annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma gli ira O.O?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    A inizio di ogni battaglia sia i PaiN che i LuX attaccano prima i rom, il problema è che spesso NON RIUSCIAMO AD AMMAZZARLI, quindi li allontaniamo soltanto, ma ritornano nel vivo del pvp, e se attaccano i com, noi pensiamo male degli Lvx e viceversa, quindi finisce che qualche com e qualche lvx comincia davvero ad ignorare la presenza dei rom, non accade sempre, e non tutti lo fanno, ma da quello che vedo e leggo, qualche volta è successo sia da una parte che dall'altra.
    Nerfiamo le mirror per chi c'ha hiding, almeno diventano segabili come noi, sennò davvero è impari, si intromettono e rovinano il pvp e sul forum ci scanniamo inutilmente PaiN e LuX. In assenza di necro, non esiste nessun'altra combo di 220 punti skill che ti rende immortale come hiding e stealth, questo dovrebbe far riflettere i gm.
    Me sa che è appena morto contro qualche rom

Commenta

A inizio di ogni battaglia sia i PaiN che i LuX attaccano prima i rom, il problema è che spesso NON RIUSCIAMO AD AMMAZZARLI, quindi li allontaniamo soltanto, ma ritornano nel vivo del pvp, e se attaccano i com, noi pensiamo male degli Lvx e viceversa, quindi finisce che qualche com e qualche lvx comincia davvero ad ignorare la presenza dei rom, non accade sempre, e non tutti lo fanno, ma da quello che vedo e leggo, qualche volta è successo sia da una parte che dall'altra.
      Nerfiamo le mirror per chi c'ha hiding, almeno diventano segabili come noi, sennò davvero è impari, si intromettono e rovinano il pvp e sul forum ci scanniamo inutilmente PaiN e LuX. In assenza di necro, non esiste nessun'altra combo di 220 punti skill che ti rende immortale come hiding e stealth, questo dovrebbe far riflettere i gm.

Okuto, dovresti insegnare anche ai tuoi gildati a ragionare con la propria testa e in maniera obiettiva sai?

E cmq il problema non sono i rom, ma il fatto che non si faccia altro che andare a cercare il minimo puntiglio x venire quissù a puntare il dito contro e giocare a fare la sparata più fìga x farsi uppare da altri 4 cretini e sentirsi appagati; il problema è a cap ra gent okù, non solo i rom, credimi.
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Allora qualche com vede le cose come stanno...bravo Okuto, io la penso esattamente come te.
        Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Me sa che è appena morto contro qualche rom
        Ma cosa c'entra .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

No fabio, se te che hai ritirato fuori polemiche esaureti da almeno 15 giorni.
          se vuoi fare il forumer come jose fallo bene e spesso.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Jose lo fa bene e spesso .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Jose lo fa bene e spesso .

Si lo fai benissimo...
              stavi 150 post sotto ora sei a meno di 50...... tu sei IL FORUMER!

Commenta

Si lo fai benissimo...
                stavi 150 post sotto ora sei a meno di 50...... tu sei IL FORUMER!
                Tralasciando il calcolo senza senso, grazie per il complimento .

Join gli Strateghi

Commenta

non tralasciamo invece che i tuoi 4600 post sono fatti in 2 anni. sei il re ormai

Commenta

Ma vai nel forno n00b. http://forum.gamesnet.it/f284/3d-for...i-n00b-487221/

Commenta

ok hai ragione.
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Non voglio la ragione, non so di che farmene.
                        Voglio solo che almeno tu ragioni usando il cervello e non pensi come ragionano metà dei ragazzini qua dentro..

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                          Non ho bisogno di spiegarti nulla basta che ti ricordi quella volta di io ed haldir mi sembra vs tu ed altri 2 com , arriva l'ex rom (ora tuo coogildato ) con sifo , noi ci giriamo su di loro e te su di me.

Loro hanno sempre giocato super pulito , vero bado ? anche con l'accordo dei rom in msn come primo target , ora nn gioco nn posso giudicare nulla
                          ascò non farmi ridere vàh.. l'unica volta che hai giocato (visto che sei un blàblàblà qua dentro) mi avete dismontato e attaccato con i rom dentro il passaggio di brit, se ti ricordi bene non ero morto..anzi , mi sa che ti eri schiantato proprio te cercando di tornare in mezzo al gruppo visto che ti fomentavi nel cercare di uccidermi, inseguendomi sino al gate...uno come te non può graffiare una mosca stai qua sul forum che è meglio

ciao baci, non ho voglia di perdere tempo con te come al solito..

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Okuto, dovresti insegnare anche ai tuoi gildati a ragionare con la propria testa e in maniera obiettiva sai?

E cmq il problema non sono i rom, ma il fatto che non si faccia altro che andare a cercare il minimo puntiglio x venire quissù a puntare il dito contro e giocare a fare la sparata più fìga x farsi uppare da altri 4 cretini e sentirsi appagati; il problema è a cap ra gent okù, non solo i rom, credimi.
                          fabio vedi che i suoi gildati sono praticamente tutti gli ex aot che ti facevano da capocchia quando pure te eri minax, credo che qualcosa la sappiamo pure noi quindi non prenderci per stupidi.

te l'ho già detto una volta, vedi che sei te che ti stai adeguando a quei poveri bambini che hanno sempre qualcosa da dire .. piangete di meno e giocate di più se no accanno di nuovo , che c'è il deserto qua dentro..siete 20 anni qua sul forum e in game non vi vedo da l'anno scorso, compreso te..vedete un pò voi

adios
                          Ultima modifica di Saddam; 05-07-2010, 00:25.
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Non voglio la ragione, non so di che farmene.
                            Voglio solo che almeno tu ragioni usando il cervello e non pensi come ragionano metà dei ragazzini qua dentro..

E allora dimmi dov'è che io ho tirato fuori polemiche vecchie 15 giorni =\

Semmai il contrario visto che parlavi di marco e i rom =|

Boh.

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                            fabio vedi che i suoi gildati sono praticamente tutti gli ex aot che ti facevano da capocchia quando pure te eri minax, credo che qualcosa la sappiamo pure noi quindi non prenderci per stupidi.

te l'ho già detto una volta, vedi che sei te che ti stai adeguando a quei poveri bambini che hanno sempre qualcosa da dire .. piangete di meno e giocate di più se no accanno di nuovo , che c'è il deserto qua dentro.
                            Nicò state piangendo voi sul forum da giorni non noi, sinceramente, davvero non riesco a capire a cosa ti riferisci =|
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

chi va con lo zoppo impara zoppicare

amen!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

In assenza di necro, non esiste nessun'altra combo di 220 punti skill che ti rende immortale come hiding e stealth, questo dovrebbe far riflettere i gm.
                                eccheppalle

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X