Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I LoVe PaNic
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ao nn raccontare cavolate il pbm blu nn ti stava attaccando per giunta era mio fartello a cui gli avevo detto di stare fermo quindi nn cercarti scusse con il blu il blu se lui nn ti attacca pensa a far duel con me no a cercare scuse in piu quanto so arrivati gli altri pbm ke io nn ho visto io nn c'ero quindi pensa a giocare e nn a invetarti le cose
Commenta
-
Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggioao nn raccontare cavolate il pbm blu nn ti stava attaccando per giunta era mio fartello a cui gli avevo detto di stare fermo quindi nn cercarti scusse con il blu il blu se lui nn ti attacca pensa a far duel con me no a cercare scuse in piu quanto so arrivati gli altri pbm ke io nn ho visto io nn c'ero quindi pensa a giocare e nn a invetarti le cose
usali sono tuoi amici
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio...,,,;;
usali sono tuoi amici
Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggioao nn raccontare cavolate il pbm blu nn ti stava attaccando per giunta era mio fartello a cui gli avevo detto di stare fermo quindi nn cercarti scusse con il blu il blu se lui nn ti attacca pensa a far duel con me no a cercare scuse in piu quanto so arrivati gli altri pbm ke io nn ho visto io nn c'ero quindi pensa a giocare e nn a invetarti le cose
Mi secchi easy perche sono gnubbo non portare con te i tuoi amichetti senno' non mi diverto nemmeno!Ultima modifica di carrasuperevil; 22-02-2010, 16:51.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioQualche? A volte sono di piu' gli EOS al gate che i RoM hiddati...
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioNessun KP va a felucca (ad eccezione champ ovvio).
Concedo deroghe a questa cosa solamente per alcuni casi ibridi--> ad esempio pala andava in giro con gli Ira prima di diventare rosso e cambiare tag. Adesso mi sembra che sia uno degli ira + attivi e di certo rosso.
Ergo please non diciamo cazzate e prima di parlare di una gilda come i KP facciamo tutti un pò di mente locale...
Visa
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioe qui sbagli infatti gli stessi ira che c'erano il giorno si sono giustificati dicendo.. E pure voi un tempo giocavate con gli age... Cosa che non è affatto vera per lo meno non quando c'ero io quindi...
AGE? quelli sono gli ADE
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioNessun KP va a felucca (ad eccezione champ ovvio).
Concedo deroghe a questa cosa solamente per alcuni casi ibridi--> ad esempio pala andava in giro con gli Ira prima di diventare rosso e cambiare tag. Adesso mi sembra che sia uno degli ira + attivi e di certo rosso.
Ergo please non diciamo cazzate e prima di parlare di una gilda come i KP facciamo tutti un pò di mente locale...
Visa
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggioHaplo sei ridicolo rosika in silenzio o vai a rosikare dal tuo amico smigol ke è piu nabbo di te.
Commenta
-
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggioahahah perke voi ade siete sempre tremila e nn voglio riskiare di anna in loss con voi.. cmnq wesel e devil sono morti killetor (IO) e prope quindi ...XD
MA LOL... Haplo sinceramente non ricordo può anche essere ma non so dove vuoi andare a parare..non faccio pvp da molto, ho sicuramente ampi margini di miglioramento ^^
BUON GAME!Ultima modifica di wesel; 22-02-2010, 20:03.sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioAGE? quelli sono gli ADE
No no io mi riferivo agli AGE non agli ADE (Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard)
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioNo no io mi riferivo agli AGE non agli ADE (Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard)
GLi AGE sono i pvm degli ADE!!! piu chiaro ora no?
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioscusa ma è una cazz.ata.... eravamo hate contro ira più fazionati e mi sono ritrovato un cane (incazzuso) che mi mangiava i vestiti... quindi evitiamo di sparare a mille quando non si sanno di certo le cose...
poi vabbè mi avete attaccato pure assieme a nax, per cui te anzo sei un birbantello e non meriti rispetto!ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioquello era tom mi sa, non è kp. quello che ha scritto visa è la linea kp, che è rispettata da tutti (e se non lo è fatece sapè)
poi vabbè mi avete attaccato pure assieme a nax, per cui te anzo sei un birbantello e non meriti rispetto!
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
Commenta