annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma gli ira O.O?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Io sono arrivato alla fine e non ho visto morire ne Bloom ne Okuto, però ne ho killato uno da solo con Marghe di bow più suo drop...non chiedetemmi il nome perchè non me lo ricordo (FORSE Guastatore). Shy da quel che sentivo in ts ha attaccato spesso Marghe visto che rosikava come un ritardato...poi boh, continuate a scannarvi: volevo solo dire la mia, come sempre .
    Tranquillo son io che racconto le fiabe

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Secondo me non sei il vero Doom, ti hanno lammato account

Almeno sul forum qualche volta vincevi... Ora neanche piu' quello ti e' rimasto.......
      eh hai ragione non ho più tanta voglia di stare a far polemica: ora mi sto buttando più sul game con risultati,tu?

p.s. buon Doom re del pvm!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        eh hai ragione non ho più tanta voglia di stare a far polemica: ora mi sto buttando più sul game con risultati,tu?

p.s. buon Doom re del pvm!
        Tipo un war in 4/7 doppia combat che muore in corsa senza parall? Ca**o, che gran risultati!

Io, stai tranquillo, ho ottenuto anche troppi risultati Per questo mi son dato un po' al Doom
        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 08-07-2010, 02:57.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Io sono arrivato alla fine e non ho visto morire ne Bloom ne Okuto, però ne ho killato uno da solo con Marghe di bow più suo drop...non chiedetemmi il nome perchè non me lo ricordo (FORSE Guastatore). Shy da quel che sentivo in ts ha attaccato spesso Marghe visto che rosikava come un ritardato...poi boh, continuate a scannarvi: volevo solo dire la mia, come sempre .
          si io so morto come un pollo ho esploso pouch al tuo paral e marghe aveva precast di explo e mi avete istantato,cmq confermo che shy attaccava margherita lol ebbasta raga trovatevi un lavoro e vedrete che quando giokerete solo poke orette a questo gioco inzierete a capire che siamo TUTTI un branco di Pazzi scatenati che si litigano per un giokino e basta

KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            si io so morto come un pollo ho esploso pouch al tuo paral e marghe aveva precast di explo e mi avete istantato,cmq confermo che shy attaccava margherita lol ebbasta raga trovatevi un lavoro e vedrete che quando giokerete solo poke orette a questo gioco inzierete a capire che siamo TUTTI un branco di Pazzi scatenati che si litigano per un giokino e basta
            Tranquillo, sono io che racconto fabie

Le bugie prima o poi vengono a galla ^^

Buonanotte Andrea, ti serva da lezione, il tuo parlare senza esserci per rispondere alle mie fantastorie

Gran bei risultati, o forse volevi dire, gran belle figure di mer**!
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 08-07-2010, 03:17.

Commenta

• stiamo a 3 su 6,ancora è una bella fiaba o fantastoria o filastrocca,chiamala come ti piace di più *_*
              Ultima modifica di smile82; 08-07-2010, 03:44.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                stiamo a 3 su 6,ancora è una bella fiaba o fantastoria o filastrocca,chiamala come ti piace di più *_*
                Ho gia' chiesto scusa per il numero Mephi mi erano parsi di più ^^

Hai preso anche tu la malattia dei com del "leggosolocio'chemifacomodo?" *_*
                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 08-07-2010, 04:03.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  te la spiego sad = saddam dreams = sogni perciò sogni di saddam .... cioè dai in poche parole sogni invece di giocare e vedere la realtà.

Fa ridere ora è XD
                  appunto non fa ridere, non c'è nulla da capire.. CAPISCILO!

zarpappo vedi che l'unico che non gioca sei te.. facciamo il confronto delle ore in game tra noi due, poi vediamo chi sogna e perde tempo sul forum eppure sei ancora qua a farti venire il nervoso contro di me, mi odi perchè sono superiore.. ma dopotutto ci vuol ben poco per essere superiori a te, per ora anche uno che gioca 1minuto all'anno lo è...beh? quando decidi di dimostrarmi qualcosa? io sono dal 2005 che ti umilio, vedi se riesci a fare qualcosina pure te visto che sono alla frutta..non penso che resterò tutta la vita a sprecare quei 10 minuti liberi giornalieri , a giocare online.
                  Ultima modifica di Saddam; 08-07-2010, 06:35.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                    appunto non fa ridere, non c'è nulla da capire.. CAPISCILO!

zarpappo vedi che l'unico che non gioca sei te.. facciamo il confronto delle ore in game tra noi due, poi vediamo chi sogna e perde tempo sul forum eppure sei ancora qua a farti venire il nervoso contro di me, mi odi perchè sono superiore.. ma dopotutto ci vuol ben poco per essere superiori a te, per ora anche uno che gioca 1minuto all'anno lo è...beh? quando decidi di dimostrarmi qualcosa? io sono dal 2005 che ti umilio, vedi se riesci a fare qualcosina pure te visto che sono alla frutta..non penso che resterò tutta la vita a sprecare quei 10 minuti liberi giornalieri , a giocare online.
                    ma quando inizi a scrivere qualcosa di vero ? a no scusa tu fai parte di questa cerchia
                    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    la malattia dei com del "leggosolocio'chemifacomodo?" *_*
                    se leggessi bene nn ho voja di giocare e parlo delle cose che ho fatto io in passato e se permetti sono il primo a dire che sto solo sul forum perchè di pomeriggio quando posso giocare nn c'è nessuno , poi ti ripeto se tu
                    hai la malattia dei com del "leggosolocio'chemifacomodo?" *_*
                    nn è colpa mia , e poi io rosikare per te , tu superiore a me , ma hai rimosso dalla mente quando mi auguravi la morte perchè 1 vs 4 vi uccidevo tutti ? cazzarola scusa ti faccio ricordare brutti ricordi che ti fanno male e ti hanno portato a prendere quelle pasticchette per nn mangiarti i bordi dei tavoli.

Grazie per avermi umiliato in tutti questi anni soprattutto su icq

sogna de meno fidati , la realtà è diversa.
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

marghe ma accanna il forum e fai più doom

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        Ah ecco ora ricordo, eri tu ed il pouch ti ha tolto un sacco per questo ti abbiamo istantato in due. Bravo Kima.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

o sei tu che hai la malattia del "cantastorieperchèpijolepizze"
                          Tranquillo, sono io che racconto fabie

Le bugie prima o poi vengono a galla ^^
                          *
                          siamo passati da 5\6 a 3.
                          hai ragione!
                          Buonanotte Andrea, ti serva da lezione, il tuo parlare senza esserci per rispondere alle mie fantastorie
                          di solito non si dovrebbe parlare,ma con te vado sul sicuro

Gran bei risultati, o forse volevi dire, gran belle figure di mer**!
                          se per vincere na pvppata significa morire,ok! ma il senso comune delle cose dice altro
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Tranquillo son io che racconto le fiabe
                            nn serve che lo dici... lo sappiamo già

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              nn serve che lo dici... lo sappiamo già
                              è lui... ma non solo lui.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                è lui... ma non solo lui.
                                E' lui o non è lui?
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X