Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma gli ira O.O?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggioNo però appena sveglio ho ringraziato il cielo che fosse solo un sogno---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggioNo però appena sveglio ho ringraziato il cielo che fosse solo un sogno
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiogià e subito dopo esserti alzato dal letto vai a controllare i pet nella stable, fai una capatina in "bank" e recsu recdu doracron sueacron magicamente ti ritrovi al lavoro senza farti la coda per strada...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioeh bè co jose che poi viene in camera tua vojo proprio vedè!
devo ammettere che a volte ho "sognato" di poter fare kal ort por e arrivare direttamente a destinazione!---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
Commenta