annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma gli ira O.O?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Ripigliati Fà, stavo scherzando....
    ho appena sbagliato tasto mi so recallato :/ sorry

cmq ve lo ridico qua.. fate piu che ridere... siamo in 2 siete arrivati in 5 per segarci bah

pvp equo go go

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Sono Doom e piango sempre...

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      sono Jose e chiacchero

se per te son pianti,ok!

siete due spammoni!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

In questo periodo stò giocando molto poco a causa del lavoro, ma io personalmente sono contrario a passare nei Minax.
        A me personalmente non mi va proprio di giocare assieme a certi personaggi, sarà un mio limite ma non sono uno che dimentica facilmente, senza fare una piega i N hanno gildato gente come Holy Diver alias Gandhy's Gun dopo che ha lammato pesantemente tutti gli IRA, me in particolar modo, quando abbiamo avvertito Drak della cosa per tutta risposta non ha fatto nulla, tant'è che ancora è taggato.
        Per quello che mi riguarda non voglio essere associato a nessun personaggio di questo calibro, e onestamente mi suona anche strano che Hanni scenda a compromessi di questo genere per avere un paio di player in più in battaglia.
        Ultima modifica di Ras_Walnut; 02-07-2010, 15:33.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
          In questo periodo stò giocando molto poco a causa del lavoro, ma io personalmente sono contrario a passare nei Minax.
          A me personalmente non mi va proprio di giocare assieme a certi personaggi, sarà un mio limite ma non sono uno che dimentica facilmente, senza fare una piega i N hanno gildato gente come Holy Diver alias Gandhy's Gun dopo che ha lammato pesantemente tutti gli IRA, me in particolar modo, quando abbiamo avvertito Drak della cosa per tutta risposta non ha fatto nulla, tant'è che ancora è taggato.
          Per quello che mi riguarda non voglio essere associato a nessun personaggio di questo calibro, e onestamente mi suona anche strano che Hanni scenda a compromessi di questo genere per avere un paio di player in più in battaglia.
          Ma sì lascia perdere, escludete solo il tizio lamer...Drak e Demon oltre ad essere ottimi palyer come bravura in pvp fanno morire dal ridere in map e ts (se loggano in quest'ultimo)...e come loro molti altri italiani e spagnoliti .
          Mi mancano gli n .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ma sì lascia perdere, escludete solo il tizio lamer...Drak e Demon oltre ad essere ottimi palyer come bravura in pvp fanno morire dal ridere in map e ts (se loggano in quest'ultimo)...e come loro molti altri italiani e spagnoliti .
            Mi mancano gli n .
            esatto fanno scassare dal ridere!! anche end... è un bel gruppo i lamer non sono mai in ts...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
              scusate com io non vorrei intromettermi pero sempre a dare giudizi e fare la figura dei superiori cavolo.. l'altro giorno nella grotta di ingresso delle LL palese tb com vs SL e lo sapete benissimo che non vi attaccavate.. quindi... giudicate gli altri ma pensate pure ai vostri di comportamenti..... era solo una constatazione non controvertibile xche e esattamente quello ke e successo. poi per me tutto bene basta giocare e divertirsi.. buon game
              ragioniamo insieme:

a) io mi accordo per giocare con qualcuno a prescindere

b) io in game vedo che c'è una gilda che ha un NETTO maggiore numero e l'attacco ignorando quella con un NETTO minore numero

cosa faresti?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ragioniamo insieme:

b) io in game vedo che c'è una gilda che ha un NETTO maggiore numero e l'attacco ignorando quella con un NETTO minore numero

cosa faresti?
                Chiuderei il forum

Sono appena tornato, vedo che continuate a rosikkiare anche senza la mia presenza

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Sono appena tornato, vedo che continuate a rosikkiare anche senza la mia presenza
                  Sì, si è accanito con me .
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                    ho appena sbagliato tasto mi so recallato :/ sorry

cmq ve lo ridico qua.. fate piu che ridere... siamo in 2 siete arrivati in 5 per segarci bah

pvp equo go go
                    Ah scusa e voi in 2 che attaccate Collector è equo?
                    Per piacere non farmi ridere.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Chiuderei il forum
                    per una volta mi tocca da ragione a margherita. Andrè ti stai umiliando da solo con post senza senso. chiudi qui.

Commenta

Andrè ti stai umiliando da solo con post senza senso. chiudi qui.
                      da un bel po' d'anni aggiungo!
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sì, si è accanito con me .
                        si ti vojo male!!!

per una volta mi tocca da ragione a margherita. Andrè ti stai umiliando da solo con post senza senso. chiudi qui.
                        Andrè ma chi se ne frega?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

beh veniamo in 2 sotto sede vostra.. c'è jimmy page dentro casa, collector si recalla e lo guardiamo?
                          ma mica mi lamento di giocare 5 vs 2 tanto ci sono abituato è che mi fa ridere la cosa!

ieri sera pure ero da solo a brit ne attacco uno e badaboom altri 5 com... uno non mi ricordo chi mi voleva fare addirittura evil para da super gankato.. proprio sgravo

Commenta

ragioniamo insieme:

cosa faresti?
                            Però andrè sto ragionamento vale per tutti o no ? nn prenderlo come un flmane si fa per ragionare
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                              beh veniamo in 2 sotto sede vostra.. c'è jimmy page dentro casa, collector si recalla e lo guardiamo?
                              ma mica mi lamento di giocare 5 vs 2 tanto ci sono abituato è che mi fa ridere la cosa!

ieri sera pure ero da solo a brit ne attacco uno e badaboom altri 5 com... uno non mi ricordo chi mi voleva fare addirittura evil para da super gankato.. proprio sgravo

Collector nemmeno era in map, probabilmente si era recallato li per gli affari suoi.. Jimmy ed io stavamo parlando in ts e siamo usciti solo per aiutare Collector. Poi se in ts ci sentono che c'è pvp si precipitano tutti. Non ti lamentare, quando gli ira saranno minax succederà anche a voi e di certo io non ne farò un problema.

Commenta

Collector nemmeno era in map, probabilmente si era recallato li per gli affari suoi.. Jimmy ed io stavamo parlando in ts e siamo usciti solo per aiutare Collector. Poi se in ts ci sentono che c'è pvp si precipitano tutti. Non ti lamentare, quando gli ira saranno minax succederà anche a voi e di certo io non ne farò un problema.

spero infatti che facendo cosi si riesca a pvppare in maniera decente a numeri quasi uguali..

speriamo di riequilibrare le fazione in 4 poli piu o meno simili

Commenta

Sto operando...
                                X