annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questi minax?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    lui sa tutto, sta giocando ma ha cambiato nome in game...

mi sa che è un infiltrato
    è choco

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• No ve prego Choco no o vi segnalo!
      Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      altro piu uno per te amix.. GRANDE....

Ma poi cosa centra il conoscere la vita e il fatto che sono piu grande di te con un giochino?... ...

Te dici "non si deve spiegare la realtà".... io ti rispondo così: "xche la realtà dovrebbe essere quella che scrivi te e non quella che scrivo io?".....(ma poi di quale realtà parli se non giochi da anni bohhhh).

(così puoi fare un altro piu uno caro).
      Come si dice, two is mej che one no?

Sai, il problema non sono io se non perché ti e vi provoco, io sono ignorabile. Il vero problema è che in passato vi criticavano tutti per il modo di giocare ed ora vi criticano allo stesso modo.....su, non è difficile fare 1+1 (per tornare in tema spamatematico come piace a te)e non te lo dovrei spiegare io.

I ragionamenti e soprattutto il modo di vedere le cose dipendono dall'esperienza anche.

Leggi Mod, leggi.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 18-05-2013, 15:14.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Premettendo che non ho letto tutto il post, e consigliando a chi sta partecipando alla discussione di non mettersi mai contro Doom e Black in quanto non avrete mai speranza di spuntarla contro di loro, vi dico solo che l'unica cosa che potreste fare, voi giovani leve, è capire (citando Bernardo di Chartres) che non siete altro che nani sulle spalle dei giganti.

Le attuali conoscenze e capacità che avete derivano dal lascito delle vecchie leggende dello shard; vi dico inoltre, senza arroganza o supponenza che è praticamente impossibile che si ritorni a quei livelli.

Questo non per vostra incapacità o per genialità di chi vi ha preceduto (anzi in alcuni casi si, ci sono stati geni indiscussi nello shard di come forse mai più se ne vedranno), ma per il semplice fatto che non vi siete adeguatamente fatti le ossa. Oggi si parte già con equip impensabili un tempo, si persegue la cavalcata verso l'armamento, tralasciando la creatività e la capacità di gioco; ai miei tempi girai senza oggetti degni di alcuna nota per mesi e mesi, affinando solo la pura skill e la mente, così fecero molti altri top players.
        La mia come la loro tastiera per farvi capire era completamente bindata, numeri -f1-12, tutte le combo di ctrl-alt-ctrl+alt e le lettere e i numeri della tastiera, e l'abilità era proprio premerli sapientemente come il pianista sull'oceano suona il suo strumento. L'abilità vera era muoversi, saper correre in un certo modo, coordinarsi come un banco di sardine innocue nel singolo ma spaventose in massa, essere disciplinati in ts come nel gioco, e tanto altro.

Patch dopo patch tutto si è semplificato, l'equip si è sgravato a livelli estremi, il gioco si è appiattito, tutto a discapito della skill, che nonostante tutto vi garantisco, anche oggi farebbe la differenza(ma non come una volta).

Ma questi son solo pensieri di un vecchio di altri tempi, che scrive con l'account del fratello, avendo perso il suo, spero che la mia intromissione non arrechi offesa ad alcuno.

Un saluto a tutti i miei sempre amati "caproni" e a tutti i miei leali avversari di mille battaglie, se ancora ve ne sono in gioco.

Geonortsort un tempo fiero GM LorD-NoX e Capofazione CoM.
        Ultima modifica di Khamal11; 18-05-2013, 16:07.

Commenta

• Quello che ti sfugge, Geo, è che qui nessuno è una giovane leva.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            Quello che ti sfugge, Geo, è che qui nessuno è una giovane leva.
            Il che inficerebbe tutto il suo ragionamento suppongo, no?
            odio tutti.

Commenta

• Imperterrito continua a suicidarsi.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Quello che ti sfugge, Geo, è che qui nessuno è una giovane leva.
                Questo lo piglio come un mega lusingone: gioco il mage in pvp da tre mesi.

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                  Questo lo piglio come un mega lusingone: gioco il mage in pvp da tre mesi.
                  Anche io mi sento lusingato quando mi tira i rotoloni addosso!

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                    Il che inficerebbe tutto il suo ragionamento suppongo, no?
                    Si, o per lo meno in gran parte.

Suicidarmi? Doom sei pietoso..

Commenta

• Ti prego vorrei conoscere come e perchè inficerebbe il ragionamento e non credo di essere l'unico.

Illuminaci, o vate!

Commenta

• Come già molte altre volte ti ho detto ho deciso di limitarmi solo a farti sapere qual'è il mio giudizio, e non più a spiegartene anche la ragione logica dietro per un paio di motivi (ed elencandoli sto facendo un'eccezione ):

1) Spesso credo sia abbastanza facile arrivarci da soli.
                        2) Rispondi a loop con un loop di caz2ate anche discontinue in argomento e insulti celati e non ti stanchi mai, mentre io di parlare ad un muro sì...
                        3) Il punto 2 vale a prescindere da che la cosa sia impeccabile o meno ma, cosa ancor più terrificante, a prescindere da che la cosa sia o meno in qualche modo avversa a te, caso in cui beh, ci sarebbe anche potuto stare.
                        4) E' puro spam nel forum e già ne facciamo fin troppo, se vuoi dammi un ts e ti spiego tutto (ripeto per l'ennesima volta); non che mi darebbe la certezza che tu ti comporteresti in maniera diversa, ma almeno mi scoccio di meno a scrivere e spammo di meno.

PS: Il punto 2 la dice lunga sulla persona che sei, o almeno, voglio sperare, ti limiti ad essere sul forum.
                        Ultima modifica di Brad_Solid.; 18-05-2013, 19:29.

Commenta

Come già molte altre volte ti ho detto ho deciso di limitarmi solo a farti sapere qual'è il mio giudizio, e non più a spiegartene anche la ragione logica dietro per un paio di motivi (ed elencandoli sto facendo un'eccezione ):
                          Solito geniale ragionamento: il forum non siamo solo tu ed io, è un qualcosa di pubblico e tutti ti possono leggere.
                          Rendersi conto di ciò è davvero il minimo del minimo.

Le scuse tirate comunque sono simpatiche, mi hanno strappato un sorriso.

se vuoi dammi un ts e ti spiego tutto
                          Se è possibile registrarti e postare tutto, volentierissmo! Altrimenti mi scoccio non ho voglia di perdere tempo visto che il forum lo leggo e vi rispondo quando voglio.

Commenta

• Come al solito fallisci, ti dimentichi il punto 1.. penso a tutto.

Se poi qualcuno che non sei tu, o altri per cui valgono più o meno gli stessi discorsi, mi chiede delucidazioni perché non ha capito o vuole sapere le motivazioni di alcuni giudizi che io ritenevo abbastanza immediate, le do.

Penso a tutto vai tra'...

Ma ora mi sto andando a rischiare un altro loop? Uffa ci cado sempre..
                            Ultima modifica di Brad_Solid.; 18-05-2013, 19:33.

Commenta

Come già molte altre volte ti ho detto ho deciso di limitarmi solo a farti sapere qual'è il mio giudizio, e non più a spiegartene anche la ragione logica dietro per un paio di motivi (ed elencandoli sto facendo un'eccezione ):

1) Spesso credo sia abbastanza facile arrivarci da soli.
                              2) Rispondi a loop con un loop di caz2ate anche discontinue in argomento e insulti celati e non ti stanchi mai, mentre io di parlare ad un muro sì...
                              3) Il punto 2 vale a prescindere da che la cosa sia impeccabile o meno ma, cosa ancor più terrificante, a prescindere da che la cosa sia o meno in qualche modo avversa a te, caso in cui beh, ci sarebbe anche potuto stare.
                              4) E' puro spam nel forum e già ne facciamo fin troppo, se vuoi dammi un ts e ti spiego tutto (ripeto per l'ennesima volta); non che mi darebbe la certezza che tu ti comporteresti in maniera diversa, ma almeno mi scoccio di meno a scrivere e spammo di meno.

PS: Il punto 2 la dice lunga sulla persona che sei, o almeno, voglio sperare, ti limiti ad essere sul forum.
                              Ok, ammetto che in altre occasioni avrei postato giusto per fare un po' di ironia, però stavolta è un post serio.
                              Concordo sul fatto che il "giovani leve" fosse un po' troppo generalizzato per essere passato per buono (gente che magari fa pvp da due anni di certo non può essere considerato una nuova leva), ma nel post di Geo ho letto alcuni concetti validi.
                              Per come la vedo io (ripeto, mio modo di vedere le cose), fare pvp al tempo forniva una scuola di tattica e capacità personali che oggi, a causa delle condizioni attuali, non è così brutale ed efficace come allora.
                              Ora come ora magari le differenze tra un player medio e un player forte sono meno marcate che allora, visto che parte della differenza viene assorbita dall'enorme quantità di script disponibili e dagli equip mediamente molto più alti che tempo addietro.

Per questo dico che l'aver usato l'espressione "giovani leve" non credo inficiasse tutto il discorso.
                              Poi oh, questioni di punti di vista e di esserci stati o meno immagino
                              odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                                Ok, ammetto che in altre occasioni avrei postato giusto per fare un po' di ironia, però stavolta è un post serio.
                                Concordo sul fatto che il "giovani leve" fosse un po' troppo generalizzato per essere passato per buono (gente che magari fa pvp da due anni di certo non può essere considerato una nuova leva), ma nel post di Geo ho letto alcuni concetti validi.
                                Per come la vedo io (ripeto, mio modo di vedere le cose), fare pvp al tempo forniva una scuola di tattica e capacità personali che oggi, a causa delle condizioni attuali, non è così brutale ed efficace come allora.
                                Ora come ora magari le differenze tra un player medio e un player forte sono meno marcate che allora, visto che parte della differenza viene assorbita dall'enorme quantità di script disponibili e dagli equip mediamente molto più alti che tempo addietro.

Per questo dico che l'aver usato l'espressione "giovani leve" non credo inficiasse tutto il discorso.
                                Poi oh, questioni di punti di vista e di esserci stati o meno immagino
                                Uffa se rispondo a te poi legge anche amix...

Ti risponderò su icq

e se poi glielo dici?

Commenta

Sto operando...
                                X