annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forti (:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    Non sono il tuo Xeniphe!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Black, sono contento che siamo diversi, felicissimo così ci possiamo completare! <3
      Sono sempre stato della teoria che chi si somiglia si piglia
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        Comunque tentare di deviare la conversazione su "io so questo io so quello" non mi distrarrà dal punto centrale del mio "attacco": se devi fare il buffone c'è la sezione spam. Li albergano le persone che blaterano a vanvera..
        Nemmeno hai capito cosa ho scritto.
        Ci provo ancora con un indizio: OSI Syle | OSI Clone.
        Chi non ha capito chi ?

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          Beh le mie sparate erano sempre sulla base di meccanismi di gioco che su stratics,mantis e guide erano veritiere. Poi ovviamente su dreams non è così ma io cosa ne potevo sapere? Non erano scritte da nessuna parte sono stato impossibilitato ad informarmi. Certo che da ex aot tu ne dovresti sapere certamente più di me. Insomma i gm giocavano con la tua Gilda non con la mia. .
          Questo ammasso di scuse pietose(perché potevi testare ed informarti anziché impuntarti sulla tua ignoranza) l hai scritto tu iniziando il discorso "STRATICS OSI UOD". Da parte mia ti fu solo scritto che facessi delle sparate senza capo né coda senza riferimenti a nulla. Ho solo provato, ahimè senza successo, a farti notare quanto tu possa essere ancora più teorico di me e quante chiacchiere senza conoscere facessi basandosi su una teoria lontana dalla realtà e non contento insistessi pure. Come al solito hai eretto un muro e continui. Non te la prendere se qualcuno non la vede come te.

Mi piacciono le facce toste che continuano non capendo una mazza, ma si credono fighi. OSI l hai tirato fuori tu non io ed era l'unica cosa degna di risposta vista la nullità del resto.
          Non fare lo sveglio, interpreta ruoli a te più congeniali (cit.)
          Ultima modifica di Dj_Amix; 30-05-2013, 13:26.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
            Quello è Susy
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

Mi sono solo ora accorto di ciò:
              Brad_Solid.

Sospeso
              Data RegistrazioneApr 2005LocalitàCalabriaEtà20Messaggi4,689

Ed io che pensavo che avesse smesso per sua decisione e che non volesse continuare a rispondermi per non essere sospeso.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Meno un altro.

Piano piano stiamo facendo fuori tutti.
                .
                .

Commenta

Questo ammasso di scuse pietose(perché potevi testare ed informarti anziché impuntarti sulla tua ignoranza)
                  Scuse? forse non hai capito, io non trovo scuse solo motivazioni.
                  e poi caro amix dubito proprio di essere cosi "IGNORANTE" in materia. o almeno chi è in TS con me se ne rende conto.
                  l hai scritto tu iniziando il discorso "STRATICS OSI UOD".
                  Era un piccolo cameo al quale ti sei aggrappato in maniera invadente per dimostrare di aver ragione. pateticamente perlopiù.

Da parte mia ti fu solo scritto che facessi delle sparate senza capo né coda senza riferimenti a nulla. Ho solo provato, ahimè senza successo
                  Mah ripeto: il mio solo errore è stato di non rendermi conto della differenza OSI/UOD che poi è stato un errore opinabile visto e considerato che non erano così distanti. in ogni caso credo con fermezza che nell'argomento in cui vengo "deriso" sono più che esperto. L'hidder è stato uno dei template che mi hanno più divertito e insieme ai meg sono stato uno dei primi ad utilizzarlo in PVP. la mia perseveranza e la fiducia in quel pg mi ha portato a giocarlo anche durante il periodo in cui castare qualsiasi spell di ninja rivelava, ma giocavo lo stesso. ho smesso di usarlo solo nel momento in cui sono stato abbandonato dai miei compagni che smisero di giocare e sopratutto nello stesso momento in cui un manipolo di persone, adirate dal fatto che qualcuno potesse alterare l'equilibrio della supremazia delle fazioni, decise di nerfare, tarpare le ali, decapitare totalmente un template facile da giocare, semplice da equippare e divertente, ma che al tempo stesso richiedeva comunque coordinazione e astuzia per uccidere qualcuno.

c'erano soluzioni alternative a quel nerf, io le ho elencate tutte, senza successo. perchè gli "eletti" , chissà poi da chi, avevano suggerito quello da fare. ovviamente senza senno.

Mi piacciono le facce toste che continuano non capendo una mazza, ma si credono fighi.
                  E siamo già a: IGNORANTE E NON CAPISCI UNA MAZZA, te lo dicevo che hai perso quota.

Non fare lo sveglio, interpreta ruoli a te più congeniali (cit.)
                  Infatti non sto impersonando nessuno, io a differenza di te non ho abbandonato la mia linea base della discussione, non ho cambiato discorso, sto cercando di farti capire, Ahime senza successo (cit) che hai terminato gli argomenti di conversazione e per questo parli a vanvera su una sezione del forum dove questo non è contemplato, o se contemplato solo allo scopo di infervorare battaglie tra fazioni a cui tu, regolarmente, non partecipi.

Mithrandir

Commenta

tutti uguali ormai i post:

1) post iniziale con toni calmi e 2 frasi di senso compiuto per invogliare la gente a leggere

2) solita gag che gli SL sono in inferiorità numerica

3) dj, fanao, black che si picchiano a parole

l'unica cosa che si evince dal post è che gli SL dicono di essere sempre max 3 o 4, e tutto il resto dello shard ne conta sempre il doppio.. mah
                    Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

E brad_solid? Ah no, è sospeso

Comunque dai forse inizia pure smallangel a picchiarsi a parole!

Commenta

Ci sono più sospesi sul forum che su scuolazoo.
                        .
                        .

Commenta

Mi pare che quello che han fatto fuori in game non sia Nicholas

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Comunque dai forse inizia pure smallangel a picchiarsi a parole!

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Meno un altro.

Coatto

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                Meno un altro.

sei stato talmente forte che si sei fatto fuori da solo?

Commenta

Sto operando...
                                X