Ma come mai quando sei solo e ti trovi in pvp scappi sempre e basta? Neanche hai provato a reagire... Solo correre e correre e correre... Ao solo quando siete 4 o 5 menate e se non siete almeno 2 piu di numero dell'avversario scappate a gambe levate? Ad una certa me so stufato e ho smesso di correrti dietro, ma te non sei tornato indietro... vabbè...
Cmq e' tutto decisamente LOL... Eppure io su GR te ricordavo forte...
"Non importa che tu sia order o kaos, nox o angel, krt o pac, -h- o drugo... L'importante e' che corri..."
Bella roba...
P.S.: Come suppongo che tu abbia fatto, se sei tornato con tutta la tua banda di amichetti per segarmi in 2000vs1 ( ) e non mi hai trovato, e' perchè ormai se sa come fate...
P.P.S.: Onore a Khentez che e' davvero forte e una persona rispettabile... (prende un pò troppo per il kulo e se sente kissachì, ma sicuramente e' meglio di tanti altri) e soprattutto non SCAPPA...
taic it isi
Cmq e' tutto decisamente LOL... Eppure io su GR te ricordavo forte...
"Non importa che tu sia order o kaos, nox o angel, krt o pac, -h- o drugo... L'importante e' che corri..."
Bella roba...
P.S.: Come suppongo che tu abbia fatto, se sei tornato con tutta la tua banda di amichetti per segarmi in 2000vs1 ( ) e non mi hai trovato, e' perchè ormai se sa come fate...
P.P.S.: Onore a Khentez che e' davvero forte e una persona rispettabile... (prende un pò troppo per il kulo e se sente kissachì, ma sicuramente e' meglio di tanti altri) e soprattutto non SCAPPA...
taic it isi
Commenta