annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma gli ira O.O?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
    scusate com io non vorrei intromettermi pero sempre a dare giudizi e fare la figura dei superiori cavolo.. l'altro giorno nella grotta di ingresso delle LL palese tb com vs SL e lo sapete benissimo che non vi attaccavate.. quindi... giudicate gli altri ma pensate pure ai vostri di comportamenti..... era solo una constatazione non controvertibile xche e esattamente quello ke e successo. poi per me tutto bene basta giocare e divertirsi.. buon game
    Arrivi in ritardo ne ho gia parlato qua
    http://forum.gamesnet.it/f851/spero-...0/index18.html

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      ....come dice cloud a voi lasciamo il forum a noi il game :O
      Basta prendere il sole sdraiato a terra nudo Mr. Reputazione....lascia il game e torna sul forum ^_-

Commenta

scusate com io non vorrei intromettermi pero sempre a dare giudizi e fare la figura dei superiori cavolo.. l'altro giorno nella grotta di ingresso delle LL palese tb com vs SL e lo sapete benissimo che non vi attaccavate.. quindi... giudicate gli altri ma pensate pure ai vostri di comportamenti..... era solo una constatazione non controvertibile xche e esattamente quello ke e successo. poi per me tutto bene basta giocare e divertirsi.. buon game
        Tu vedi le cose sempre al contrario , come io quando vedevo i com ed i rom giocare vs noi XD.

Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
        Basta prendere il sole sdraiato a terra nudo Mr. Reputazione....lascia il game e torna sul forum ^_-
        Vedo che nn è cambiato nulla , vie sul forum che sei + sgravo e già ti anticipo che io nn ci sono venuto per quel motivo ma perchè nn ho tempo di giocare ( scusa se ti owno le battute in anticipo )
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Grazie ar càzzo, eravamo 4 com e 1 tb contro voi 30. quando siete andati via poi ci siamo menati coi tb che son arrivati eh. bha. Che tra l'altro il champ era vostro.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            stiamo violentando a turno hanni, ne avremo ancora per un pò

vojo veni pure ioooooooooooo !!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Grazie ar càzzo, eravamo 4 com e 1 tb contro voi 30. quando siete andati via poi ci siamo menati coi tb che son arrivati eh. bha. Che tra l'altro il champ era vostro.

Ah ho capito, quindi il vostro è un "Grazie ar càzzo" e i nostri (ira, ade, lvx, n) sono tutte "Alleanze di bimbi rosikonichenonsannoperdere vs All Stars Pro Pain"

Ma smettetevela, non vi si può leggere, cioè vi giuro assurdo la stessa cosa fatta da voi IN QUALUNQUE CASO passa per buona

Ah regà, va che noi LvX, ma posso scommetterci le palle anche N ADE e IRA, non rosikiamo se ci si allea vs il + numeroso eh, siete solo voi che state a piangere qnd lo fanno gli altri xkè qnd morite rosikate SVEJAAAAA
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Ah ho capito, quindi il vostro è un "Grazie ar càzzo" e i nostri (ira, ade, lvx, n) sono tutte "Alleanze di bimbi rosikonichenonsannoperdere vs All Stars Pro Pain"

Ma smettetevela, non vi si può leggere, cioè vi giuro assurdo la stessa cosa fatta da voi IN QUALUNQUE CASO passa per buona
              Un conto è non menare la gilda in inferiorità, un conto è menare solo il proprietario di un champ/harro, un altro conto invece è quello di menare una gilda in inferiorità a càzzo.
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

ma anche no!

msn pippo_hunter@live.it
                icq 568801582
                Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                Barzi: Che schifo
                ---------
                Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

Fabio mai visto uno piu vittima di te

Commenta

un altro conto invece è quello di menare una gilda in inferiorità a càzzo.

Ma chi le mena ste gilde a càzzo jaaackk xD

Qua state sempre a fa le vittime diosanto ah regà, E' COSI CON TUTTI mettetevelo in testa xD

Edit:
                    Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Fabio mai visto uno piu vittima di te

Azz io Andrè, ma stai for? xD

Ao siete voi che vi state a lamentà ma che stai a di pure tu
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

fabio, hanni è solo nostro, tiè

non se ne può più di leggere i pain che dicono che tutto quello che fanno loro è fatto secondo un giusto criterio mentre quello che fanno gli altri è sbagliato; chiunque fa pvp da un pò di tempo potrebbe elencare decine di episodi in cui x si allea con y per steccare z (dove per y spesso e volentieri si intende rom), non ci vedo nulla di male

tra l'altro tutti quelli che parlano han fatto boiate una volta o l'altra, per cui amen e viva viva l'ano di hanni

Commenta

boiate
                        io nn ho mai fatto boiate in vita mia.

Commenta

quando cloud e zorban vogliono impare a usare l'arcere passino dal sottoscritto!!

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

non se ne può più di leggere i pain che dicono che tutto quello che fanno loro è fatto secondo un giusto criterio mentre quello che fanno gli altri è sbagliato; chiunque fa pvp da un pò di tempo potrebbe elencare decine di episodi in cui x si allea con y per steccare z (dove per y spesso e volentieri si intende rom), non ci vedo nulla di male
                            Hai centrato il nocciolo della questione!

Cioè, l'avete tirata fuori voi oggi la menata delle allenaza eh...assurdo .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

vi spiego.

qualche giorno fa avevamo pensato di passare tb , per cui è capitato ( senza map e ts ) che marghe mi contattasse dicendo com / sl se volete venire a darci na mano ecc ecc.

Poi gli IRA hanno deciso di passare minax , quindi la situazione è cambiata.

Ma tranquilli che fin quando non passano Minax , ce le diamo ancora eh .

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                Ma chi le mena ste gilde a càzzo jaaackk xD

Qua state sempre a fa le vittime diosanto ah regà, E' COSI CON TUTTI mettetevelo in testa xD

Edit:

Azz io Andrè, ma stai for? xD

Ao siete voi che vi state a lamentà ma che stai a di pure tu

Ripigliati Fà, stavo scherzando....

Commenta

Sto operando...
                                X