Originariamente inviato da gothic1990
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I LoVe PaNic
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ieri a fire 5 LvX > 100k IRA!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIeri a fire 5 LvX > 100k IRA!
Commenta
-
Quante pizze gli IRA contro 5 LvX in minimo minimo 10 IRA piu 2 =N= e addirritura i Dna!!
Spettacolari gli istant che vi son arrivati
Alla prossima, mi sono divertito ^_^
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioQuante pizze gli IRA contro 5 LvX in minimo minimo 10 IRA piu 2 =N= e addirritura i Dna!!
Spettacolari gli istant che vi son arrivati
Alla prossima, mi sono divertito ^_^ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioE poi si svegliò tutto sudato e capì che era solo un sogno
Magari se loggate in 50 la prossima volta riuscite e non morire (anzi non esageriamo...a far morire solo 3/4 dei vostri) per poi killarci tutti!
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioeri col blu?
Da noi sono morti solo Cada (il fortissimo Rain In Blood...era uno dei 5 tanto per rendervi l'idea tvb lo stesso Cadino) ed alla fine Marghe, e mentre scappavo fuori Despise Zu Benny è pure scoppiato mentre provava a dismontarmi con 3 colpi .Ultima modifica di Jose_2388; 26-02-2010, 13:39.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioEh si infatti masslogghiamo tutti i giorni...
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodi certo non loggate mai in 3\4 a differenza di altri gruppi
Originariamente inviato da josecut
si saranno talmente stupiti che avete preso il pg lvx che han detto facciamoli vincere, sennò quando li rivediamoICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiosi saranno talmente stupiti che avete preso il pg lvx che han detto facciamoli vincere, sennò quando li rivediamoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioeri col blu?Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 26-02-2010, 14:00.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioEh ma a questo punto è meglio per voi se non lo prendiamo se i risultati sono questi .
magari vi gasate così tanto che vi vedremo di nuovo col fazionato (seh, minimo tra 1 mese )ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioogni tanto facciamo un pò di beneficenza *_*
magari vi gasate così tanto che vi vedremo di nuovo col fazionato (seh, minimo tra 1 mese )E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Ah, la ciliegina sulla torta da parte vostra ieri e' stato lo spam di frasi del tipo "Tenerezza" da parte del GM KarmaKoma dopo che finalmente eravate riusciti a uccidermi
Non ho ben capito se vi riferivate a voi
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSi col tanker ma son morti tutti comunque Figurati se prendevo il necromage
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodi certo non loggate mai in 3\4 a differenza di altri gruppi
io e pala abbiam fatto un periodo a uscire sempre in 2 xkè gli altri erano su w@w, e non mi pare che vi lamentavate xkè eravamo pochi..o ci lamentavamo noi xkè essendo noi pochi voi eravate tanti....icq: 361-063-578
Commenta
Commenta