AHAHAHAHHA,IO?scusa,x cosa?>.>
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè gli Ever si comportano così ?
Comprimi
X
-
Bè parlare in game per poi durare 3,2s dopo il target.....insomma che figura barbina direi (cit.)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
La tua risposta non ha attinenza con ciò che ho scritto ma tanto per rispondere:
Quindi è successo anche ora?
Funziona che forse è meglio giocare in game,per discutere c'è il forum altrimenti poi si rischiano 3,2s.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioriguardati...io gioco e nn ho il bisogno di postare e farmi grande!
a Napoli si dice:si tutt fum e nient arrost,ahahhahah
Solo che in più tu fai il ganzo in game e poi stiri dopo nulla.....lo sfottò ci sta,non credi?
Insomma si ha la memoria corta quando fa comodo.
ahahhahah (cit.)
Ho aggiunto la risata diabolica alla boss Artiglio perchè fa "ganzo" e mi piace copiare dai migliori.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Già cambi argomento?
Allora lascio a te questa fortuna dato che ci giochi insieme dunque puoi imparare giorno dopo giorno e poi mi racconti come è andata,ok?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioGià cambi argomento?
Allora lascio a te questa fortuna dato che ci giochi insieme dunque puoi imparare giorno dopo giorno e poi mi racconti come è andata,ok?
Commenta
-
Hai capito tutto di UO Banino mio.
Ora calmati però.
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMa hanno sloggato i com?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggiomi scusi dj amix.lei ha capito tutto,infatti è sempre sul forum. a tutto cè un xkè.
Dai ti appigli pure a questo pur di continuare l'arrampicata capirei se non giocassi davvero.
Basta stare zitti la prossima volta.
Però in un certo senso è vero: loggo giusto giusto per 3,2s
Buonanotte Banino :*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Conosciamo tutti la potenza di Doomtrooper.. o forse sarebbe meglio dire.. della sua adsl
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta