Certo che se ti fai fieldare da Gwen è meglio che cambi gioco! Farsi feiladare in campo aperto è da niubbi e sopratutto da uno SCARSO come wolve è propio da ritardati!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè gli Ever si comportano così ?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Barbo Visualizza il messaggioCerto che se ti fai fieldare da Gwen è meglio che cambi gioco! Farsi feiladare in campo aperto è da niubbi e sopratutto da uno SCARSO come wolve è propio da ritardati!
Durante quella pvpata non sono morto. Comunque è discussione chiusa, non pensavo ci fossero tutte queste diatribe tra com e ever, altrimentri non avrei aperto proprio il post.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSe vuoi risolvere qualche problema contatta direttamente me. Tramite forum non risolvi nienteTHE END
Commenta
-
Insultate Badoglio!
Commenta
-
Non ci sono i flame, se dovessi postare per flammare qualcuno tipo te potrebbe anche smettere di postare su uodInvece mi piace di più parlarne con il mio amichetto del Quore doomtroper e farmici quattro risate sopra
Dida torna a farti i pg fotonici su osi e smettila di dare consigli sui pg da farsi a wolve che non c'ha ancora capito na mazza hahaha
Commenta
-
asd
Che bello leggere il forum dopo un bel po di tempo che hai smesso di giocare e vedere che le cose sono tali identiche a prima...
Pazzesco..mi sembra di essere come in quel film...ve lo ricordate quel film con bill murray.."Ricomincio da Capo"...e tutti i giorni ci svegliamo........ed è sempre lo stesso giorno...da anni.......cè sempre qualcuno che apre un post a caso e rosika,ci sono sempre ex aot che prima fanno comunella e appena cambiano gilda si spùttanano tra loro,ci sono sempre gli hidder che murano a croce,cè sempre doomtrooper che tiene banco,cè sempre un post aperto con un gm che dice "a breve nuovi fix",cè sempre qualcuno che gioca a fantauo,ci sono sempre masslogger che accusano gli altri di massloggare,,hahaha siete fortissimi!
Buon game e buona real a tutti! Un salutone caloroso!
Ultima modifica di carrasuperevil; 05-03-2011, 21:18.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSe vuoi risolvere qualche problema contatta direttamente me. Tramite forum non risolvi niente.
Dico quello che mi pare e piace, se non ti va bene non rispondermi. Fly away.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioIo? Non ho nessun problema da risolvere, perchè mai dovrei cercarti in privato? Ma chittesencula.
Dico quello che mi pare e piace, se non ti va bene non rispondermi. Fly away.
Ma che è successo? ç_çGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Bado va che wolve è scarso forte! Kickalo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon ci sono i flame, se dovessi postare per flammare qualcuno tipo te potrebbe anche smettere di postare su uodInvece mi piace di più parlarne con il mio amichetto del Quore doomtroper e farmici quattro risate sopra
Dida torna a farti i pg fotonici su osi e smettila di dare consigli sui pg da farsi a wolve che non c'ha ancora capito na mazza hahaha
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioThis is UoD
ahah fabio di merd! ma ancora stai in questa gabbia di mattiTHE END
Commenta
-
è interessante vedere come la gente si sente chiamata in causa senza senso lol
se mi avessero fieldato di sicuro non avrei aperto il post
Durante quella pvpata non sono morto. Comunque è discussione chiusa, non pensavo ci fossero tutte queste diatribe tra com e ever, altrimentri non avrei aperto proprio il post.
Commenta
Commenta