annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
    ira che sono na spina nel finaco!!
    Solo nel fianco?

Commenta

• Ieri a fire 5 LvX > 100k IRA!
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Ieri a fire 5 LvX > 100k IRA!
        E poi si svegliò tutto sudato e capì che era solo un sogno

Commenta

• Quante pizze gli IRA contro 5 LvX in minimo minimo 10 IRA piu 2 =N= e addirritura i Dna!!

Spettacolari gli istant che vi son arrivati

Alla prossima, mi sono divertito ^_^

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Quante pizze gli IRA contro 5 LvX in minimo minimo 10 IRA piu 2 =N= e addirritura i Dna!!

Spettacolari gli istant che vi son arrivati

Alla prossima, mi sono divertito ^_^
            eri col blu?

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
              E poi si svegliò tutto sudato e capì che era solo un sogno
              No, l'incubo è stato il vostro mi spiace .
              Magari se loggate in 50 la prossima volta riuscite e non morire (anzi non esageriamo...a far morire solo 3/4 dei vostri) per poi killarci tutti!

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              eri col blu?
              No purtroppo eravamo 5 LvX contro boh...una decina di IRA + dna e 2 =N= e non sai quanti ne sono morti da voi . Istant dopo istant tanto che siete pure dovuti andar via e tornare in massa, per crepare ancora 10min prima di killare Marghe.
              Da noi sono morti solo Cada (il fortissimo Rain In Blood...era uno dei 5 tanto per rendervi l'idea tvb lo stesso Cadino) ed alla fine Marghe, e mentre scappavo fuori Despise Zu Benny è pure scoppiato mentre provava a dismontarmi con 3 colpi .
              Ultima modifica di Jose_2388; 26-02-2010, 13:39.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                Eh si infatti masslogghiamo tutti i giorni...

di certo non loggate mai in 3\4 a differenza di altri gruppi
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  cazzàta

Originariamente inviato da jose
                  cut
                  quando manco io va tutto allo sfascio T_T

si saranno talmente stupiti che avete preso il pg lvx che han detto facciamoli vincere, sennò quando li rivediamo

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    si saranno talmente stupiti che avete preso il pg lvx che han detto facciamoli vincere, sennò quando li rivediamo
                    Eh ma a questo punto è meglio per voi se non lo prendiamo se i risultati sono questi .

Join gli Strateghi

Commenta

eri col blu?
                      Si col tanker ma son morti tutti comunque Figurati se prendevo il necromage
                      Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 26-02-2010, 14:00.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Eh ma a questo punto è meglio per voi se non lo prendiamo se i risultati sono questi .
                        ogni tanto facciamo un pò di beneficenza *_*
                        magari vi gasate così tanto che vi vedremo di nuovo col fazionato (seh, minimo tra 1 mese )

Commenta

ogni tanto facciamo un pò di beneficenza *_*
                          magari vi gasate così tanto che vi vedremo di nuovo col fazionato (seh, minimo tra 1 mese )
                          No troppo presto, prima facciamo riprendere i tuoi millemila compagni dall'arata di ieri sera.

Join gli Strateghi

Commenta

• Ah, la ciliegina sulla torta da parte vostra ieri e' stato lo spam di frasi del tipo "Tenerezza" da parte del GM KarmaKoma dopo che finalmente eravate riusciti a uccidermi
                            Non ho ben capito se vi riferivate a voi

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Si col tanker ma son morti tutti comunque Figurati se prendevo il necromage
                              Ti rimando contro le fatine contro eh :P
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                si soprattutto

io e pala abbiam fatto un periodo a uscire sempre in 2 xkè gli altri erano su w@w, e non mi pare che vi lamentavate xkè eravamo pochi..o ci lamentavamo noi xkè essendo noi pochi voi eravate tanti....

Commenta

Sto operando...
                                X