annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Puoi scrivere quello che vuoi tanto ti sei gia sput*anato abbastanza
    Tanto sta che ti metto in ignore list visto che leggere le tue stronzat* mi innervosiscono e basta!
    Sono contento di averti smer*ato ancora una volta dopo i tuoi continui tentativi e segnalazioni da bambino ai gm quindi ora sono tranquillo e godo che hai fatto tutto da solo...le bugie vengono sempre a galla ricordatelo..detto questo ti metto in ignore list...ora puoi dire tutto cio' che vuoi la cosa non mi tange..ti lascio ribattere qualsiasi cosa per salvarti ma mi spiace ..ancora una volta l'hai fatta fuori dal vasetto!!
    Powned
    Ora fai ciao ciao con la manina..
    potrai aver ragione ma secondo me ti serve una bella camomilla

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
      potrai aver ragione ma secondo me ti serve una bella camomilla
      secondo me servirebbe un pò a tutti di questo periodo =)
      sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
      Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

• Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
        secondo me servirebbe un pò a tutti di questo periodo =)
        probabile

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
          io recallo adesso. velo dico vi reskillo e me ne fotto

vanilla ice recalla in faccia a me e drak

disaster e vodka passano dal passaggio dv stanno le trappole com

appena vi azzardate a dire p.uttanate stavolta mi in***** e vi reskillo qualsiasi sia

me ne sto fottendo altamente

nicola scarso incompetente che non sei altro

e difenditelo bado ora inventati che aveva un trauma alla mano e il mouse è andato dritto x la strada

perchè quando ieri sera c'erano 10 pain te e i tuoi amici avete preferito seguire me?

perchè appena ti ho visto solo e mi sn girato sperando di farmi un 1v1 me ne sn arrivati altri 2?

era proprio necessario chiamarne altri 2 aggiuntivi per un totale di 5 per segare un ade in fuga quando dietro avete 10 pain?

perchè vi ho chiesto un gate e nn me lo avete aperto? io cn voi l'ho sempre fatto.

quante domande avrei pure io...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            perchè quando ieri sera c'erano 10 pain te e i tuoi amici avete preferito seguire me?

perchè appena ti ho visto solo e mi sn girato sperando di farmi un 1v1 me ne sn arrivati altri 2?

era proprio necessario chiamarne altri 2 aggiuntivi per un totale di 5 per segare un ade in fuga quando dietro avete 10 pain?

perchè vi ho chiesto un gate e nn me lo avete aperto? io cn voi l'ho sempre fatto.

quante domande avrei pure io...
            tra ade e pain non mettere il dito... non sa chi ha la fedina più sporca va °_°

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
              tra ade e pain non mettere il dito... non sa chi ha la fedina più sporca va °_°

io parlo di me, non parlo degli ade.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• un N mi ha appena preso il gate davanti

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                  un N mi ha appena preso il gate davanti
                  madonna mi scrivite un n di qua un sh di qua... cavolo ragazzi un nome... eddai adesso stiamo pvppando sull'etereo ed è una situazione tragica però voi dateci una manoa vedere che sbaglia... per favore

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                    madonna mi scrivite un n di qua un sh di qua... cavolo ragazzi un nome... eddai adesso stiamo pvppando sull'etereo ed è una situazione tragica però voi dateci una manoa vedere che sbaglia... per favore
                    Lucian, che fino a qualche giorno fa recallava, houserava e prendeva il gate da sfazionato. Ok?
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Lucian, che fino a qualche giorno fa recallava, houserava e prendeva il gate da sfazionato. Ok?
                      da sfazionato è un conto cmq domani appena logga glielo dico...

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Oh Giosè sta calmo che ti si alza la pressione!
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• aah che bello mi avete riempito la giornata! Thread epico davvero. grazie

@Haldir: non dargli retta lo fa solo perchè vede che ti fa salire la pressione, se gli stai pure dietro lui se la gode come un riccio.
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                            Oh Giosè sta calmo che ti si alza la pressione!
                            Icq 453524039

sigpic
                            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• cmq da un giorno all'altro mi sto sempre convincendo che i rom alla fine rovinano il pvp per una percentuale bassissima... a me passa la voglia di giocare dopo ciò accade da tutte le fazioni tranne i tb che secondo il mio parere sono i più corretti... il problema alla fine non deriva da 4 hidder ma da tutto ciò che fa ogni persona singolarmente....

l'hidder se mi reskilla lo so e pazienza non mi da fastidio... ma altre persone che non facciano un gate oppure un reskil sono cose pietose
                              mi sa che dopo 5 mesi di pvp metto da parte uo, tanto ho un account su w.o.w. e mi metto là...

Commenta

• certo ke non cambia di una , niente qua dentro

Commenta

Sto operando...
                                X