annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cosa centra "che gruppo unito gli AoT"?

Primo non si puo' andare tutti d'accordo, io e Doom ci scanniamo ancora adesso dopo anni, ma se lui avesse bisogno di me ci sarei, nonostante le liti e i contrasti. Questo vale per lui come per tutti gli altri miei ex compagni, la cui maggior parte considero ormai Amici.

Secondo, Vincenzo e Nicola non sono quasi mai stati in game insieme, e se mi sbaglio vale comunque il primo punto, non si puo' andar tutti d'amore e d'accordo.

Terzo, vogliamo parlare di quanti Lvx, Nox, Lord, Ade, hanno cambiato gilda, fazione, idee, etc?

Scusa se vado a fondo, ma tengo molto alla storia e alla sostanza che gli AoT hanno fatto negli anni di questo shard...Non parliamo di cose che non sappiamo.

PS: Se doveva essere una battuta ritiro tutto e rispondo semplicemente con un "Non l'ho capita".

BacCino :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

l'unica cosa che trovo ridicola in questa vicenda è il fatto che vincenzo caccia aperto post quando bastava semplicemente chiarirsi tramite msn. Cosa volevi dimostrare con questo post? Hai cercato tu per primo di s*****re i tuoi ex compagni e invece ti è stato dimostrato che hai fatto un buco nell'acqua.

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
        no nn implode nulla , giocano scorretto e vengono pagati cn la stessa moneta a prescindere se ne hai uno, due o dieci dietro...nn devono giocare cm fanno loro cn noi.

ero un po ironico, sappiamo tutti perchè gli si recalla in faccia

capisco il tuo punto di vista, ma se per ogni scorrettezza ricevuta da chicchesia la si dovesse tornare indietro con gli interessi, non si ''giocherebbe'' più

il punto è che davvero c'è troppa gente che la prende ormai come scusa per svignarsela da una gank, e per un solo zingarello in cerca di punkte non credo valga la pena tenere il dito pronto sul tastino di recall
        Originariamente inviato da shortyqwerty
        una domanda....ma ke significa sgrava?
        Originariamente inviato da NeuZZo
        s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
        Originariamente inviato da grandexeno4
        in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          Wagliù, io non vi capisco proprio, a parte che avete esagerato tutti su entrambi i fronti, vicio-nico-andre. Cose del genere ve le dico da vecchio AMICO e compagno di gilda e sapete benissimo quanto ci tenevo al gruppo, è bruttissimo leggere certe conversazioni sul passato sotto la stessa tag, parlatene in vie private davvero.

Per di più io ho giocato sia un bello che un brutto periodo (a livello di n°) negli AoT e vicio in uno di questi era abbastanza presente.

Jamm wagliù, avete usato paroloni che nn si addicono a nessuno dei tre conoscendovi bene tutti ^^

Cmq mo sto fatto marcio, domani rispondo un altro pò xD

Baci :***
          *

Commenta

Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
            ero un po ironico, sappiamo tutti perchè gli si recalla in faccia

capisco il tuo punto di vista, ma se per ogni scorrettezza ricevuta da chicchesia la si dovesse tornare indietro con gli interessi, non si ''giocherebbe'' più

il punto è che davvero c'è troppa gente che la prende ormai come scusa per svignarsela da una gank, e per un solo zingarello in cerca di punkte non credo valga la pena tenere il dito pronto sul tastino di recall
            e su questo siamo d'accordo infatti solitamente ci si gira tt sui rom ,ma nn sempre tutti lo fanno..ovviamente se ti devi beccare un dismount da una persona hiddata e ti spamma per farti flizzare teleport mentre gli altri fazionati ti mandano in loss nn è bello il dismount lo puoi sempre schivare quello di un hidder devi avere solo la fortuna di parare o sperare su dci.

Commenta

infatti nn c'entra nulla quello ke dici eravamo da tutt altra parte e sopratutto era il rom ke inseguiva noi mentre facevamo pvp...torna a dormire ke è meglio
              Non era un'accusa al diretto interessato o diretti interessati; è un'accusa alla quantità di recall "giustificati" dalla presenza dei ROM.

...al max torna a studiare, non a dormire, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                PS: Se doveva essere una battuta ritiro tutto e rispondo semplicemente con un "Non l'ho capita".

BacCino :*
                Non era una vera e propria battutina, ma era detta in tono ironico...più che altro l'ho detto perchè non è la prima che leggo sputt4namenti pubblici tra aot sul forum gn.
                Comunque vai tra, succede a tutte le gilde .

ps: Badogli e Cove, lo sapete perfettamente che sono bisex, brutti froci.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                  io recallo adesso. velo dico vi reskillo e me ne fotto

vanilla ice recalla in faccia a me e drak

disaster e vodka passano dal passaggio dv stanno le trappole com

appena vi azzardate a dire p.uttanate stavolta mi in***** e vi reskillo qualsiasi sia

me ne sto fottendo altamente

nicola scarso incompetente che non sei altro

e difenditelo bado ora inventati che aveva un trauma alla mano e il mouse è andato dritto x la strada
                  La rosikata + bella del 2010
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                    Non era un'accusa al diretto interessato o diretti interessati; è un'accusa alla quantità di recall "giustificati" dalla presenza dei ROM.

...al max torna a studiare, non a dormire, grazie.

ecco appunto, io non ce l'ho col caso di vanilla che è tanto un bravo picciotto, quanto col fatto che forse gli stessi pg che gli recallano davanti ormai come fosse un'azione dovuta, non si rendono conto che se non ci fosse sta ''regola'' non scritta molto probabilmente non l'avrebbero mai fatto

non è fairplay ne sentirsi superiori, è il non abbassarsi per nessun motivo a certe azioni
                    Originariamente inviato da shortyqwerty
                    una domanda....ma ke significa sgrava?
                    Originariamente inviato da NeuZZo
                    s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
                    Originariamente inviato da grandexeno4
                    in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      l'unica cosa che trovo ridicola in questa vicenda è il fatto che vincenzo caccia aperto post quando bastava semplicemente chiarirsi tramite msn. Cosa volevi dimostrare con questo post? Hai cercato tu per primo di s*****re i tuoi ex compagni e invece ti è stato dimostrato che hai fatto un buco nell'acqua.
                      come al solito ti difendi il tuo, nn mi interessa andre forse nnè chiaro, ho postato dicendo che erano passati dv qualke ora prima c'erano le trap e io nn sapevo fossero state tolte, oltretutto il recall c'è stato di rom nn ce ne stavano proprio o meglio dopo molto dp ho visto invisible che nn ti manda neanke in loss pensa..

il tuo caro nicola in game scriveva incompetenti correndo x le lande di felucca, come se lui potesse farlo tranquillamente.( cn un archer in corsa se muori è da vergogna ) inseguito da 3 maghi si lo segavamo -.-

quale buco nell'acqua? io ho detto come sn andate le cose x il resto nn ho capito ve lo volete tenere in gilda fateloo!!!

ma nn dite che voi giocate corretti, tt questo xkè chiedete lo screen a me -.-
                      Silent Death

Commenta

• vincenzo non hai capito mi sa. Non difendo proprio nessuno, dico solo che certi post si possono evitare. Se volevi spiegazioni potevi contattare qualcuno on in quel momento o me oggi. Invece così hai alzato un polverone inutile.

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                          SILENT, vieni ORA a britain se passi (dove credi che ci siano trappole) e non muori..fatti il segno della croce.
                          vicio chiedo venia ho controllato personalmente le trappole ci sono
                          Ops.
                          Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                          CUt ,Cut,Cut
                          Allora ti spiego a grandi linee.

Tempo fa sul forum usci fuori che gli [AoT] avrebbero smesso di Giocare, con questo evento, qualche scienziato se ne usci con: "La fazione minax è e resterà aot" sapeva di minaccia o qualcosa del genere.

ora 1+1=2 Ergo: tu sei nell'unica gilda Fazionata Minax, ovvero gli [=N=] quindi rassegnati, la Faction DEVE ESSSERE secondo alcuni (indovina chi) AoT, quindi è palesemente normale che: recall,reskill, e molte determinate lammate velate vengano inflitte alla tua gilda.

suvvia non sprecare il fiato, più che altro impegnatevi a tirar su sta fazione che mi dispiace sul serio vedere cosi poca gente in gilda =N= che pvpa

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Se c'era anche solo la puzza dei rom ha fatto bene ad andarsene. Fosse x me non li attaccherei nemmeno.
                          per il resto come hanno gia spiegato avevo messo io le trappole x i rom e avvisato le altre fazioni. Se sono state tolte hanno fatto bene a passarci anche se sono dei polli. Cmq ewen >silent
                          Strano, chiudiamo non il 2° ma il 3° occhio a favore di vanilla.
                          PS: oh sia chiaro io non ce l'ho affatto con i PAIN ma qualche elemento di questa gilda mi viene a parlare di coerenza ---->

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            vincenzo non hai capito mi sa. Non difendo proprio nessuno, dico solo che certi post si possono evitare. Se volevi spiegazioni potevi contattare qualcuno on in quel momento o me oggi. Invece così hai alzato un polverone inutile.
                            Si chiama "screditare". Ovvero si citano degli atti impuri o poco puliti, in questo caso di una gila, per farla apparire cattiva/banda di lamer agli occhi dello shard.

Mithrandir

Commenta

• asd

Io ancora non capisco perchè quando cè un rom invece di recallare tutte le fazioni non si girano contro i rom!!Lo chiedo a voi Badoglio,margherita,mene,e non so chi sia il gm degli -n- e degli -sh-...Ma perchè non ci giriamo tutti assieme contro di loro invece di recallare? stiamo pvppando fra noi e arrivano i rom...tutti addosso...è cosi difficile???
                              Quando gli abbiamo mandati in loss torniamo a menarci in maniera "pulita"!
                              Altra cosa...ma perchè ancora ci troviamo al gate di brit?? tutti li a girare e dare possibilità ai rom di entrare in casa,andare al gate,andare in guardie,in zona trappole.. ecc ecc...MA ANDIAMO TUTTI A BUCCA!!!
                              Non capisco cosa ci sia di difficile organizzarsi a andare tutti a bucca...per i primi giorni sarà dura non klikkare su britan una volta nel gate ma cavolo..prima o poi si stuferanno e verranno a cercarci in una zona dove è piu difficile giocar "Sporco"
                              Tutto lo shard disprezza i rom...per una volta si potrebbe dimenticare,tag,gilda,fazione di appartenenza e unirci per pulire sto shard da certa gente che gioca in una maniera che non piace a nessuno!!
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 28-01-2010, 14:56.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                Strano, chiudiamo non il 2° ma il 3° occhio a favore di vanilla.
                                PS: oh sia chiaro io non ce l'ho affatto con i PAIN ma qualche elemento di questa gilda mi viene a parlare di coerenza ---->

Ma facciamo anche il 4° e il 5° e il 6° e il 7°, se vi fa rosikare così tanto essere ripagati con la stessa moneta.

Ma soprattutto: ma chi ci viene a parlare con te di coerenza , tu, un hidder, fra le altre cose tra i piu scarsi mai visti.

Oh quando posterete uno screen con pg taggato [PaiN] che recalla...allora starò zitto.

@HalrdirRecallerSLdi Gondor: sisi come no, si possono proprio prendere accordi con voi...sarà la 3 o quarta volta che mi segate con i ROM, per non parlare del fatto che gli SH sono ancora COM, e ti vengono a gankare con gli =N= e ti fanno andare in loss... auhauha PIETA'. (cit.)
                                Ultima modifica di ZeroCool_82; 28-01-2010, 14:57.
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X