annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma gli ira O.O?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa e chi sei?

io non ho visto,ho riportato uno in mappa nostra che dopo esser morto aveva visto questi scambi di "amicizia" fra N e LuX
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      scusa e chi sei?

io non ho visto,ho riportato uno in mappa nostra che dopo esser morto aveva visto questi scambi di "amicizia" fra N e LuX
      sono berserk

questi scambi di amicizia dipende anche dal contesto in cui sono avvenuti... se era fuori dall'harrower in cui ci siamo alleati tutti praticamente è un conto.. se in una pvppata in cui voi siete 10 noi in 2 e i tb in 5 è ancora un altro... è tutto relativo e ti assicuro che non ci sono questi favori con i tb

semplici botte amichevoli

Commenta

tanti com,tanti tb

campo aperto,no harro ormai è dai tempi del cucco che tutti si alleano
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Sono Doom e piango sempre...
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Sono Doom e piango sempre...
            sono Jose e chiacchero

se per te son pianti,ok!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              sono Jose e chiacchero

se per te son pianti,ok!
              Infatti se gli n non sono venuti tb è solo perchè io ero totalmente contrario, nonostante fossero persone simpaticissime con cui mi avrebbe fatto piacere passare ancora tempo insieme in map e ts...però alleandoci di nuovo saremmo stati un numero indecente e quindi abbiamo proposto loro un'ally con gli ira.
              Qui chi chiacchera sei solo tu ^^'.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Infatti se gli n non sono venuti tb è solo perchè io ero totalmente contrario, nonostante fossero persone simpaticissime con cui mi avrebbe fatto piacere passare ancora tempo insieme in map e ts...però alleandoci di nuovo saremmo stati un numero indecente e quindi abbiamo proposto loro un'ally con gli ira.
                Qui chi chiacchera sei solo tu ^^'.
                Jose hai rotto davvero di fare del finto buonismo e di predicare bene e razzolare male sei tornato a giocare dicendo che gli lvx sarebbero migliorati invece so peggiorati ancora e ti lamenti sempre facendo finta di nulla e facendo il fighetto sul forum vedi di migliorare le cose in game invece di dire stupidate sul forum.Gli N ci sono stati parecchi episodi in cui hanno giocato culo e camicia con voi contro di noi ad incrocio e a brit quindi annuisci e stop senza inventarti scuse

KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  ...
                  Non ti rispondo nemmeno più rosikone.

Join gli Strateghi

Commenta

Jose hai rotto davvero di fare del finto buonismo e di predicare bene e razzolare male sei tornato a giocare dicendo che gli lvx sarebbero migliorati invece so peggiorati ancora e ti lamenti sempre facendo finta di nulla e facendo il fighetto sul forum vedi di migliorare le cose in game invece di dire stupidate sul forum.Gli N ci sono stati parecchi episodi in cui hanno giocato culo e camicia con voi contro di noi ad incrocio e a brit quindi annuisci e stop senza inventarti scuse
                    convinto te convinti tutti..

io parlo per quando c'ero io e non puo essere successo piu di 1 volta... ma se è successo è solo per questioni di numero e stop

se è succeso quando non ero loggato non mi esprimo

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                      convinto te convinti tutti..

io parlo per quando c'ero io e non puo essere successo piu di 1 volta... ma se è successo è solo per questioni di numero e stop

se è succeso quando non ero loggato non mi esprimo
                      Ma gli rispondi pure? Abbiamo detto che non siamo alleati, stop.
                      Se lui è convinto così amen, sarò più contento in futuro se capiterà di segarlo con un n...così sorriderò al pensiero di lui che rosika come un castorino .

Join gli Strateghi

Commenta

Ma gli rispondi pure? Abbiamo detto che non siamo alleati, stop.
                        Se lui è convinto così amen, sarò più contento in futuro se capiterà di segarlo con un n...così sorriderò al pensiero di lui che rosika come un castorino .
                        Lol vedo che sei entrato nella mentalità ghe sborooo ....come dice cloud a voi lasciamo il forum a noi il game :O

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                        Vash1986 ‎(20.26):
                        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Lol vedo che sei entrato nella mentalità ghe sborooo ....come dice cloud a voi lasciamo il forum a noi il game :O
                          Certo Guastatore.

Join gli Strateghi

Commenta

come fai a dar contro a Jose? su riprenditi bruce...
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                              come fai a dar contro a Jose? su riprenditi bruce...

Riprenditi!?!?!?!?!? Ti ricordo che il player in questione e' kimara...GUASTATORE...
                              Forse ti era sfuggito questo particolare...
                              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

scusate com io non vorrei intromettermi pero sempre a dare giudizi e fare la figura dei superiori cavolo.. l'altro giorno nella grotta di ingresso delle LL palese tb com vs SL e lo sapete benissimo che non vi attaccavate.. quindi... giudicate gli altri ma pensate pure ai vostri di comportamenti..... era solo una constatazione non controvertibile xche e esattamente quello ke e successo. poi per me tutto bene basta giocare e divertirsi.. buon game

Commenta

Sto operando...
                                X