annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forti (:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Pure tu sei tornato a giocare Thyrael?!
    eh si mi e toccato sto giro ^^ pian piano ci riprendero la mano
    sigpic
    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      Capisco perfettamente, il problema è che noi al momento siamo un gruppo di player non tanto numeroso, in realtà non possiamo definirci una forza pvp, siamo qualche cosa che sta nel mezzo, è più un assetto da gilda autoprot, stiamo cercando di arrangiarci cosi per ora, abbiamo dei veri fazionati in gruppo si, che con i numeri visti ieri non avrebbero margini di battaglia, se non runnare e reggere, almeno cosi si cerca di fare qualche battaglia, so che non può sembrare "corretto", ma mettetevi nei nostri panni.
      Ma vediamo dai, magari se torna a giocare qualcuno, e si aggiunge qualche altro mago, potremmo ricostruire qualcosa , se i log di ieri continuano secondo me molti tornano a giocare.
      Complimenti comunque per la gilda, vi siete organizzati bene di nuovo, ripopolato una fazione, buono dai, ci si ribecca da buoni nemici.
      Bellino questo reply, hai flammato senza volerlo, complimenti Shun. Le forze viste ieri? Eravamo 4 TB, in mezzo a un gruppo di SL che copriva il numero di Minax, TB e Com messi insieme, in mezzo ad almeno 6 Minax, ed altrettanti Com, e me parli di numeri? Che adorabile presa per i fondelli
      La minoranza numerica non giustifica il fatto che si esca coi rossi per lossare il nemico, senza andare in loss. Penso il massimo della scorrettezza nel gameplay di fazione

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      Ci terrei a dire che abbiamo ammazzato tutti passo e chiudo...
      Visto quello detto sopra, mi sarei preoccupato del contrario, visto che scappando da voi portandovi dai Minax, venivo gankato dagli uni e dagli altri.
      Ultima modifica di GiaPly3; 28-05-2013, 20:48.

Commenta

Sta sera esco col mio mago scarso da champ che tanto i fazionati rossi possono attaccarmi come li attacco io a Brit.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
          Bellino questo reply, hai flammato senza volerlo, complimenti Shun. Le forze viste ieri? Eravamo 4 TB, in mezzo a un gruppo di SL che copriva il numero di Minax, TB e Com messi insieme, in mezzo ad almeno 6 Minax, ed altrettanti Com, e me parli di numeri? Che adorabile presa per i fondelli
          La minoranza numerica non giustifica il fatto che si esca coi rossi per lossare il nemico, senza andare in loss. Penso il massimo della scorrettezza nel gameplay di fazione

Visto quello detto sopra, mi sarei preoccupato del contrario, visto che scappando da voi portandovi dai Minax, venivo gankato dagli uni e dagli altri.

Oh giank i numeri giusti so quelli che ho scritto io aprendo il 3D ora basta con ste buffonate della parità numerica dell inferiorità della superiorità, ve steccamo sia in 4 che in 8 è uguale, anzi meglio in 4... Meno caciara in ts

Non prenderla sul personale eh... Ieri 2vs2 io è dray contro god e pri , morto PRI in 4 secondi ( <3 ) e god scappa ( la chiami superiorità numerica sl? )
          Ti dico solo che anche oggi tb+minax contro noi sl choco niubbo morto murato a croce da due scarsi gater baby doll e varano

Buonanotte
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Oh giank i numeri giusti so quelli che ho scritto io aprendo il 3D ora basta con ste buffonate della parità numerica dell inferiorità della superiorità, ve steccamo sia in 4 che in 8 è uguale, anzi meglio in 4... Meno caciara in ts

Non prenderla sul personale eh... Ieri 2vs2 io è dray contro god e pri , morto PRI in 4 secondi ( <3 ) e god scappa ( la chiami superiorità numerica sl? )
            Ti dico solo che anche oggi tb+minax contro noi sl choco niubbo morto murato a croce da due scarsi gater baby doll e varano

Buonanotte
            vabbè ero con il mage e ho sbagliato a pigiare tasto...invece di bere la pozza schiacciavo quello x risalire sul pet lo sai che con il mage so struppio...

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              vabbè ero con il mage e ho sbagliato a pigiare tasto...invece di bere la pozza schiacciavo quello x risalire sul pet lo sai che con il mage so struppio...
              Il cuore indicava tutto questo piccolo son goku :')

Te sei preso il doppio drop da parallato però ah?
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Buonanotte
                il povero choco era crashato eri te che te stavi fa le sghigne* mentre drayfus me hiddava :\

Commenta

Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggio
                  il povero choco era crashato eri te che te stavi fa le sghigne* mentre drayfus me hiddava :\
                  Ti avevo castato an grav per farti uscire dal muro ma eri fermo... Non fare il gallo con me
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggio
                    Shy LoVe III

Cmq Baby Doll non c'era durante il muraggio
                    Ultima modifica di Sayonara; 29-05-2013, 12:32.

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                      Shy LoVe III

Cmq Baby Doll non c'era durante il muraggio
                      Facile murare uno crashato

La skill la vedi se lo fai come me in corsa
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ah figo, tu muri in corsa la gente crashata?

E l'An Grav invece come lo fai?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Schiacciando i tasti col naso.
                          .
                          .

Commenta

Pensavo usasse metodi alternativi per giocare dato che ha speso una fortuna in tastiere.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Solo perché ha riniziato a giocare da pochi giorni, altrimenti gli basta solo di comparire nel journal dei nemici per ammazzarli.
                              .
                              .

Commenta

Chissà perché ste cazzate le dite tra voi due... Tra nabbi ci si trova ah?
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X