Ste cose tra birbantelli mi fanno venire strani pensieri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I LoVe PaNic
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioGLi AGE sono i pvm degli ADE!!! piu chiaro ora no?
Volete i disegnini?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSte cose tra birbantelli mi fanno venire strani pensieri
ps occhio a jose...
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
badoglio skill abuser
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioIeri noi eravamo 4 e non c'era nessuno connessoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioti vuoi unire a noi?? basta che fai un cavolata in game e passi da birbantello... vedi badoglio con jose...
ps occhio a jose...
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioJose lo conosco moooolto bene
io pregherei cloud di staggarlo
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiooggi quel niubbo di ewen mi ha reskillato con una bolas...
io pregherei cloud di staggarlo
Mi hai dato una buona idea
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiono è diverso..sono gli eos che prottano i tb... :
difatti quando fai pvp contro un tb puoi star certo che compare qualche eos in sua difesa!
Capita che ci sia qualche EOS che segue il gruppo di LvX/LuX, ma ti posso assicurare che non attaccano altri fazionati e non sai gli strepiti che ci sono stati in TS quando qualcuno per sbaglio è incappato in un errore del genere.
Unica eccezione alla regola è fatta quando ci sono ROM/altri TB, che vengono attaccati regolarmente senza distinzioni, ma tanto non subiscono manco il danno del loss, e contro i rossi non fazionati come gli IRA, che non vedo di cosa possano lamentarsi.
Se poi coi fazionati crepate contro gli EOS (ed intendo solo EOS, che sono tutti pg da champ o da peerless) quando passate dal gate e rosikate, allora è un altro discorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioChe ci siano gli EOS al gate è un dato di fatto, che vadano in difesa dei TB quando questi sono impegnati contro altre fazioni è una fandonia.
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioposso farti tanti bei nomi....
Ho sentito più volte gli LvX essere anche piuttosto duri con chi veniva meno a questa regola, senza neanche pensare che magari il malcapitato la ignorava semplicemente.
Se qualcuno sbaglia verrà ripreso, come è giusto che sia.Ultima modifica di bbreturn; 22-02-2010, 22:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioFalli. Fai soprattutto i nomi dei fazionati che permettono una cosa del genere.
questi 3 nomi di quelli qualche giorno fa gankavano mene e che ora mi pento di non aver screenato per poi dire "quequequequeeeeeeeeeeeee..eeee...."
difficile sentire che sn gli lvx a fare le canate quando poi sono gli stessi lvx che gankano in faction battle col blu.
ora avete rotto con questa ipocrisia, toglietevi l'aureola.
e lo dico sia a difesa dei miei che dei pain che quella sera giocavan contro noi.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioGLi AGE sono i pvm degli ADE!!! piu chiaro ora no?Ultima modifica di randy88; 22-02-2010, 22:39.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggiovb ora per il bugiardo passo io vb di le cose cm vuoi .
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioFai soprattutto i nomi dei fazionati che permettono una cosa del genere.
Ha ragione regan, noi abbiamo l'unica pvm che nn fa pvm -.-'[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioMargherita ^_^
Ha ragione regan, noi abbiamo l'unica pvm che nn fa pvm -.-'Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta