noto con piacere che il livello di pochezza è rimasto invariato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè gli Ever si comportano così ?
Comprimi
X
-
Meno male allora che sei tornato così possiamo alzare ulteriormente il livello di pochezza.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMeno male allora che sei tornato così possiamo alzare ulteriormente il livello di pochezza.Ultima modifica di Ras_Walnut; 17-03-2011, 21:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioeh ma con un forumer come te attivo, non credo che i miei pochi post possano influire sulla media.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioRicorda qualità > quantità e tu di pochezza te ne intendi,sei un grandmaster.
Son curioso...
P.S.:di pure una cazzata a caso come hai fatto fino ad ora tanto per te l'importante è il counter giusto?Ultima modifica di Ras_Walnut; 17-03-2011, 21:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggiosi èh?? e in base a quali "dati" puoi affermare una cosa del genere?
Son curioso...
P.S.:di pure una cazzata a caso come hai fatto fino ad ora tanto per te l'importante è il counter giusto?MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggiozi sabato pendulum a firenze?
Ah ti do un'anticipazione assoluta......17 giugno Alborosie al parco la cittadella di Pisa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggiommh..non lo so se ce la faccio, se stasera vieni all'EX-Wide a Pisa serata reggae, c'è Raina della Villa Ada e Papa Massi dei Working Vibes e suonerò pure io un pò, se vieni te offro un par de birre, poi domani ritorno ad Arezzo (è più di un mese che stò qua a Pisa).
Ah ti do un'anticipazione assoluta......17 giugno Alborosie al parco la cittadella di Pisa.
faccio un passi al ******* giusto per festeggià bella per il 17 vedo di esserci, se organizzi qualcosa con un po di preavviso lasciami un mex anche su fb divertiti!
xche censura la traduzione di camino in inglese?... spiegatemelaUltima modifica di kujascarpe; 17-03-2011, 22:12.MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
lascia sta che culo che hai avuto! ahahah tanto so morto due minuti dopo coi com tranqui XDUltima modifica di hansjovanotti; 17-03-2011, 23:16.
Commenta
Commenta