Puoi scrivere quello che vuoi tanto ti sei gia sput*anato abbastanza
Tanto sta che ti metto in ignore list visto che leggere le tue stronzat* mi innervosiscono e basta!
Sono contento di averti smer*ato ancora una volta dopo i tuoi continui tentativi e segnalazioni da bambino ai gm quindi ora sono tranquillo e godo che hai fatto tutto da solo...le bugie vengono sempre a galla ricordatelo..detto questo ti metto in ignore list...ora puoi dire tutto cio' che vuoi la cosa non mi tange..ti lascio ribattere qualsiasi cosa per salvarti ma mi spiace ..ancora una volta l'hai fatta fuori dal vasetto!!
Powned
Ora fai ciao ciao con la manina..
potrai aver ragione ma secondo me ti serve una bella camomilla
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
secondo me servirebbe un pò a tutti di questo periodo =)
probabile
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
madonna mi scrivite un n di qua un sh di qua... cavolo ragazzi un nome... eddai adesso stiamo pvppando sull'etereo ed è una situazione tragica però voi dateci una manoa vedere che sbaglia... per favore
madonna mi scrivite un n di qua un sh di qua... cavolo ragazzi un nome... eddai adesso stiamo pvppando sull'etereo ed è una situazione tragica però voi dateci una manoa vedere che sbaglia... per favore
Lucian, che fino a qualche giorno fa recallava, houserava e prendeva il gate da sfazionato. Ok?
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
cmq da un giorno all'altro mi sto sempre convincendo che i rom alla fine rovinano il pvp per una percentuale bassissima... a me passa la voglia di giocare dopo ciò accade da tutte le fazioni tranne i tb che secondo il mio parere sono i più corretti... il problema alla fine non deriva da 4 hidder ma da tutto ciò che fa ogni persona singolarmente....
l'hidder se mi reskilla lo so e pazienza non mi da fastidio... ma altre persone che non facciano un gate oppure un reskil sono cose pietose
mi sa che dopo 5 mesi di pvp metto da parte uo, tanto ho un account su w.o.w. e mi metto là...
Commenta