o come me,no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forti (:
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioo come me,no?------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Pensa a me ... Che ero al champ col pvm (anche loro tutti con pg pvm ) e siccome attaccavo il barra e non sapevano come steccarmi han usato il bug per farmi diventare grigio e killarmi...Ultima modifica di fabiocarnazzo; 30-06-2013, 12:41.
Commenta
-
Appunto... però spiegatemi questa cosa... A fine barra magicamente da blu divento grigio, ma la cosa più assurda e che almeno dici vabbè lo sono per qualcuno che magari era grigio e l'ho attaccato per sbaglio, oppure curando il barra... No divento criminal per tutti e magicamente tutti mi attaccano come se aspettavano questo (eravate anche fermi fino a 5 secondi prima) e di colpo tutti su di me .. Del resto era il terzo dove venivo a rompere col pvm ...
Commenta
-
E' colpa di tutti i player se si abusa di un bug da 3-4 anni
A volte mi domando come la gente possa partorire tali idiozie pubbliche credendo di dire una cosa giusta.
Una qualità dei player di uod di certo non è la responsabilità.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE' colpa di tutti i player se si abusa di un bug da 3-4 anni
A volte mi domando come la gente possa partorire tali idiozie pubbliche credendo di dire una cosa giusta.
Una qualità dei player di uod di certo non è la responsabilità.
Un esempio? Un champ fatto da pvm ed una pvp presente richiede un party (field,vortex,evocazioni,etc etc) se si è più di 10 come si fa?? Mi ritrovo a fare wildfire con intorno una wisp di un player blu e istantaneamente mi ritrovo grigio..eppure qui non c'è l'intenzione di delinquere (se così si può dire). E potrei fare altri esempi di meccaniche simili senza alcuna battaglia di mezzo..
Per il resto non posso far altro che essere d'accordo con te, c'è spesso la voglia di sfruttare questo bug pur di spuntarla. Però, se una legge non ammette ignoranza, è pur vero che una legge che ha una scappatoia così vasta ed accessibile a tutti è per lo più un danno creato da chi fa le leggi e non da chi dovrebbe rispettarle..
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiosempre meglio dei gobbi ladri alla kimer
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioPerò, se una legge non ammette ignoranza, è pur vero che una legge che ha una scappatoia così vasta ed accessibile a tutti è per lo più un danno creato da chi fa le leggi e non da chi dovrebbe rispettarle..
Commenta
-
-
Ciao bello :*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta