annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questi minax?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

alcuni hanno da fare in real, alcuni si sono stufati dei vostri modi di fare e poi c'è quel maledetto LOL ... per il momento ci sono solo io e jin :P

p.s. per modi di fare intendo che nonostante voi siate un buon numero di persone da poter essere sempre (o quasi sempre) in maggioranza continuate a gildare gente (vedi the wall e nicho) e non c'è gusto a uscire sempre "5 vs 15" quindi la gente si stufa!!!
    a volte sarebbe meglio chiudere le gildature per equilibrare le fazioni o si rischia di uccidere il pvp + di quanto non sia già stato fatto!!!

dai haldir pensa che siete talmente tanti che dopo anni hai levato ninja e hai messo alchemy ahahahahha
    Ultima modifica di V3rn4; 15-05-2013, 04:27.

Commenta

asd

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
      alcuni hanno da fare in real, alcuni si sono stufati dei vostri modi di fare e poi c'è quel maledetto LOL ... per il momento ci sono solo io e jin :P

p.s. per modi di fare intendo che nonostante voi siate un buon numero di persone da poter essere sempre (o quasi sempre) in maggioranza continuate a gildare gente (vedi the wall e nicho) e non c'è gusto a uscire sempre "5 vs 15" quindi la gente si stufa!!!
      a volte sarebbe meglio chiudere le gildature per equilibrare le fazioni o si rischia di uccidere il pvp + di quanto non sia già stato fatto!!!

dai haldir pensa che siete talmente tanti che dopo anni hai levato ninja e hai messo alchemy ahahahahha
      Ti ricordo che mesi fa eravamo rimasti in 3/4 a giocare,ora la ruota gira dalla nostra come altre volte è girata per voi,o per i tb o per i com...giocate da tanti anni e lo sapete bene che è sempre stato cosi.
      Noi abbiamo chiuso le gildature e a parte the wall e nicho gli altri sono stati tirati su dai pochi pvm che abbiamo,cosa che forse nelle altre fazioni nn è capitata!
      Infatti noi siamo i pvm di noi stessi! Guarda per dire gli xxx..sono tipo 10 tutte le sere..se si facessero il pvp da aggiungere al gruppo di end e al vostro sareste triplo di noi...
      AL dilà di questo eravate un buon numero anche voi...a volte capitava che usciste in minoranza (a differenza dei tb) ma succedeva anche a noi!
      Nell ultimo periodo cloud è vero eravate pochini,ma se i vostri hanno smesso sinceramente penso che la motivazione nn sia stata il nostro numero..piu probabile LoL come dici tu!

Personalmente ho cambiato da macer ad arciere circa8/9 mesi fa,dei quali giocati la metà con ninja e l'altra con alchemy,vedendo che con ninja mi tocca kraftarmi shuriken e fukya e vedendo che facevano piu danno le pozze ho deciso di farmi il pg alchemy...nn centra di sicuro il numero te lo garantisco , ricordandoti anche dei miei periodi macer necro con evil ignore...questo per dimostrarti che di certo nn cambio pg per il numero dei miei compagni ma per il danno che posso fare con il template
      Ma poi basta parlare di me che nn son nessuno,errore mio a portare me stesso come esempio!
      Cmq ..dato che ti ho visto girare con il blu e tutti quei pvm,potresti prender in mano un po la situazione e provare a creare un gruppo pvp visto che siete mille con il blu no?

Originariamente inviato da djamix Visualizza il messaggio
      Il tuo post, e te lo dico io da esterno, può risultare pomposo e da quello che se lo vuole tirare fuori perchè pensa di averlo grosso. Non sembra proprio una richiesta pacata e tranquilla. Non metto in dubbio il tuo obbiettivo, sto criticando la forma e il come ti sei posto.
      No c'era semplicemente una frecciatina velata come di mio consueto,ma la domanda e le riflessioni erano serie!Poi,come ben sai,in pvp sono scarso e mi sono sempre considerato scarso,di sicuro nn sto facendo la gara a chi ce l'ha piu grosso!
      Siamo su duelli e battaglie...ci stà no?
      Ultima modifica di carrasuperevil; 15-05-2013, 04:52.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Ti ricordo che mesi fa eravamo rimasti in 3/4 a giocare,ora la ruota gira dalla nostra come altre volte è girata per voi,o per i tb o per i com...giocate da tanti anni e lo sapete bene che è sempre stato cosi.
        e infatti gli altri SL non giocavano più ma nessuno delle altre fazioni continuava a gildare

Noi abbiamo chiuso le gildature e a parte the wall e nicho gli altri sono stati tirati su dai pochi pvm che abbiamo,cosa che forse nelle altre fazioni nn è capitata!
        se avevate chiuso le gildature perche gildarli?? forse era meglio dirgli rimanete dove siete (nel caso di the wall) o andate in un altra fazione (in quello di nicho).
        e comunque i cannabis stanno facendo il pvp ma tu hai chiesto dei PaiN :P

Infatti noi siamo i pvm di noi stessi! Guarda per dire gli xxx..sono tipo 10 tutte le sere..se si facessero il pvp da aggiungere al gruppo di end e al vostro sareste triplo di noi...
        ma stiamo separati quindi nada!!!

AL dilà di questo eravate un buon numero anche voi...a volte capitava che usciste in minoranza (a differenza dei tb) ma succedeva anche a noi!
        Nell ultimo periodo cloud è vero eravate pochini
        umh cambierei il tuo "a volte" con quasi sempre e la minoranza era 5 vs 15 come detto prima visto che molti hanno smesso per impegni in real

ma se i vostri hanno smesso sinceramente penso che la motivazione nn sia stata il nostro numero..piu probabile LoL come dici tu!
        ho scritto che alcuni hanno "smesso" per il vostro numero ... oltre LOL la principale motivazione è la REAL

per questo periodo dovrete accontentarvi di gankare me :P

Commenta

Che poi è così semplice arrivarci. E' chiaro che se non mi diverto e ho impegni di vita perchè devo sottrarre il tempo a questi impegni che magari possono essere più utili per poi giocare ad un qualcosa dove non c'è gusto?

La ruota che gira è una scusa stupida perchè avete gildato altra gente di recente ed è da un bel po' che siete tanti. Haldir, ti prego di ragionare.

Quando c'era l'ally PaiN - HaTe alcuni giocatori molto importanti della fazione tra cui Okuto, Badoglio, Cloud e qualcun altro decisero di andarsene via perchè appunto non era bello giocare con una netta superiorità numerica. Eravamo arrivati a livelli in cui facevamo due squadre e pvppavamo fra di noi. Un bel campanello di allarme, no?
          Gli altri si rendono conto, fanno autocritica e cercano di cambiare le cose perchè voi no?
          Fra i vecchi a parte te con cui si può dialogare gli altri due sanno solo scrivere ROSIK, scarso, io sono dio, tentare provocazioni patetiche e non riescono a tenere un discussione seria senza aggrapparsi a qualche stupidaggine per ovvi limiti.

Invece di chiedere agli altri su cui non potete avere potere perchè non cercate di cambiare voi e migliorare ciò su cui voi avete possibilità di agire? Ti sembra una pazzia?
          Ultima modifica di Dj_Amix; 15-05-2013, 06:20.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Capirei se gli Sl avessero una Pvm attiva una possibile scissione ,ma i numeri parlano chiaro, vedendo il discorso felucca e non soffermandosi al gate di britain.

Negli SL per champare bisogna sempre che qualcuno dei fazionati prenda il pvm. Da mesi non abbiamo pvm attivi che non rientrino nella cerchia dei pg fazionati. Media SL ai champ dagli 8 ai 13 pg.
            I tb sono sulla 10ina di pvm attivi ai champ. 3/4 hanno fazionato. 5/6 pvp loro con ruolo fisso non loggano piu od hanno smesso, vedi FRA HC ED HADES. I numeri li avrebbero.
            I minax Prottati DS sono parecchi, ai champ l'ally ODS XxX sono una buona 15ina di player, se riloggasse gruppo END completamente sparito siamo sulla 25ina di player.
            I cannabis che trovo ai champ vanno nella media dai 6 ai 10 player, se loggasse di nuovo il gruppo Max, purpu,mandri,cloud,kuniva (scusate se dimentico gli altri). Anche li si arriverebbe ad un buon numero con l'innesto dei CROW.
            Com han smesso sia le Pvm che la PVP,discorso diverso.

Per mesi abbiamo giocato in 5 in mappa sia nel periodo predominio COM sia in quello Minax passando per l'ultimo dei TB.
            Ora son tornati a loggare i nostri,la pvm ha fermato gildature, e la pvp ha preso 2 player ( ma ha fatto uscire 3 russi attivi perchè ci si lamentava di porcate).

Se fate loggare tra le vostre fila potreste arrivare ben al di sopra dei nostri numeri,considerando appunto che al contrario vostro, ai champ non abbiamo pvm di ruolo. Da notare i numeri sono riferiti al discorso felucca in generale , e non alla quantità di pvp per brit.

Se tra le vostre fila non loggano più o fanno sporadiche apparizioni i vari gruppi End , PaiN o NOR è inutile che partiate sempre dal presupposto che si Masslogga.
            B' H' W' S' P'
            Discord : Valencia#0263

Commenta

Concordo con il discorso di Valencia, però Haldir mio ci conosciamo da molti anni e dire che noi tb non usciamo in minoranza è qualcosa di assurdo...
              Vedi quando Doom dice che il vostro atteggiamento è sbagliato intende anche questo, ossia negare l'evidenza.
              IO da quando sono tornato a giocare ho giocato esattamente 3 volte in parità numerica e 2 in superiorità il resto delle volte in inferiorità, la mia non è una lamentela perchè capisco che nessuno è obbligato a scindere un gruppo che si diverte ci mancherebbe, però mi in***** se si dicono stronzate...
              Che poi succede che in parità a volte vincete voi e a volte vinciamo noi, sono d'accordo con te, ma dire che giocate sempre in parità è come dire che iva zanicchi è una fica giovane da assaporare

Commenta

Troppo bello leggere ogni tot un thread dove un SL random si chiede dove sia una determinata fazione.
                Non hanno ancora capito che sono rimasti da soli o quasi a pvppare ed è solo per questo motivo che possono parlare un minimo, i membri della fazione più scarsa di Dreams.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                  Concordo con il discorso di Valencia, però Haldir mio ci conosciamo da molti anni e dire che noi tb non usciamo in minoranza è qualcosa di assurdo...
                  Vedi quando Doom dice che il vostro atteggiamento è sbagliato intende anche questo, ossia negare l'evidenza.
                  IO da quando sono tornato a giocare ho giocato esattamente 3 volte in parità numerica e 2 in superiorità il resto delle volte in inferiorità, la mia non è una lamentela perchè capisco che nessuno è obbligato a scindere un gruppo che si diverte ci mancherebbe, però mi in***** se si dicono stronzate...
                  Che poi succede che in parità a volte vincete voi e a volte vinciamo noi, sono d'accordo con te, ma dire che giocate sempre in parità è come dire che iva zanicchi è una fica giovane da assaporare
                  veramente haldir....a leggerti fai passare la voglia di loggare del tutto...

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    *
                    Condivido il discorso di d_c6falco

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                    se avevate chiuso le gildature perche gildarli?? forse era meglio dirgli rimanete dove siete (nel caso di the wall) o andate in un altra fazione (in quello di nicho).
                    e comunque i cannabis stanno facendo il pvp ma tu hai chiesto dei PaiN :P

Thyler ad esempio dopo anni e anni da SL è com con gli ira,in piu abbiamo sgildato i 3 russi che facevano porcate e XodroM AzebaN ha smesso!
                    Quindi abbiam perso 5 pvp e presi 2...nn mi pare una cosa tanto illogica nn credi?
                    Attualmente sono chiuse le gildature,visto che cmq anche altri di diverse fazioni hanno chiesto di entrare!
                    Poi il tuo 15 vs 5 è una tua esagerazione scenica!

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                    Il nostro gruppo a differenza del vostro torna in superiorità,parità,inferiorità!
                    Quello che mi fa arrabbiare a me è che spesso la sera siamo 4 vs 7/8 dei vostri e puntualmente dopo che vi asfaltiamo voi sloggate lamentandovi del nostro numero...ti rendi conto?
                    In parità ve ne uccidiamo 2 e ve ne andate subito e sloggate! Si puo' giocar cosi?
                    Qualcuno di voi obbiettivamente esce anche in minoranza ma anche noi cm ti ripeto! Probabilmente la sera dopo le 10 nn giochi!
                    Vi lamentate SEMPRE e in ogni situazione tirate fuori il nostro numero!Cercate di essere piu realisti e invece di sgildare gente senza motivo tipo judo , convinci a giocare anche i tuoi amici rosikoni che spesso nn san contare!
                    Nelle nostre pvppate nn ho contato mai piu di 8/9 player e la nostra media è di 5/6
                    I numeri li avete,posso accettare una attuale lamentela pain ma nn la vostra mi spiace!
                    Niente di personale cmq

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    *
                    Quasi tutti i piu forti giocatori di dreams sono passati nella nostra fazione!
                    Ti prego nn farmeli scrivere tutti che ometterei di sicuro qualcuno!
                    I piu forti si agglomeravano in determinate fazioni come ben sai,e pochi rimanevano fedeli alla bandiera...per quanto mi riguarda siete quasi tutti mercenari,tu compreso :*

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    veramente haldir....a leggerti fai passare la voglia di loggare del tutto...
                    Anche a leggere le vostre scuse a fine pvppata,anche dopo esser usciti a pari numero o in minoranza
                    Ma poi se voi uscite sempre in minoranza senza problemi perche per settimane nn avete lasciato che gli ira prendessero le città?
                    Dai pri,almeno tu nn renderti ridicolo per coprire l'assurda gestione di alcuni tuoi compagni,gli stessi che nn san contare!
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 15-05-2013, 13:18.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Quasi tutti i piu forti giocatori di dreams sono passati nella nostra fazione!
                      Ti prego nn farmeli scrivere tutti che ometterei di sicuro qualcuno!
                      I piu forti si agglomeravano in determinate fazioni come ben sai,e pochi rimanevano fedeli alla bandiera...per quanto mi riguarda siete quasi tutti mercenari,tu compreso :*
                      Stai dando del mercenario ad un player che per amicizie in game ha giocato sempre e solo E0S pvm, LvX pvp dal 2006 al 2011. E per LvX intendo i veri LvX, quelli TB.

Poi ho smesso per 1 anno e quando sono tornato, a parte 2 o 3 (forse meno), i LvX erano gente sconosciuta. Quindi ho joinato Ever per i 4 mesi in cui ho giocato di nuovo...per poi smettere ancora.

Il termine mercenario non mi si addice.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

I più forti di quando? Quando non gioca più nessuno? Quando hanno smesso tutte le glorie? Quando ormai anche l'ultima sega con una leaf e ignore ignore ignore ti riesce a segare (e morire così significa che pure chi si fa segare a meno di esser gankato è na pippa)? Oppure chi ha iniziato da poco e ha un armor con cui regge il confronto con uno più esperto? Questa tua uscita è davvero ridicola ed imbarazzante. Al momento molti player capaci rimasti non giocano fra le vostre fila. Che poi Margherita sia un discreto giocatore non è in dubbio, ma sinceramente a parte 2\3 di voi non è che abbiate la crema dei pvper.

Semmai in PaiN, Ever, AoT, NoX, LorD, Old, -A- hanno giocato i migliori giocatori dello shard e qualche leggenda.
                        Da voi ci sono stati anche dei bravi giocatori, ma in una percentuale nettamente inferiore.

Haldir, io non so come giochiate ora, ma prima col cavolo che tornavate ed è un modo di fare che avete sin dalla fondazione della gilda.
                        Poi se avete cambiato modo di fare mi fa piacere, ma qui leggo solo SL (tu) a dire che tornate e che giocate sempre e comunque mentre i restanti giocatori non la pensano così.

Ripeto, non so come siano le cose, ma se 1 mi dice che una cosa e 20 dicono l'opposto ed il passato è coerente con quello che mi dicono i 20 io tendo a credere alle venti persone.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 15-05-2013, 14:25.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          I più forti di quando? Quando non gioca più nessuno? Quando hanno smesso tutte le glorie? Quando ormai anche l'ultima sega con una leaf e ignore ignore ignore ti riesce a segare (e morire così significa che pure chi si fa segare a meno di esser gankato è na pippa)? Oppure chi ha iniziato da poco e ha un armor con cui regge il confronto con uno più esperto? Questa tua uscita è davvero ridicola ed imbarazzante. Al momento molti player capaci rimasti non giocano fra le vostre fila. Che poi Margherita sia un discreto giocatore non è in dubbio, ma sinceramente a parte 2\3 di voi non è che abbiate la crema dei pvper.

Semmai in PaiN, Ever, AoT, NoX, LorD, Old, -A- hanno giocato i migliori giocatori dello shard e qualche leggenda.
                          Da voi ci sono stati anche dei bravi giocatori, ma in una percentuale nettamente inferiore.

Haldir, io non so come giochiate ora, ma prima col cavolo che tornavate ed è un modo di fare che avete sin dalla fondazione della gilda.
                          Poi se avete cambiato modo di fare mi fa piacere, ma qui leggo solo SL (tu) a dire che tornate e che giocate sempre e comunque mentre i restanti giocatori non la pensano così.

Ripeto, non so come siano le cose, ma se 1 mi dice che una cosa e 20 dicono l'opposto ed il passato è coerente con quello che mi dicono i 20 io tendo a credere alle venti persone.
                          hai frainteso! Ho detto che quasi tutti i player più forti del passato e sottolineo quasi , sono passati dalla (avevo scritto nella scusa)fazione SL tutto qua! Nn capisco da dv hai tirato fuori la tua risposta! P.s in quale 3D Dell ultimo anno hai letto che nn torniamo o.0 ...se si lamentano che siamo sempre in superiorità e tanti e' inconsueto che si lamentino che nn torniamo nn credi?
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 15-05-2013, 14:53.

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Oh ragazzi, tutti i vecchi player più forti dello shard sono passati da Haven ed hanno fatto la quest di Uzernaan.
                            .
                            .

Commenta

Haldir di Gondor, ti do un altro scoop e poi mi metto a lavorare.

Lo sapevi che tutti i vecchi players che hanno fatto la storia dello shard hanno comprato un cavallo a 602 gp?

...A Felucca un'ombra
                              un antico potere è stato risvegliato...

Nemmeno su UOItalia e su Zulu hanno delle firme che fanno così cagare
                              .
                              .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                ...A Felucca un'ombra
                                un antico potere è stato risvegliato...

Nemmeno su UOItalia e su Zulu hanno delle firme che fanno così cagare

Commenta

Sto operando...
                                X