ao nn raccontare cavolate il pbm blu nn ti stava attaccando per giunta era mio fartello a cui gli avevo detto di stare fermo quindi nn cercarti scusse con il blu il blu se lui nn ti attacca pensa a far duel con me no a cercare scuse in piu quanto so arrivati gli altri pbm ke io nn ho visto io nn c'ero quindi pensa a giocare e nn a invetarti le cose
ao nn raccontare cavolate il pbm blu nn ti stava attaccando per giunta era mio fartello a cui gli avevo detto di stare fermo quindi nn cercarti scusse con il blu il blu se lui nn ti attacca pensa a far duel con me no a cercare scuse in piu quanto so arrivati gli altri pbm ke io nn ho visto io nn c'ero quindi pensa a giocare e nn a invetarti le cose
Guarda..da quando ho avuto la discussione con zeronorecool ho imparato che quando una persona distorce la realtà non vale nemmeno la pena ribattere...lascio correre e basta! ^^
1Vs1 quando vuoi . mio contatto haldir-@hotmail.it
Mi secchi easy perche sono gnubbo non portare con te i tuoi amichetti senno' non mi diverto nemmeno!
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Nessun KP va a felucca (ad eccezione champ ovvio).
Concedo deroghe a questa cosa solamente per alcuni casi ibridi--> ad esempio pala andava in giro con gli Ira prima di diventare rosso e cambiare tag. Adesso mi sembra che sia uno degli ira + attivi e di certo rosso.
Ergo please non diciamo cazzate e prima di parlare di una gilda come i KP facciamo tutti un pò di mente locale...
Visa
e qui sbagli infatti gli stessi IRA che c'erano il giorno si sono giustificati dicendo.. e pure voi un tempo giocavate con gli AGE... cosa che non è affatto vera per lo meno non quando c'ero io quindi...
e qui sbagli infatti gli stessi ira che c'erano il giorno si sono giustificati dicendo.. E pure voi un tempo giocavate con gli age... Cosa che non è affatto vera per lo meno non quando c'ero io quindi...
Nessun KP va a felucca (ad eccezione champ ovvio).
Concedo deroghe a questa cosa solamente per alcuni casi ibridi--> ad esempio pala andava in giro con gli Ira prima di diventare rosso e cambiare tag. Adesso mi sembra che sia uno degli ira + attivi e di certo rosso.
Ergo please non diciamo cazzate e prima di parlare di una gilda come i KP facciamo tutti un pò di mente locale...
Visa
scusa ma è una cazz.ata.... eravamo hate contro ira più fazionati e mi sono ritrovato un cane (incazzuso) che mi mangiava i vestiti... quindi evitiamo di sparare a mille quando non si sanno di certo le cose...
ahahah perke voi ade siete sempre tremila e nn voglio riskiare di anna in loss con voi.. cmnq wesel e devil sono morti killetor (IO) e prope quindi ...XD
MA LOL... Haplo sinceramente non ricordo può anche essere ma non so dove vuoi andare a parare..non faccio pvp da molto, ho sicuramente ampi margini di miglioramento ^^
scusa ma è una cazz.ata.... eravamo hate contro ira più fazionati e mi sono ritrovato un cane (incazzuso) che mi mangiava i vestiti... quindi evitiamo di sparare a mille quando non si sanno di certo le cose...
quello era tom mi sa, non è kp. quello che ha scritto visa è la linea kp, che è rispettata da tutti (e se non lo è fatece sapè)
poi vabbè mi avete attaccato pure assieme a nax, per cui te anzo sei un birbantello e non meriti rispetto!
Commenta