Vero cmq è stato divertente! nessun rancore fratello.. na volta tanto che siamo in sovrannumero noi :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[x Zedo] -.-
Comprimi
X
-
Originally posted by Cruel
ASD tu e korad m'avete segato....ma io l'ho sempre detto ke so pippa in PvP
qnd segherai qlq tipo nightmare o kentz allò te dirò bravo...
-.- e grazie, facevi dentro e fori dal gate come un pazzo.. mika ce volevo sta fino a domani o finke non arrivavano altri dei tuoi... Dai stavolta siamo stai più furbi...
Bella l'ammucchiata PaC dopo alla nostra sede... Ho una foto carina(okkio ai kill away che non me piacciono e credo neanche a voi...)
Cmq siine onorato, sei stato il primo kill del mio pg RagnaR che e' entrato in azione solo stamattina...Ultima modifica di D.Giardina; 07-05-2004, 15:45.ICQ: 81752207
"Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...
Commenta
-
Originally posted by G-DannY
-.- e grazie, facevi dentro e fori dal gate come un pazzo.. mika ce volevo sta fino a domani o finke non arrivavano altri dei tuoi... Dai stavolta siamo stai più furbi...
Bella l'ammucchiata PaC dopo alla nostra sede... Ho una foto carina(okkio ai kill away che non me piacciono e credo neanche a voi...)
Cmq siine onorato, sei stato il primo kill del mio pg RagnaR che e' entrato in azione solo stamattina...
killare away e' la cosa piu triste del mondo...nn la concepisco come cosa.
Commenta
-
Purtroppo infatti io parlavo di voi e di una cosa che non mi stava piacendo... Fortunatamente ho potuto curarlo... Evitate plz...ICQ: 81752207
"Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...
Commenta
-
Si in effetti al castello abbiamo attakato Korad kolle spell.
Se era away nn lo potevo sapere pekkè era propio all'entrata del castello e la porta era aperta. Ki la ha aperta? -_-'
ma era away?Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originally posted by Khentez
i B killano away....
no, generalmente dismountano, gearano e chiamano gli amichetti nell 1 vs 1. Nulla di irregolare comunque -_-
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Ragassuoli quanto sono contento.....è bellissimo vedere nemici ke si parlano e skerzano, e ke ricordano ke questo è solo un gioco, ma un gioco ke coinvolge xsone, ke hanno diritto ad essere RISPETTATE.....e ke voi lo facciate e ke diventiate anke amici(pur rimanendo nemici in game)è bellizzimo.....
nkia me commuovo
asd“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Commenta
Commenta