Originally posted by Cruel Eheheeh belle mazzate stasera...cmq ikana l'armor runika nn è manko sto gran kè....hai fatto bene ann insurarla...
Uffa.. proprio stasera che non c'ero..
[SBORON MODE ]Vabbe sareste morti tutti quanti voi come al solito se c'ero io... Almeno per stasera avete vinto...[/SBORON MODE ]
ICQ: 81752207 "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...
acc se ci fossi stato anche io ieri sera!!! Prendevate 1 altra testa O.O asd!
Cmq per la vostra felicità ho quasi completato il pgino me manca qualche punto di heal e un paio di sop (Una gia comprata aspetto che me la portino) poi devo solo ottimizzare l'equip....
Vedete se vi piace... datemi qualche consiglio su cosa cambiare raga:
spada broadsword 43% dam increase, cold resist 6, energy res 9 hit chance 4%
Corazza (Che per ora non posso modificare -.-) 70x4 e l'ultima a 53 con mana reg 3, hit reg 3, stamina reg 6, hit increase 3 reflect phis 12%, low mana 22%.
Anello damage increase 9%, defense increase 8%, phis res 2, faster casting 1 (So paladino puo servi...)
Bracciale Damage increase 15%, enhance potion 10%, energy res 3% e fire res 5%
Scudo hit chance 8% defense chance 7% resistenze alte ma non ricordo, gia comprese nella corazza di cui sopra.
Qualche idea? Io pensavo per il momento di cambia anelli e bracciali, perche co 110 sword.. mi serve piu hit chance forse... e dovrei rinunciare ai miei 60 danni di ignore...
ya lo raccolgo er jochetto ,e raccolgo pure L'M60-compositebow de Nico cosi a scappare con me non glie la fai
E te zarox non te insurar la roba che altrimenti ce perdi troppi gp
Originally posted by Cruel Eheheeh belle mazzate stasera...cmq ikana l'armor runika nn è manko sto gran kè....hai fatto bene ann insurarla...
nn è ke nn l'ho insurata di proposito, avevo finito i soldi x l'insure...-_-....il bello è ke ne ero anke cosciente, ma nn volevo lasciare i miei compagni in difficoltà, anke se ho xso metà armor così..:P
visto ke fa skifo potresti anke ridarmela, no, ghghghghgh
ovviamente skerzo^_^
“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Originally posted by Sir Leonhard ya lo raccolgo er jochetto ,e raccolgo pure L'M60-compositebow de Nico cosi a scappare con me non glie la fai
Ciccio fortunatamente i soldi nn mancano...
cmq Ika gli slevves te li do xke fanno skifo ...cmq io ho preso solo 2 pezzi...
cmq ho preso kit runiko se vuoi ti posso dare qlqsina
ce lo hai ankora mio icq? se no pijalo dal profilo
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Originally posted by Sir Leonhard ya lo raccolgo er jochetto ,e raccolgo pure L'M60-compositebow de Nico cosi a scappare con me non glie la fai
non ce so piu termometri a Ramboooo asd
Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
aoh Zedo come fai a tapparte tutti stibuchi se le bende manco ce le hai ? solo un colabrodo sei e per te ce vole solo er prete per l'estrema unzione ; ma che stai a di',ma sgomma va......
Commenta