annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x Zedo] -.-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [x Zedo] -.-

Ma come mai quando sei solo e ti trovi in pvp scappi sempre e basta? Neanche hai provato a reagire... Solo correre e correre e correre... Ao solo quando siete 4 o 5 menate e se non siete almeno 2 piu di numero dell'avversario scappate a gambe levate? Ad una certa me so stufato e ho smesso di correrti dietro, ma te non sei tornato indietro... vabbè...

Cmq e' tutto decisamente LOL... Eppure io su GR te ricordavo forte...

"Non importa che tu sia order o kaos, nox o angel, krt o pac, -h- o drugo... L'importante e' che corri..."

Bella roba...

P.S.: Come suppongo che tu abbia fatto, se sei tornato con tutta la tua banda di amichetti per segarmi in 2000vs1 ( ) e non mi hai trovato, e' perchè ormai se sa come fate...

P.P.S.: Onore a Khentez che e' davvero forte e una persona rispettabile... (prende un pò troppo per il kulo e se sente kissachì, ma sicuramente e' meglio di tanti altri) e soprattutto non SCAPPA...

taic it isi
    Ultima modifica di D.Giardina; 05-05-2004, 19:59.
    "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
    Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
    Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

sei patetico...i pirati hanno il MIO PRECISO ORDINE DI NON MORIRE E DI SCAPPARE...NOI SIAMO PIRATI E COMBATTIAMO SOLO IN MILLE CONTRO UNO...se uno muore perche era da solo contro tanti nemici si piglia il cazziatoen da me...il nostro obbiettivo e solo il bottino non c'interessa duellare

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Ok, ho compreso tutto... Non avevo idea di questa storia...
      PATETICO per favore no però...
      Vabbè allora d'ora in poi i PaC non li attakko più se sono da soli, tanto skappano... Neanche me spreco i reagenti per il primo cast...

P.S.: Se quello che dici e' verò allora ne dovresti già cazziare anche più di uno...

(se vuoi te lo riscrivo in GdR, in questo momento non ero ispirato...)

Commenta

Ragnar rispetta il gioco dei Pac senza fare sti post di flame inutili.

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
          sei patetico...i pirati hanno il MIO PRECISO ORDINE DI NON MORIRE E DI SCAPPARE...NOI SIAMO PIRATI E COMBATTIAMO SOLO IN MILLE CONTRO UNO...se uno muore perche era da solo contro tanti nemici si piglia il cazziatoen da me...il nostro obbiettivo e solo il bottino non c'interessa duellare
          jolly da questo tuo post sembra ke siete kome i murderes...ke pure in parità numerika scappano in kasa da dove cercano di dismontarti

Commenta

Agli ordini mio signore...
            Sangue vikingo scorre nelle mie vene, sangue del nord, freddo come il ghiaccio... Vedere un nemico fuggire può anche essere una soddisfazione per molti... Ma io non sono sazio finche non ho la sua testa fra le mani e il suo sangue che mi insozza gli stivali. La mia anima e' barbara, a volte perdo totalmente il controllo per la smania di sangue...
            Ma ora che sono legato a questo Sacro Circolo, chiederò ad Odino stesso di guidare le mie lame e la mia mente...
            Onore alla Tavola, Ragnar placa la sua rabbia.

[BERSERKER MODE OFF]
            Ultima modifica di D.Giardina; 05-05-2004, 20:43.

Commenta

Originally posted by spillero

jolly da questo tuo post sembra ke siete kome i murderes...ke pure in parità numerika scappano in kasa da dove cercano di dismontarti
              non abbiam case ad haven e non usiamo bolas...ma noi facciamo i raid nelle citta se ci va bene siam contenti se no filiamo e andiam oa cercare altrove non stiamo a fare duelli lunghi o cose del genere pensavo si fosse capito...e nenhe per miubbaggine perche zedo con due ignore lanciati bene sfonda anche un angels e stamatttina siamo andati a pescarne uno a moon felucca e in due l'abbiam osteso...
              e che questi post mi fanno incazzare...
              poteva scrivere le stesse cose e dirlo in un bel gdr...perche li rimane gioco..
              un bel post dove diveva ah i pirati conigli scappano davanti a pochi cavallieri sarebbe stato bellissimo invece questo e un flame inutile...poi i krt che sono gli unici o tra i poche che stimo con ste cose mi fanno passare la voglia di giocare gdr

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Come vedi in GdR ci so scrivere.. in quel momento (per motivi che NON voglio spiegare e non rientrano solo nella sfera di UO) non mi sentivo di scriverlo... Il senso si capisce...
                In effetti ho sbagliato e lo ho anche ribadito, per me non e' un problema, se vuoi lo riscrivo in GdR... Però ora...

Commenta

Originally posted by G-DannY
                  Come vedi in GdR ci so scrivere.. in quel momento (per motivi che NON voglio spiegare e non rientrano solo nella sfera di UO) non mi sentivo di scriverlo... Il senso si capisce...
                  In effetti ho sbagliato e lo ho anche ribadito, per me non e' un problema, se vuoi lo riscrivo in GdR... Però ora...
                  pero ora chiuso il discorso :-) ci vediamo a luna...

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Ho fame...

Commenta

Originally posted by G-DannY
                      Ho fame...
                      Come dico sempre, venite a mangiare al covo
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Come dico sempre, venite a mangiare al covo
                        CONIGLIO alla cacciatora? Io mangio bistekka... Carne cruda...

Commenta

GDR OFF
                          m'avessi ucciso potevo capirlo un post del genere hehehe invece fino ad ora le hai sempre e soltanto prese

GDR ON

*you see Zedo Caixao legge il post alza la gamba e piscia*
                          PSSSSHHHH!!
                          Ultima modifica di Zedog; 05-05-2004, 21:47.
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

La tua per caso?
                            Comunque i beetle l'hanno gradita, la carne di Kavaliere.

Commenta

ehehehe, scusate Ragnar, il suo temperamento è eccessivo...ma è anke positivo in un cavaliere, lo sprona a dare il meglio.....ma qlke volta ciò lo porta ad azioni avventate.....come questo post^^
                              “Tyger Tyger burning bright
                              In the forests of the night
                              What immortal hand or eye
                              Could frame thy fearful symmetry?"
                              ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Sto operando...
                              X