annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
    ma tu stai che l'origano si mangia e nn si fuma? :O
    m... nn ci avevo mai pensato a questo nuovo utilizzo dell' origano, spiegati meglio,cioè è commestibile?

Commenta

• Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
      m... nn ci avevo mai pensato a questo nuovo utilizzo dell' origano, spiegati meglio,cioè è commestibile?

c'è gente che si è fumata anche il peperoncino...vero gatsu?
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Shanks, occhio che se lo viene a sapere Nicholas te fa la morale... Per non parlare di Sifodias: oramai vede fumo di cannabis pure nei gas di scarico delle auto...

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
          ma tu stai che l'origano si mangia e nn si fuma? :O
          vedi che non e male eh...
          sigpic
          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
            *...

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
              se lo dici tu che sei un tossico chi potrà mai contraddirti

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                era solo per dire che nn stavo a rosicare XD
                NN ho niente da ridire a chi cerka di imparare o di riprendere la mano in pvp :P
                Stò cercando di imparare..è abbastanza dura qui con il mago, spero un giorno non molto lontano di avere la meglio, nel frattemo se ci incontreremo io ci proverò cmq a killarti.

Ciao buon game ^^
                sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
                Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  ma va, fai un solo tiro da una fatta con il peperoncino in polvere e il tabacco, e dimmi come ti senti, poi ne riparliamo

Ps: Danipuppo xD
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                    Shanks, occhio che se lo viene a sapere Nicholas te fa la morale... Per non parlare di Sifodias: oramai vede fumo di cannabis pure nei gas di scarico delle auto...
                    heheh perchè il fumo di cannabis è sempre in agguato !! anche in questo momento!!! ci sta osservando! aaaaaaaaaaaaiiiiiiuuutooooooo

Commenta

heheh perchè il fumo di cannabis è sempre in agguato !! anche in questo momento!!! ci sta osservando! aaaaaaaaaaaaiiiiiiuuutooooooo

Commenta

• Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                        sei un ROM, è tutto concesso contro di voi =)

ps: bella rosikata
                        hahah pensa quanto odio può scaturire da un giochino.. che brutta roba.è iniziato il genocidio dei rom? hahah

Commenta

• Sto shard andrebbe messo nei manuali di storia...E rosikarono sempre felici e contenti :\ il tempo passa ma le cose non cambiano.
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            Sto shard andrebbe messo nei manuali di storia...E rosikarono sempre felici e contenti :\ il tempo passa ma le cose non cambiano.
                            Ciao negro :*

Commenta

• Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
                              Stò cercando di imparare..è abbastanza dura qui con il mago, spero un giorno non molto lontano di avere la meglio, nel frattemo se ci incontreremo io ci proverò cmq a killarti.

Ciao buon game ^^
                              ovvio buon game anche a te
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                Sto shard andrebbe messo nei manuali di storia...E rosikarono sempre felici e contenti :\ il tempo passa ma le cose non cambiano.
                                weeeeeeeeeeeeeeeee slayer o meglio ciao pecora dolly.....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sto operando...
                                X