annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forti (:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma scusate, con dei pg rossi pretendete di avere sempre il karma massimo?
    segate i blu, finite la pvppata e andate ad ammazzare gli healer ai gate
    e comunque se i blu ti attaccano li vedi grigi e non perdi karma, quindi archiviamo questa palese scusa... è che voi pretendete di giocare solo contro fazionati... ma quando sei su felucca devi aspettarti di essere attaccato da tutti
    Ultima modifica di Sayonara; 14-06-2013, 10:41.

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
      Ma scusate, con dei pg rossi pretendete di avere sempre il karma massimo?
      segate i blu, finite la pvppata e andate ad ammazzare gli healer ai gate
      e comunque se i blu ti attaccano li vedi grigi e non perdi karma, quindi archiviamo questa palese scusa... è che voi pretendete di giocare solo contro fazionati... ma quando sei su felucca devi aspettarti di essere attaccato da tutti
      ridicolo

End quando vede dei pg blu, e sottolineo "VEDE" -non in ts/ally con noi- minaccia di ritornare con un ts intero, pvm, pvp, rossi, blu, verdi, marroni: dite al buon End che lo fate già, senza aver la scusa di aver blu avversari tra i piedi.

Un blu non è così tonto da attaccare un'intera compagnia pvp. Se attacchi uno, rendi ingiocabile la pvppata a quel player. Senza peraltro poter andare in loss! Se ti killo ti ressano, e sei sempre lì a rompere le pal*e . E in tutto ciò gli unici che ci guadagnano sono i tuoi alleati fazionati, che se gli dice culo mi danno l'ultimo colpo, e vado in loss, altrimenti non mi fan castare/giocare, visto che non fai altro che paral field a buffo e clumsy come se non ci fosse un domani.
      C'è bisogno che te lo dica?

Se ti fai una gilda di blu/rossi, NON ALLEATA con nessuno non ci vedo nulla di male. Se vai a giocare coi DS col blu, allora mò faccio fare un account a tutti e tre i coinquilini, a entrambi i miei genitori, e vi faccio fare i chiusotti da loro, mentre vi killiamo... ah scusa, non ce n'è bisogno.
      Ultima modifica di GiaPly3; 14-06-2013, 10:53.

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
        ridicolo

End quando vede dei pg blu, e sottolineo "VEDE" -non in ts/ally con noi- minaccia di ritornare con un ts intero, pvm, pvp, rossi, blu, verdi, marroni: dite al buon End che lo fate già, senza aver la scusa di aver blu avversari tra i piedi.

Un blu non è così tonto da attaccare un'intera compagnia pvp. Se attacchi uno, rendi ingiocabile la pvppata a quel player. Senza peraltro poter andare in loss! Se ti killo ti ressano, e sei sempre lì a rompere le pal*e . E in tutto ciò gli unici che ci guadagnano sono i tuoi alleati fazionati, che se gli dice culo mi danno l'ultimo colpo, e vado in loss, altrimenti non mi fan castare/giocare, visto che non fai altro che paral field a buffo e clumsy come se non ci fosse un domani.
        C'è bisogno che te lo dica?

Se ti fai una gilda di blu/rossi, NON ALLEATA con nessuno non ci vedo nulla di male. Se vai a giocare coi DS col blu, allora mò faccio fare un account a tutti e tre i coinquilini, a entrambi i miei genitori, e vi faccio fare i chiusotti da loro, mentre vi killiamo... ah scusa, non ce n'è bisogno.
        scusa se te lo chiedo, sono ignorante in materia... se un blu spamma para field e tutto un ts ci si paralla sopra, quel TS non inizia a vederlo un po' grigiastro?

Commenta

scusa se te lo chiedo, sono ignorante in materia... se un blu spamma para field e tutto un ts ci si paralla sopra, quel TS non inizia a vederlo un po' grigiastro?
          Tentiamo di fare pure i sagaci e gli spiritosi vedo
          Li hai fatti te, mica io quei paral field. Li hai fatti che c'era una sola persona, non un intero ts.

Ribadisco il mio "ridicolo" del post precedente

Commenta

Tentiamo di fare pure i sagaci e gli spiritosi vedo
            Li hai fatti te, mica io quei paral field. Li hai fatti che c'era una sola persona, non un intero ts.

Ribadisco il mio "ridicolo" del post precedente
            generalmente se vedo una sola persona prediligo gli energy field... chiedi a postin

sempre piu' ridicolo

Commenta

generalmente se vedo una sola persona prediligo gli energy field... chiedi a postin

sempre piu' ridicolo
              Non quando i tuoi amici fazionati hanno il precast e son rimasto da solo .
              Sempre più ridicolo si. Mi fa piacere che te ne sia reso conto.

Commenta

• Giank, perché non mi ascolti?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Giank, perché non mi ascolti?
                  Sperando che ci sia qualcuno di buon senso.
                  Ed Admire ha la mia stima a tal riguardo.

Commenta

Sperando che ci sia qualcuno di buon senso.
                    Ed Admire ha la mia stima a tal riguardo.
                    :*

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Giank, perché non mi ascolti?
                      Stai perdendo colpi.. sempre di più..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• In fondo all'anima, per sempre tu?

Commenta

• Templair's of Britain [LvX]

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Si, devo ammettere che siete di più numericamente parlando

Bellina l'idea comunque

Commenta

• Didascalia dello screenshot:

"Tempo libero e disequazioni al gate di brit"

Se c'avete tutto il tempo di portare pietre, bagball, pizzette, lanterne e pure i cagnolini in giro per Brit, fatevi due domande

A sto punto preferisco vedermi questo:

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                                Didascalia dello screenshot:

"Tempo libero e disequazioni al gate di brit"

Se c'avete tutto il tempo di portare pietre, bagball, pizzette, lanterne e pure i cagnolini in giro per Brit, fatevi due domande

A sto punto preferisco vedermi questo:

Ultimamente stai rosicando un po' troppo tesorino mio, sarà forse per tutti i champ che continuate a perdere?

Templair's of Britain [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X