annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Uffa perchè a noi non ci salvano mai i TMG?
    Noi siamo corretti

Commenta

• ao nn raccontare cavolate il pbm blu nn ti stava attaccando per giunta era mio fartello a cui gli avevo detto di stare fermo quindi nn cercarti scusse con il blu il blu se lui nn ti attacca pensa a far duel con me no a cercare scuse in piu quanto so arrivati gli altri pbm ke io nn ho visto io nn c'ero quindi pensa a giocare e nn a invetarti le cose

Commenta

• Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
        ao nn raccontare cavolate il pbm blu nn ti stava attaccando per giunta era mio fartello a cui gli avevo detto di stare fermo quindi nn cercarti scusse con il blu il blu se lui nn ti attacca pensa a far duel con me no a cercare scuse in piu quanto so arrivati gli altri pbm ke io nn ho visto io nn c'ero quindi pensa a giocare e nn a invetarti le cose
        ...,,,;;

usali sono tuoi amici
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• asd

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
          ...,,,;;

usali sono tuoi amici
          Guarda..da quando ho avuto la discussione con zeronorecool ho imparato che quando una persona distorce la realtà non vale nemmeno la pena ribattere...lascio correre e basta! ^^

Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
          ao nn raccontare cavolate il pbm blu nn ti stava attaccando per giunta era mio fartello a cui gli avevo detto di stare fermo quindi nn cercarti scusse con il blu il blu se lui nn ti attacca pensa a far duel con me no a cercare scuse in piu quanto so arrivati gli altri pbm ke io nn ho visto io nn c'ero quindi pensa a giocare e nn a invetarti le cose
          1Vs1 quando vuoi . mio contatto haldir-@hotmail.it
          Mi secchi easy perche sono gnubbo non portare con te i tuoi amichetti senno' non mi diverto nemmeno!
          Ultima modifica di carrasuperevil; 22-02-2010, 16:51.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
            Qualche? A volte sono di piu' gli EOS al gate che i RoM hiddati...
            Beh a volte si pero devo dire che a volte gli IRA sono di piu degli eos e dei rom messi assieme :P

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
              Nessun KP va a felucca (ad eccezione champ ovvio).
              Concedo deroghe a questa cosa solamente per alcuni casi ibridi--> ad esempio pala andava in giro con gli Ira prima di diventare rosso e cambiare tag. Adesso mi sembra che sia uno degli ira + attivi e di certo rosso.

Ergo please non diciamo cazzate e prima di parlare di una gilda come i KP facciamo tutti un pò di mente locale...

Visa
              e qui sbagli infatti gli stessi IRA che c'erano il giorno si sono giustificati dicendo.. e pure voi un tempo giocavate con gli AGE... cosa che non è affatto vera per lo meno non quando c'ero io quindi...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
              è una mania di voi com non accettare duel?
              i piu tosti!
              Originariamente inviato da marKu
              ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                e qui sbagli infatti gli stessi ira che c'erano il giorno si sono giustificati dicendo.. E pure voi un tempo giocavate con gli age... Cosa che non è affatto vera per lo meno non quando c'ero io quindi...

AGE? quelli sono gli ADE
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                  Nessun KP va a felucca (ad eccezione champ ovvio).
                  Concedo deroghe a questa cosa solamente per alcuni casi ibridi--> ad esempio pala andava in giro con gli Ira prima di diventare rosso e cambiare tag. Adesso mi sembra che sia uno degli ira + attivi e di certo rosso.

Ergo please non diciamo cazzate e prima di parlare di una gilda come i KP facciamo tutti un pò di mente locale...

Visa
                  scusa ma è una cazz.ata.... eravamo hate contro ira più fazionati e mi sono ritrovato un cane (incazzuso) che mi mangiava i vestiti... quindi evitiamo di sparare a mille quando non si sanno di certo le cose...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Haplo sei ridicolo rosika in silenzio o vai a rosikare dal tuo amico smigol ke è piu nabbo di te.

Commenta

• Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                      Haplo sei ridicolo rosika in silenzio o vai a rosikare dal tuo amico smigol ke è piu nabbo di te.

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                        ahahah perke voi ade siete sempre tremila e nn voglio riskiare di anna in loss con voi.. cmnq wesel e devil sono morti killetor (IO) e prope quindi ...XD

MA LOL... Haplo sinceramente non ricordo può anche essere ma non so dove vuoi andare a parare..non faccio pvp da molto, ho sicuramente ampi margini di miglioramento ^^

BUON GAME!
                        Ultima modifica di wesel; 22-02-2010, 20:03.
                        sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
                        Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                          AGE? quelli sono gli ADE

No no io mi riferivo agli AGE non agli ADE (Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard)

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                          è una mania di voi com non accettare duel?
                          i piu tosti!
                          Originariamente inviato da marKu
                          ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                            No no io mi riferivo agli AGE non agli ADE (Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard)

GLi AGE sono i pvm degli ADE!!! piu chiaro ora no?

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                              scusa ma è una cazz.ata.... eravamo hate contro ira più fazionati e mi sono ritrovato un cane (incazzuso) che mi mangiava i vestiti... quindi evitiamo di sparare a mille quando non si sanno di certo le cose...
                              quello era tom mi sa, non è kp. quello che ha scritto visa è la linea kp, che è rispettata da tutti (e se non lo è fatece sapè)

poi vabbè mi avete attaccato pure assieme a nax, per cui te anzo sei un birbantello e non meriti rispetto!

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                                quello era tom mi sa, non è kp. quello che ha scritto visa è la linea kp, che è rispettata da tutti (e se non lo è fatece sapè)

poi vabbè mi avete attaccato pure assieme a nax, per cui te anzo sei un birbantello e non meriti rispetto!
                                lol... sai che forse non ci ho fatto caso... cmq sono un birbatone ora... XD

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sto operando...
                                X