Ma ancora giocate O.o?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma questi minax?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioMa ancora giocate O.o?
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioMa ancora giocate O.o?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Kimimaru che gatto alle palle e cambia disco....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioKimimaru che gatto alle palle e cambia disco..... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
Tu sei un fottuto genio
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioè uno dei nuovi small piece di Sciadou, un opera smudge/liquify/brush che arriva al low semi pro, una delle sue migliori opere, che peraltro mi ha giftato
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioMa ancora giocate O.o?
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioNon giochi..ma ancora postate? :P..
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioe mette provo?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioC è un thread pe ste tristezze...... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Ma che razza di risposte da?
Black sei un vero duro. Ti immagino con tua 883 il giubbotto di pelle mentre lo minacci.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
La cosa bella e che mette mi piace e non ha capito un mazzo!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTi immagino con tua 883 il giubbotto di pelle mentre lo minacci...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioNon giochi..ma ancora postate? :P
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
Commenta