gran consiglio dell'alleanza caotica di cui fanno parte Ludovico Van dei drughi, Luke dei Sil e Autolico dei Lut...
per chiarire alcuni aspetti e per confermare che l'intento dell'alleanza sia quello della guerra gdr...
In effetti purtroppo anche qui (su trammel e nelle guerre gdr) si sta facendo strada l'atteggiamento e i comportamenti da pk... Gankaggi, horsekill per ripikka e per il puro gusto di farlo, prese per il culo dopo aver ucciso l'avversario, sboronamenti vari... Non e' proprio il massimo.. Se volevo questo non entravo in una gilda order ma mi piazzavo fisso a Bukka... Cosa che non mi piace assolutamente (parlo del pvp stile bukka naturalmente)...
ICQ: 81752207 "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...
Originally posted by G-DannY
"Non importa che tu sia order o kaos, nox o angel, krt o pac, -h- o drugo... L'importante e' che corri..."
Bella roba...
MMM sbaglio o te sei qullo ke viene a Haven NUDO x nn essere segato,quello ke kuando gli voglio di na cosa fa finta di essere away e quello ke mentre due tuoi compagni combattono kontro me e Kentz se ne sta kiuso nel castello?!
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
MMM sbaglio o te sei qullo ke viene a Haven NUDO x nn essere segato,quello ke kuando gli voglio di na cosa fa finta di essere away e quello ke mentre due tuoi compagni combattono kontro me e Kentz se ne sta kiuso nel castello?!
Giusto per dovere di cronaca:
1 ero nudo perche stavo a haven in banca a fa delle cose e a comprarmi una cavalcatura carina (certo, rimango tutto bello vestito cosi arrivate voi in 2000 e ve divertite no? che manco me posso move a piedi) E cmq non so affari tuoi...
2 ero away davvero (e non ho letto un caxx di quello che hai scritto) e quando so tornato lo eri te visto che non te movevi e non parlavi (credo di aver capito chi eri)... sarai venuto qua a postare sta cagata...
3 okkei la prossima volta che sto li a fa le stat senza armor ne armi ne niente esco fori e te pio a pugni cosi poi me seghi e vieni a sboronare sul forum e sei contento...
Jolly visto che non te piacciono i flame, daje na controllata a sti tuoi ragazzi... Mamma mia ke so polemici...
Giusto per dovere di cronaca:
1 ero nudo perche stavo a haven in banca a fa delle cose e a comprarmi una cavalcatura carina (certo, rimango tutto bello vestito cosi arrivate voi in 2000 e ve divertite no? che manco me posso move a piedi) E cmq non so affari tuoi...
2 ero away davvero (e non ho letto un caxx di quello che hai scritto) e quando so tornato lo eri te visto che non te movevi e non parlavi (credo di aver capito chi eri)... sarai venuto qua a postare sta cagata...
3 okkei la prossima volta che sto li a fa le stat senza armor ne armi ne niente esco fori e te pio a pugni cosi poi me seghi e vieni a sboronare sul forum e sei contento...
Jolly visto che non te piacciono i flame, daje na controllata a sti tuoi ragazzi... Mamma mia ke so polemici...
colopen ma ndo l'hai trovato questo...dagli na camomilla
Io nn volevo offendere ne flammare.
Cmq ragnar x stavolta ti ho risparmiato x il grande rispetto ke ho x voi KRT
Ma la prox volta anke se sei nudo ti sego...da qnd sono Chaos sto attento a dove vado...scelgo le città vuote...i reagenti me li pijo kol worker...tu devi fare la stessa kosa...nn è ke sei intokkabile xke giri nudo.
in ogni caso quello ke si sbruffoneggia sul forum sei popo te...nn ci puoi pensare ke zedo è scappato da te eh?
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta