Povero Cast v.v
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I LoVe PaNic
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiolasciatemi stare barzi!!!! lo amo troppo Q_Q
@regan: un totem nn vale 30kk
giuda :***
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioStava scherzando, eravamo lģ a droppare fin da quando č uscito Mephitis .ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioci sono cose che non puoi sapere piccolo jose
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioci sono cose che non puoi sapere piccolo joseE fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggiopala mi dv qualcosa
Originariamente inviato da joseTipo che eravate in ts insieme e vi ha detto che ha insurato lo skull? Sģ, lo so .
Originariamente inviato da khiosZitto houserICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggionu rit ngul?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiopietą.
Se Barzi e Marghe erano sullo stesso target sarą stato un caso comunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioOra giusto per capire una cosa, se ti attacca un blu e un fazionato o ti attaccano 2 fazionati, a te rosso fazionato cosa cambia? Ti dispiace che il loro crossheal non possa essere efficace o ti dispiace crepare contro pvm e perdere il tuo alone di invincibilitą?
Se Barzi e Marghe erano sullo stesso target sarą stato un caso comunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggiomh? io nn l ho mica attaccato, anche se avessi voluto ne avevo altri 5-6 dietro e stavo scappando xd
Commenta
Commenta