annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè gli Ever si comportano così ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Nicò e t'è andata pure bene per ciò che hai scritto.
    Mirco scherzava non sapeva niente di cosa fosse successo difatti gliel'ho spiegato io ieri sera su msn.

Vai Mirchetto è l'ora di quella bellissima frase che mi scrivesti in msn ieri sera!!!!!
    Odio le persone che si mettono in mezzo alle mie cose. Con o senza di me, non voglio vie di mezzo, ok Andrè?

Buon divertimento, bye.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    I ne ho 15 di infrazioni
    Sei accozzato , io son stato minacciato subito
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      Odio le persone che si mettono in mezzo alle mie cose. Con o senza di me, non voglio vie di mezzo, ok Andrè?

Buon divertimento, bye.

o.O

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

Buon divertimento, bye.
        asudyhaudhsadsaudh
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
          o.O
          sisi è proprio cosi non lo fa aposta il giochino lo ha preso nell'animo

KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

asd

No ognittanto loggo anche in game a farmi reskillare dai tuoi amici assetati di punkte che chiedono di fare 3 vs 3 e si portano anche i blu e poi nn so capaci a segarti 1 vs 6 per tutta sosaria.
            Partiamo dal presupposto che il 3 vs 3 è stato fatto a bucca,regole del tipo quando muore uno non si torna in battaglia non le ho sentite dire da nessuno di voi 3...tu sei stato killato da shin ,il blu non ha attaccato...sei morto ti sei ressato il corpo stava sopra vicino la casettta e tu sei sceso verso il ponte mentre l'altro tuo amico era gankato da noi 3..che fatalità è...sei entrato in schermata a più di metà vita ti so entrati 2 ignore secchi uno dietro l'altro e sei morto...non eri in loss ed eri full vestito e quasi full vita...non usare la scusa del reskill perchè non sta in piedi...sei sceso per aiutare l'altro...poi sei morto e dave ti ha lotato infatti lo abbiamo segato noi quando abbiamo visto cosa ha fatto..sai lo devono tenere perchè sono pochi ed è lvx...quindi mi pare che l'arcano è stato ancora una volta risolto...ho loggato 5 minuti e di sicuro non per venire a reskillare il classico bue che da sempre del corunto all'asino
            Poi TU che tenti di venire a fare la morale a noi proprio non si può vedere.
            L'unico che se lè bevuta è mod che oggi aveva il ciclo

Dai non rosikare,pensa che del tuo punkte e del tuo insure non me ne faccio nulla visto che passerà ancora molto tempo prima di farmi un altro giro su dreams...non ti inca :*
            Ultima modifica di carrasuperevil; 09-03-2011, 02:19.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Partiamo dal presupposto che il 3 vs 3 è stato fatto a bucca,regole del tipo quando muore uno non si torna in battaglia non le ho sentite dire da nessuno di voi 3...tu sei stato killato da shin ,il blu non ha attaccato...sei morto ti sei ressato il corpo stava sopra vicino la casettta e tu sei sceso verso il ponte mentre l'altro tuo amico era gankato da noi 3..che fatalità è...sei entrato in schermata a più di metà vita ti so entrati 2 ignore secchi uno dietro l'altro e sei morto...non eri in loss ed eri full vestito e quasi full vita...non usare la scusa del reskill perchè non sta in piedi...sei sceso per aiutare l'altro...poi sei morto e dave ti ha lotato infatti lo abbiamo segato noi quando abbiamo visto cosa ha fatto..sai lo devono tenere perchè sono pochi ed è lvx...quindi mi pare che l'arcano è stato ancora una volta risolto...ho loggato 5 minuti e di sicuro non per venire a reskillare il classico bue che da sempre del corunto all'asino
              Poi TU che tenti di venire a fare la morale a noi proprio non si può vedere.
              L'unico che se lè bevuta è mod che oggi aveva il ciclo

Dai non rosikare,pensa che del tuo punkte e del tuo insure non me ne faccio nulla visto che passerà ancora molto tempo prima di farmi un altro giro su dreams...non ti inca :*
              Si infatti quando so morto mi è uscito il gump del kill chissa' perche cmq nn stavo castando niente ero senza mana e senza reagenti (dato che il tuo amico blu mi aveva lootato) e stavo la fermo a guardare ero full vestito perche avevo ripreso inutilmente il mio corpo e ero a meta vita perche l'IRA che stava li mi aveva tirato un crossheal, ora ho capito che sai anche leggere nel pensiero della gente e capire cosa potrebbe o non potrebbe fare, la prossima volta staro' piu attento.
              La prossima volta dato che IO sono una persona che non va trattata decentemente puoi benissimo rifiutare di abbassarti a fare un 3 vs 3 con me, se nn fosse finita a mèrda avremmo pututo divertirci per un po di tempo e pvppare di piu, ma da quel che è successo li a bucca sembra che il punkte ti abbia soddisfatto.
              Ultima modifica di TheWhitezone; 09-03-2011, 02:31.

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                sisi è proprio cosi non lo fa aposta il giochino lo ha preso nell'animo
                No, è proprio il contrario. A me di voi e di altre 100 persone che vivono qua dentro non me frega proprio un emerito cazz0, la mia vita è al di fuori di un giochino. Quindi permetti che faccio quello che voglio?

Ciao.
                Ultima modifica di Saddam; 09-03-2011, 02:32.
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

asd

Si infatti quando so morto mi è uscito il gump del kill chissa' perche cmq nn stavo castando niente ero senza mana e senza reagenti (dato che il tuo amico blu mi aveva lootato) e stavo la fermo a guardare ero full vestito perche avevo ripreso inutilmente il mio corpo e ero a meta vita perche l'IRA che stava li mi aveva tirato un crossheal, ora ho capito che sai anche leggere nel pensiero della gente e capire cosa potrebbe o non potrebbe fare, la prossima volta staro' piu attento.
                  La prossima volta dato che IO sono una persona che non va trattata decentemente puoi benissimo rifiutare di abbassarti a fare un 3 vs 3 con me, se nn fosse finita a mèrda avremmo pututo divertirci per un po di tempo e pvppare di piu, ma da quel che è successo li a bucca sembra che il punkte ti abbia soddisfatto.
                  no sinceramente non me ne frega niente del punkte se piangi ancora 5 minuti te lo ridò indietro..come ti ripeto ti ho visto scendere verso il tuo amiko,eri vestito e tutto e ti ho riataccato pensando che stessi rientrando in battaglia visto che il tuo corpo era sopra -.-
                  Se ci vuoi credere è cosi sennò davvero non so che dirti,per il discorso dave hai piu che ragione!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

più che altro aeros ti ho reskillato perke nn dovevi tornare in batttle.. poi il tuo amico iside mi attakka con il suo mage war e mono run male che nn gioco più che meglio i lidi cambiano
                    sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• edit: scusate
                      Ultima modifica di ZeroCool_82; 09-03-2011, 12:38.
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                        No, è proprio il contrario. A me di voi e di altre 100 persone che vivono qua dentro non me frega proprio un emerito cazz0, la mia vita è al di fuori di un giochino. Quindi permetti che faccio quello che voglio?

Ciao.
                        ahuahuahu vedi che ti ha presooo!!!??cmq scherzo nicola lo so che sei infognato con facebook nella mia chat di fb ci seite sempre esolo tu e doom online sempre fedeliiii al sociaaaaaaaalllllllllllll vi amo tuttiiiiiiiiiiiii

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                        Vash1986 ‎(20.26):
                        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                          più che altro aeros ti ho reskillato perke nn dovevi tornare in batttle.. poi il tuo amico iside mi attakka con il suo mage war e mono run male che nn gioco più che meglio i lidi cambiano
                          Questa è la stronzàta peggiore che potevi dire, sei pure venuto a luna a sfottermi, sei troppo triste

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                            Odio le persone che si mettono in mezzo alle mie cose. Con o senza di me, non voglio vie di mezzo

Quindi non fari mai una cosa a tre nicò ?

*____________*
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              Quindi non fari mai una cosa a tre nicò ?

*____________*
                              Fà con te si *__* <3
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Io amo questo forum xD
                                Mi vien nostalgia di tornare a farmi killare per le strade di Brit >.<
                                Sono insure che cammina Q_Q

Un saluto a tutti u.u
                                PS: Certo che dopo essersi svegliato dal sonno dovuto alla sbornia e passare un oretta a leggere il forum non ha prezzo xD E' sicuramente meglio di bere 100 B52 ** Mi manca UoD xD
                                Ultima modifica di 4ngelusdj; 10-03-2011, 06:07.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X