annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè gli Ever si comportano così ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    cut
    Dai smettetela! Andrea e gli altri hanno preso una decisione. Non c'è bisogno di s*****rvi tra di voi.

Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio

Se ti interessa, sono fidanzato, ma sto cercando di portarmi a letto anche un'altra... mi dai qualche consiglio?
    Si, non fare leggere questo post alla tua ragazza

Commenta

Riprendono le puntate di Beautiful evvaiiii

Commenta

Se ti interessa, sono fidanzato, ma sto cercando di portarmi a letto anche un'altra... mi dai qualche consiglio?

Lentamente, delicatamente, eh devi usare proteccione! mio consiglio come amico

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
          Lentamente, delicatamente, eh devi usare proteccione! mio consiglio come amico
          grazie papà.. però dopo la parte dolce posso essere un pò violento?

La proteccione non me gusta!

Commenta

Nnon prendo telenovela con nessuno. Rispondevo solo a gente che si e presa meriti che non ha. Chi l ha detto che non volevo giocare con max e verb? Io stavo bene con tutti e infatti qundo decisero di andare via dai com ho cercato mille soluzioni x non dividerci. sono parole mie. Avevo e spero ancora di avere un buon rapporto con molti com. Escluso te che pensavo fossi una persona diversa e non uno che viene ad insultarmi su msn x un gioco.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Nnon prendo telenovela con nessuno. Rispondevo solo a gente che si e presa meriti che non ha. Chi l ha detto che non volevo giocare con max e verb? Io stavo bene con tutti e infatti qundo decisero di andare via dai com ho cercato mille soluzioni x non dividerci. sono parole mie. Avevo e spero ancora di avere un buon rapporto con molti com. Escluso te che pensavo fossi una persona diversa e non uno che viene ad insultarmi su msn x un gioco.
              Ma ti stai tentando ancora la carta "insulti su msn"? Vè che non ti crede nessuno. Chittesencula te e msn, figurati se ti vengo a cercare.

Ora è tanto facile parlare così , prima tiri la pietra e poi nascondi la mano. Fail.

E non tremare quando rispondi a me, che poi non si capisce niente. Adios.
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Dai vogliamo sapere piu particolari dai *_*

Commenta

Si dai ancora XD

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Dai vogliamo sapere piu particolari dai *_*
                    Stanotte sono venuto a trovarti in ts, ma avevi appena sloggato! mi hai lasciato con fabio..
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

eh vabbe dai sara per un altra volta.

Commenta

Ho sentito Drak dopo 7 anni che ci gioco contro,ero *.*.
                        E' stato per pochi minuti perchè sono dovuto andare via,ma sono stati intensi!

Doomtrooper, neanche a me della tua vita non me ne può fregare, è solo che siamo su un forum Duelli e Battaglie, cosa vuoi che ti racconto delle ragazze che sto frequentando?

Ecco questo è più interessante di una rosicata.

1' consiglio: non lasciare mai il pc alla tua donna.....fidati!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Ho sentito Drak dopo 7 anni che ci gioco contro,ero *.*.
                          E' stato per pochi minuti perchè sono dovuto andare via,ma sono stati intensi!

Ecco questo è più interessante di una rosicata.

1' consiglio: non lasciare mai il pc alla tua donna.....fidati!
                          altro consiglio da amico..... usa SEMPRE 2 CELLULARI..... SEMPRE..... e ricordati di portare SEMPRE il cellulare giusto quando la porti fuori o ti inculera a sangue
                          sigpic
                          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                            altro consiglio da amico..... usa SEMPRE 2 CELLULARI..... SEMPRE..... e ricordati di portare SEMPRE il cellulare giusto quando la porti fuori o ti inculera a sangue
                            Mi sa che le nostre so esperienze de vita ,vero Thy?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

thyreal ti ho mandato un pm

susu torna che ho bisogno di te, perchè Link runna solo

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Mi sa che le nostre so esperienze de vita ,vero Thy?
                                Ti chiamavo a luna ma eri troppo intento a posare col tuo mago pvm non cagandomi manco di striscio mocc a nonnt

Commenta

Sto operando...
                                X