annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x Zedo] -.-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Cruel

in ogni caso quello ke si sbruffoneggia sul forum sei popo te...nn ci puoi pensare ke zedo è scappato da te eh?
    -.-

No comment...
    "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
    Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
    Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

che bello amo i krt....quasi tre mesi di guerra incessante...senza troppi casini ne in game ne in forum...
      4 pagine di "insulti" senza neanzhe una volgarita e la migliore guerra che abbia mai fatto...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Anche io ti voglio bene...

Commenta

Originally posted by G-DannY
          Anche io ti voglio bene...

Anke un poko a me?
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

io invece bovero negro zono odiado da duddi,ebbure gergo zembre de ezze il piu gorreddo pozzibile in game,biddore...Biddore me lo faresdi ber favore un bell'angioleddo negro ?

P.S.

povero Zedo Sfruttato da tutti umiliato sottopagato sodomizzato Sotomajooooooooooo uahsduahshsaudahuhu
            Ultima modifica di Zedog; 07-05-2004, 14:40.
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Si si, anche a te va...

Un pochino meno forse a Zedo... (Ovviamente scherzo, fortunatamente pare che abbiate cominciato a capire il senso nascosto del post)...
              Ultima modifica di D.Giardina; 07-05-2004, 15:04.

Commenta

io spero solo che un giorno se ritroveremo in qualche pub in real,cosi' ve posso offri' na bira a tutti hehehehe mo ve saluto che il lavoro bastardo mi chiama, a stasera
                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo
                  io spero solo che un giorno se ritroveremo in qualche pub in real,cosi' ve posso offri' na bira a tutti hehehehe mo ve saluto che il lavoro bastardo mi chiama, a stasera
                  Io al pub mi porto un lanciafiamme e così nn avremo + KRT in giro per la shard

Commenta

ammazza semo passati dai flame a fa il kamasutra tra noi asd

Commenta

Khentez stasera mentre dormi vengo a trovarti e faremo l'amoVe tutta la notte...SMACK :P

Commenta

Jolly, la mia ira si e' abbattuta sul tuo vice capitano... Zarox e' morto... La mia arma gli ha leso le carni come un coltello penetra nel burro caldo... Per voi è l'inizio della fine... Anche un altro tuo compagno è perito sotto i miei colpi, Samas... Le loro teste sono mie... Onori a voi, temerari caduti... Odino mi guida, Thor è mio compagno in battaglia, il sacro ordine della Tavola avrà tutta la mia forza...

P.S. Bello il gate ve Zarox? Dentro e fori =) Ottima tattica, la proxima volta la uso pure io... E non darmi del niubbo dicendo (in battaglia) che me freghi col gate, perche come hai visto se tu scappi io ho le mie contromisure... (Bella Korad, l'avemo sfranti)... Cmq bel combattimento...

Samas se non ti davi di corsa appena ressato te stavo a rida l'armor... Vabbè te la ridò la proxima volta...
                        Ultima modifica di D.Giardina; 07-05-2004, 15:35.

Commenta

Originally posted by Korad
                          Khentez stasera mentre dormi vengo a trovarti e faremo l'amoVe tutta la notte...SMACK :P

ti aspetto tutto ignudo co la tunica pre-maman...<---se scrive cosi no?

rotoloooooooooooooooooooooo shuadhuashuashuhu

Commenta

Re: Re: Re: Re: [x Zedo] -.-

Originally posted by Jolly Rogers
                            colopen
                            Non per qualcosa ma sara' la 30esima volta ke te lo dico
                            SI DICE CLOPEN nn e' cosi difficile......
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

X ZAROX

Scusa se ti ho attaccato dopo che ti eri killato. Pero ti ho detto 3 volte entre lo stavi facendo di equipparti lontano. Ti ho attaccato quando ormai ti eri completamente riequippato e ti stavi curando, non potevo riskia oltre.

La prossima volta equippati lontano plz, cmq come hai visto quando te sei allontanato ti ho lasciato anda. Il fatto di equipparsi lontani dal luogo di battaglia è una convenzione tra le nostre gilde.

Ciauz ragazzi...

Commenta

Originally posted by G-DannY
                                Jolly, la mia ira si e' abbattuta sul tuo vice capitano... Zarox e' morto... La mia arma gli ha leso le carni come un coltello penetra nel burro caldo... Per voi è l'inizio della fine... Anche un altro tuo compagno è perito sotto i miei colpi, Samas... Le loro teste sono mie... Onori a voi, temerari caduti... Odino mi guida, Thor è mio compagno in battaglia, il sacro ordine della Tavola avrà tutta la mia forza...

P.S. Bello il gate ve Zarox? Dentro e fori =) Ottima tattica, la proxima volta la uso pure io... E non darmi del niubbo dicendo (in battaglia) che me freghi col gate, perche come hai visto se tu scappi io ho le mie contromisure... (Bella Korad, l'avemo sfranti)... Cmq bel combattimento...

Samas se non ti davi di corsa appena ressato te stavo a rida l'armor... Vabbè te la ridò la proxima volta...

ASD tu e korad m'avete segato....ma io l'ho sempre detto ke so pippa in PvP
                                qnd segherai qlq tipo nightmare o kentz allò te dirò bravo...

Commenta

Sto operando...
                                X