annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Ciao negro :*
    ti segnalo per espressioni razziste!!
    brutto romano! torna a gettare via mobili abbusivamente
    sigpic
    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
      Ora giusto per capire una cosa, se ti attacca un blu e un fazionato o ti attaccano 2 fazionati, a te rosso fazionato cosa cambia? Ti dispiace che il loro crossheal non possa essere efficace o ti dispiace crepare contro pvm e perdere il tuo alone di invincibilità?
      Se Barzi e Marghe erano sullo stesso target sarà stato un caso comunque.
      io sono blu anche per evitare queste situazioni (ma soprattutto per il karma)

per me è scorretto se la pvm della fazionata ti attacca durante la battaglia di fazione e tanto più è ridicolo il fatto che sia proprio il gm che poi fa pure figure ridicole

in caso non ci sia nessuno allora non è problema giocare con blu\rossi\verdi\gialli

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Doomtroopper
      Mi fate morire finalmente mi sono accorto che non postare in questa sezione significa accorgersi davvero delle rosikata/stronzate che scrivete
      ah si e queste stronzate qui di seguito come le spieghi allora?
      E venite a parlare di gioco pulito a me che sono sempre stato il primo a evitare determinate cose, ma se per fatti miei personali con una persona devo subire lo stesso trattamento dall'inter gilda in questione, allora anch'io devo per forza cambiare atteggiamento
      Purtroppo le persone non sanno apprezzare tutti quei gesti gentili che fai ai nemici, per poi attaccarti dandoti del player disonesto per un gesto "sbagliato" verso una persona con cui non scorre buon sangue.

Avevo il ninja e lo ho cancellato dopo poco tempo, il necromage ormai anche lui era troppo forte, ora che uso il tanker e non vi mando neanche in loss rosikate comunque??? Ahahahhahaha

Chiedo gentilmente alla famiglia EOS di non rispondere piu in merito a questi post dovuti dal rosik e pieni di menzogne e rosikate.
      veramente sei il primo che quando ci sono i tuoi compagni a volte usi il pg blu

poi gioca come te pare,ma tanto faremo video in caso

p.s. guarda che non fai rosicare semmai sei tu che vai a rosicà sugli msn nostri :\
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• A proposito di cazzate

Commenta

il senso di sto post??
          Icq 453524039

sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

mi spiace ma qui delarge l'hai sparata... quello che dice marghe è verissimo... sei tu hai una mentalità schifosa di conseguenza rovini il gioco...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
              mi spiace ma qui delarge l'hai sparata... quello che dice marghe è verissimo... sei tu hai una mentalità schifosa di conseguenza rovini il gioco...

Infatti è proprio margherita che ha sta mentalità, forse non l'hai capito te anzo.. Sono giorni che attacca pain/ade con il pg eos assieme ai fazionati.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Infatti è proprio margherita che ha sta mentalità, forse non l'hai capito te anzo.. Sono giorni che attacca pain/ade con il pg eos assieme ai fazionati.
                O_o
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

bado dai non scherziamo come ti da fastidio margherita ti diamo fastidio anche noi e anche gli ira che sia sfazionati... marghe ti attacca e tu lo killi.... son altri comportamenti che fanno passare la voglia...

Commenta

bado dai non scherziamo come ti da fastidio margherita ti diamo fastidio anche noi e anche gli ira che sia sfazionati... marghe ti attacca e tu lo killi.... son altri comportamenti che fanno passare la voglia...

No no, a me invece voi e gli ira non date fastidio e ti spiego subito perchè.
                    -con voi ho la war quindi vi vedo sempre arancioni
                    -gli ira sono tutti rossi
                    Queste due cose permettono ai nostri pg blu di attaccarvi senza dover prendere kill.
                    Come ho sempre detto io non faccio differenza tra pvp di fazione e non. Gli ira e gli hate sono rossi scelgono di non fazionarsi e devono prendersi anche il bello e il brutto dell'essere sfazionati. Se vedo 10 ira e 1 nemico fazionato attacco gli ira. Se vedo 10 fazionati nemici ed 1 ira attacco i fazionati.

Commenta

• tutto rispetto per gli sh che giocano anche in 2-3!!! a differenza degli ira che sono na spina nel finaco!! nn se vedono se nn sono piu di 5-6 a parte ito naturalmente.

Commenta

No no, a me invece voi e gli ira non date fastidio e ti spiego subito perchè.
                        -con voi ho la war quindi vi vedo sempre arancioni
                        -gli ira sono tutti rossi
                        Queste due cose permettono ai nostri pg blu di attaccarvi senza dover prendere kill.
                        Come ho sempre detto io non faccio differenza tra pvp di fazione e non. Gli ira e gli hate sono rossi scelgono di non fazionarsi e devono prendersi anche il bello e il brutto dell'essere sfazionati. Se vedo 10 ira e 1 nemico fazionato attacco gli ira. Se vedo 10 fazionati nemici ed 1 ira attacco i fazionati.
                        ok bado cmq marghe se ti attacca è un pvm dovresti segarlo easy poi non appena uscite di guardie tu insieme alla gilda lo atterri e lo uccidi.... ovvimanete si gioca poco in guardie quindi non ti dovrebbe dare fastidio... io la penso così...

Commenta

ok bado cmq marghe se ti attacca è un pvm dovresti segarlo easy poi non appena uscite di guardie tu insieme alla gilda lo atterri e lo uccidi.... ovvimanete si gioca poco in guardie quindi non ti dovrebbe dare fastidio... io la penso così...

Non è il fatto del segarlo o no, predicano tanto la correttezza (come disse tyler agli eos non è permesso attaccare assieme agli lvx).
                          Resta il fatto che io posso essere l'unico pg rosso della mia gilda (spesso è capitato) e quindi 1 pvm che corre non lo uccido da solo

Commenta

Detto da uno che per uscire contro 5 com aspettava di essere in 15 e poi aveva la faccia come il culo di querarti su icq e dirti "bella pvpata!!" è il massimo.

Sei l'avvocato delle cause perse almeno gli avvocati prima di difendere i clienti cercano di informarsi sui loro trascorsi

Commenta

• Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
                              tutto rispetto per gli sh che giocano anche in 2-3!!! a differenza degli ira che sono na spina nel finaco!! nn se vedono se nn sono piu di 5-6 a parte ito naturalmente.
                              ecco quello che si gasava perchè giocava in 15 e magari prendeva un pò di insure ogni tanto, ora che ci siete solo tu e un paio di dark annettex le prendi sulle orecchie e piangi?

se siamo in 2 usciamo in 2, se siamo 20 usciamo in 20. easy. di sicuro non aspettiamo il masslog perchè abbiamo paura di te

Commenta

• Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
                                tutto rispetto per gli sh che giocano anche in 2-3!!! a differenza degli ira che sono na spina nel finaco!! nn se vedono se nn sono piu di 5-6 a parte ito naturalmente.
                                Eh si infatti masslogghiamo tutti i giorni...

Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                                X