annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forti (:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forti (:

Belle pvppate stasera, per la prima volta dopo mesi ho rivisto brit affollata con 6/7 com 5/6 minax ( se non di più ) e 5/6 tb

Davvero bello! complimenti a tutti enjoy UOD !

Non ho visto doomtrooper e Blackok però D:

dov'eravate piccioncini? :')
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

ci stavano anche i rossi free

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
      ci stavano anche i rossi free
      ah quello vale -3 quindi manco lo contavo

Shunninnooooooo quanto volevi dismontarmi ( rosik minax ? )
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
        Shunninnooooooo quanto volevi dismontarmi ( rosik minax ? )
        :*
        P.s. IRA davvero gg.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          :*
          P.s. IRA davvero gg.
          almeno fazionati che portarsi un rosso dietro solo per dismontare non mi sembra tanto corretto come gioco... poi vedete voi...
          sigpic
          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Thyrael, lascia perdere è più causa persa di me
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si stasera ci siamo divertiti,
              Di minax eravamo 5 EnD,Fulmi,euge,lost e davide, poi c'era shun,
              è stata la prima volta dopo un mese che siamo arrivati a 6 player pvp in map, difatti sloggo a +8
              Buona notte a tutti Shun ormai è il rosso free dello shard almeno abbiam fatto numero...
              Cmq IRA GG siete venti volte più coordinati degli SL e TB, avete già ripreso la mano maledetti!!
              END.
              Ultima modifica di fabiocarnazzo; 28-05-2013, 02:42.

Commenta

Ci terrei a dire che abbiamo ammazzato tutti passo e chiudo...

La prossima volta sentirete un "gong" quando il vostro corpo dolcemente cadrà nel campi erbosi di brit

Atmo dai 100k di insure a khrya e end sennò droppano Armor la prossima volta morti 5 volte a testa GG
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ringrazi e dopo sfotti ..... il solito genio
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Ringrazi e dopo sfotti ..... il solito genio
                    No volevo soltanto precisare come sono andate le cose... Siamo andati contro tutto e tutti

Nel vedere atmo scrivere che ha sloggato con 10 punkte in più mi vien da sorridere dato che son morti 3/4 volte a testa i -DS-
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Mi chiedo davvero se tu non sia un essere mitologico.

Commenta

Su questo shard non vale la legge di conservazione dei punkte
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                          No volevo soltanto precisare come sono andate le cose... Siamo andati contro tutto e tutti

Nel vedere atmo scrivere che ha sloggato con 10 punkte in più mi vien da sorridere dato che son morti 3/4 volte a testa i -DS-
                          Si sarà fatto honorare

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                          almeno fazionati che portarsi un rosso dietro solo per dismontare non mi sembra tanto corretto come gioco... poi vedete voi...
                          C'è forse una qualche strana barriera che ti impedisce di attaccare i rossi?
                          Che differenza c'è tra un rosso e un fazionato? Siete razzisti o attaccate solo chi da punkte?
                          Ultima modifica di Sayonara; 28-05-2013, 11:32.

Commenta

Si sarà fatto honorare

Che differenza c'è tra un rosso e un fazionato? Siete razzisti o attaccate solo chi da punkte?
                            Ma tu chi sei in game?
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

mi stai prendendo per il culo vero? io da fazionato se dismonto in loop rischio di crepare e andare in loss ogni volta che dismonto.... e comodo portarsi un rosso che se puo ressare in loop e farlo dismontare a manetta mentre i suoi amichetti fazionati si grattano i marroni... vorrei proprio vedere quanto vi roderebbe il culo se io mo mi sfazionassi e mi metessi a dismontare come un animale tutto il tempo, e tutto questo con la certezza di non andare in loss pure se mi istantano da dismontato
                              sigpic
                              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Sto operando...
                              X