annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè gli Ever si comportano così ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    Si infatti, di che ti meravigli? Sono tutto il giorno che cercano di uccidermi con Yoko

Ah una cosa, NON CONFONDETE I PAIN CON GLI EVER. Abbiamo ripulito lo scarto dal nostro gruppo

Nicola.
    Ahahah ma che hai ripulito i pain non esistono piu da quando bado okuto e cloud hanno formato gli ever quindi taci scamorza rosikone che non sei altro

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Ti chiamavo a luna ma eri troppo intento a posare col tuo mago pvm non cagandomi manco di striscio mocc a nonnt
      Scusami!!!Dovevo onorare Rivle che è niubbo.
      a nonnt

mi perdoni?
      Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      Ahahah ma che hai ripulito i pain non esistono piu da quando bado okuto e cloud hanno formato gli ever quindi taci scamorza rosikone che non sei altro
      Ah non sapevo di avere una tag che non esiste più.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Scusami!!!Dovevo onorare Rivle che è niubbo.
        a nonnt

mi perdoni?

Ah non sapevo di avere una tag che non esiste più.
        Malato era per far capire che i pain gli ha creati okuto quindi una cosa del genere potrebbe dirla lui o bado o cloud di certo non un rosicone come nicola lol,cioe ha detto i pain sono stati ripuliti! okuto la creata come può dire uan cosa del genere codesto ominide ?
        Cmq non voglio flammare con te lo sai che ti amo era solo per aiutare bado che ne ha bisogno hahaha SCHERZO vi amo tutti anche il rosicone di nicola

KimaraLovelace ‎(20.24):
        Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Sono malato,mi serviva la spiegazione e poi volevo rompere un po' :*
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Nnon prendo telenovela con nessuno. Rispondevo solo a gente che si e presa meriti che non ha. Chi l ha detto che non volevo giocare con max e verb? Io stavo bene con tutti e infatti qundo decisero di andare via dai com ho cercato mille soluzioni x non dividerci. sono parole mie. Avevo e spero ancora di avere un buon rapporto con molti com. Escluso te che pensavo fossi una persona diversa e non uno che viene ad insultarmi su msn x un gioco.
            innanzitutto chiariamo una cosa: i COM sono e sono stati i gildati di GEO (non c'è nemmeno bisogno che vi spieghi xkè eravamo rispettati e temuti da tutti) quello che è venuto dopo era un ibrido Com-Aot venuto pure male :P (sia per skill che per stile di gioco).

è proprio vero quello che dice nicola

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            I pain sono stati puliti e fidati che tu qua non ci rimetti piede, scarto. Ah , giusto voi siete passati tb per risollevare la fazione, a me è giunta voce che tu non volevi giocare con gente come verbam-max e compagnia cantante, così ti sei "comprato" il resto della combricola. Oltretutto massloggate, anzi , fate solo pvm. Quindi che volete risollevare? eclissati.

Non cercare i minax. Ringrazia che sei tornato a giocare, e cerchi pure di prenderti meriti che non hai. Marco è stato troppo buono a volerti tra di noi .Per concludere te non sei nient'altro che un falso ipocrita, "usi e getti" proprio come hai fatto con la maggior parte degli aot e pain.
            spiegami perchè nonostante fossimo nemici e ci odiavamo, quando siete venuti nei lord, io ho stretto buoni rapporti con Pyro, Knives e Arthur addirittura con Doompoppa, mentre con te ho litigato dal primo momento? xkè vuoi fare sempre il capetto di stokazz e prendere i meriti di cose a cui nemmeno sei stato lontanamente partecipe. devi ringraziare solo okuto, che ha preferito dare retta a te e non a me (anche okuto eh xD grandissimo pure lui tale e quale a te) che ora hai un gruppo con cui giocare. anche se abbiamo visto tutti che è successo qundo sei entrato lord (sicuramente non solo per causa tua, ma ci hai messo del tuo) che fine abbiamo fatto.

morale della faccenda lascia stare nicola, che nonostante puzzi di aot è nu brav wajone, e continua a dimostrare il tipo di player che sei .

mi mancano i VERI com e il VECCHIO uod ;_;
            THE END

Commenta

mi perdoni?
              Che domande fai -_-"

okuto la creata come può dire uan cosa del genere codesto ominide ?
              Che poeta ti sei meritato un delarge che rotfla

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                innanzitutto chiariamo una cosa: i COM sono e sono stati i gildati di GEO (non c'è nemmeno bisogno che vi spieghi xkè eravamo rispettati e temuti da tutti) quello che è venuto dopo era un ibrido Com-Aot venuto pure male :P (sia per skill che per stile di gioco).

è proprio vero quello che dice nicola

spiegami perchè nonostante fossimo nemici e ci odiavamo, quando siete venuti nei lord, io ho stretto buoni rapporti con Pyro, Knives e Arthur addirittura con Doompoppa, mentre con te ho litigato dal primo momento? xkè vuoi fare sempre il capetto di stokazz e prendere i meriti di cose a cui nemmeno sei stato lontanamente partecipe. devi ringraziare solo okuto, che ha preferito dare retta a te e non a me (anche okuto eh xD grandissimo pure lui tale e quale a te) che ora hai un gruppo con cui giocare. anche se abbiamo visto tutti che è successo qundo sei entrato lord (sicuramente non solo per causa tua, ma ci hai messo del tuo) che fine abbiamo fatto.

morale della faccenda lascia stare nicola, che nonostante puzzi di aot è nu brav wajone, e continua a dimostrare il tipo di player che sei .

Ma perche non partecipi ad una puntata de "I MIGLIORI ANNI" da Carlo Conti?

KimaraLovelace ‎(20.24):
                Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

cut
                  ma che caxxo stai a dire :V, eri solo te che non andavi d'accordo con badoglio all'epoca u.u, in generale il gameplay dello shard è andato calando, la correttezza è sempre calata negli ultimi anni, sinceramente non so e non voglio nemmeno sapere perchè bado e nicola hanno litigato e sono arrivati a questa situazione, sono affari loro e tali devono rimanere, i pain e quant'altro non centrano nulla, le pulizie etniche lasciamole fare a qualcun altro :V, sono andati via dei player ma ciò non vuol dire che erano feccia... chi per un motivo chi per un altro ha fatto le proprie scelte.

Commenta

I pain siamo noi, non loro. Quindi taci te, lecchino incoerente
                    Ultima modifica di Saddam; 04-03-2011, 16:05.
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

No comment ciccio.

Ma perche non partecipi ad una puntata de "I MIGLIORI ANNI" da Carlo Conti?

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      ma che caxxo stai a dire :V, eri solo te che non andavi d'accordo con badoglio all'epoca u.u, in generale il gameplay dello shard è andato calando, la correttezza è sempre calata negli ultimi anni, sinceramente non so e non voglio nemmeno sapere perchè bado e nicola hanno litigato e sono arrivati a questa situazione, sono affari loro e tali devono rimanere, i pain e quant'altro non centrano nulla, le pulizie etniche lasciamole fare a qualcun altro :V, sono andati via dei player ma ciò non vuol dire che erano feccia... chi per un motivo chi per un altro ha fatto le proprie scelte.
                      *

Commenta

Forse andava daccordo con pyro in game ma in ts facevate lite e lui non si è mai accorto che infine eravate la stessa identita'

Edit: perche hai editato?!?!?

Commenta

No comment ciccio.
                          sese! xkè vuoi farmi credere che non ti piacerebbe tornare a menare i lord con i tuoi amici aot? U_U mi mancano anche gli aot .................
                          THE END

Commenta

sese! xkè vuoi farmi credere che non ti piacerebbe tornare a menare i lord con i tuoi amici aot? U_U mi mancano anche gli aot .................
                            Dicono che ci sono degli aot che gironzolano

Commenta

wlf
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Si,ma non intendevo dare contro a questo,mi piacerebbe.

Intendevo dire che hai fatto una rosicata nosense senza nemmeno conoscere bene tutti i fatti che poi è l'ultimo problema visto che appunto non ha proprio senso il post.

Commenta

Sto operando...
                                X