annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forti (:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma pure perdete tempo a spiegargliele le cose a quello?
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
      mi stai prendendo per il culo in loop a manetta mentre iamichetti fazionati si grattano i marroni... vorrei proprio vedere il culo come un animale tutto il tempo

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Botte da orbi per tutti , abbiamo dato e preso più pizze di un forno a legna .

Ps : thy è morto overload report pls

Commenta

Se avete problemi contattatemi, è un gioco, esistono varie tipologie di template, skill, e stili, non rovinate quello che è iniziato ieri con chiacchere da forum dove per lo più posta gente che nemmeno sa a che espansione siamo, a me vedendo i log di ieri è tornata la voglia di giocare, spero ci si possa divertire ancora come ieri, anche se gli IRA sono davvero op.
          Se pensate di avere visto qualcosa di scorretto da parte mia, come reskill, scavengerate, o bug evocazione, contattatemi sul forum xxx, o via pm, di altro ormai sapete che voglia di fazionarmi non ne ho, l'ho fatto in passato, ora mi va più cosi, poi se kashmir viene minax, dato che ora è pronto, ci penso.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            Se avete problemi contattatemi, è un gioco, esistono varie tipologie di template, skill, e stili, non rovinate quello che è iniziato ieri con chiacchere da forum dove per lo più posta gente che nemmeno sa a che espansione siamo, a me vedendo i log di ieri è tornata la voglia di giocare, spero ci si possa divertire ancora come ieri, anche se gli IRA sono davvero op.
            Se pensate di avere visto qualcosa di scorretto da parte mia, come reskill, scavengerate, o bug evocazione, contattatemi sul forum xxx, o via pm, di altro ormai sapete che voglia di fazionarmi non ne ho, l'ho fatto in passato, ora mi va più cosi, poi se kashmir viene minax, dato che ora è pronto, ci penso.
            Shun sei ovviamente libero di giocare come meglio credi, l'appunto di Thyrael Banza II era solo per farti notare che non è correttissimo che tu esca con il rosso per aiutare i fazionati inquanto tu, non andando in loss puoi permetterti di fare giocate (dismount in particolare) che da fazionato ci penseresti 2 volte a fare.
            Farebbe piacere a tutti noi credo vederti fazionato con i pro e i contro che questa scelta comporta.

Nelle pivvuppate di questi giorni ho notato con piacere che il lvl di "fair play" si è alzato molto da quando ho smesso. Mi raccomando continuiamo così che le persone tornano a giocare.

Un bacione

Hanni[IRA]

Commenta

comincia a mettere affianco al tuo nome e affianco a tutti i nomi degli IRA il nome ERMAS e vedrai che tanta gente tornerà a giocare , cmq ieri sera vi siete divertiti perchè non c'ero io che vi segavo in loop..
              Forse stasera se riesco a loggare vi toglierò questo divertimento, e prima o poi quando faremo una gilda in 3 io xeni e marghe smetterete di giocare tutti
              Quando sto al lavoro purtroppo reagisco così

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                comincia a mettere affianco al tuo nome e affianco a tutti i nomi degli IRA il nome ERMAS e vedrai che tanta gente tornerà a giocare , cmq ieri sera vi siete divertiti perchè non c'ero io che vi segavo in loop..
                Forse stasera se riesco a loggare vi toglierò questo divertimento, e prima o poi quando faremo una gilda in 3 io xeni e marghe smetterete di giocare tutti
                Quando sto al lavoro purtroppo reagisco così
                Gambì te volevo chiede un favore, se potevi portarti qualche robe insurata appresso che me pare che droppi 3.2k di insure e non copro le spese...

Hanni[IRA]

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                  *
                  Capisco perfettamente, il problema è che noi al momento siamo un gruppo di player non tanto numeroso, in realtà non possiamo definirci una forza pvp, siamo qualche cosa che sta nel mezzo, è più un assetto da gilda autoprot, stiamo cercando di arrangiarci cosi per ora, abbiamo dei veri fazionati in gruppo si, che con i numeri visti ieri non avrebbero margini di battaglia, se non runnare e reggere, almeno cosi si cerca di fare qualche battaglia, so che non può sembrare "corretto", ma mettetevi nei nostri panni.
                  Ma vediamo dai, magari se torna a giocare qualcuno, e si aggiunge qualche altro mago, potremmo ricostruire qualcosa , se i log di ieri continuano secondo me molti tornano a giocare.
                  Complimenti comunque per la gilda, vi siete organizzati bene di nuovo, ripopolato una fazione, buono dai, ci si ribecca da buoni nemici.

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

La solita scusa ridicola del rosso free è già andata in pensione?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Bravo davidino, non copri le spese perchè io ti killo troppe volte e non riesci segandomi una sola volta a ricoprire le spese
                      Shun se gli IRA si son oripresi in fretta devi comgratularti con me, sono io che gli do i targhet, li vesto, gli insegno a droppare e cambiare arma al momento giusto, sono un branco di pecore smarrite senza di me

Commenta

Bravo davidino, non copri le spese perchè io ti killo troppe volte e non riesci segandomi una sola volta a ricoprire le spese
                        Shun se gli IRA si son oripresi in fretta devi comgratularti con me, sono io che gli do i targhet, li vesto, gli insegno a droppare e cambiare arma al momento giusto, sono un branco di pecore smarrite senza di me

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

se non cera ermas ancora stavamo a zappare la terra noi

ps: una caramellina ogni tanto dobbiamo buttargliela seno mi si deprime e non lo vogliamo vedere depresso
                          sigpic
                          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Ermas da domani chiamerò il pg SE DIVERTIMO DE PIÙ PERCHÉ SO SCARSI

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                              Ermas da domani chiamerò il pg SE DIVERTIMO DE PIÙ PERCHÉ SO SCARSI
                              sigpic
                              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Pure tu sei tornato a giocare Thyrael?!
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X