annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Ma soprattutto: ma chi ci viene a parlare con te di coerenza , tu, un hidder, fra le altre cose tra i piu scarsi mai visti.
    Aspetta, io in realtà non mi aspettavo una risposta da te.

se per coerenza ritieni l'essere scarso o avere un pg hidder hai ragione fai prima a non parlarmi.

Però faccio notare che stiamo parlando di questo:

Coerenza:condotta lineare, priva di contraddizioni e di voltafaccia, assunta da persona fedele ai propri principi.
    io di contraddizioni non ne ho avute, al contrario del tuo gm BADOGLIO.

Morale della favola: usa il cervello invece di lasciarlo a spartire le orecchie

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Anche gli SH han confermato il recall di Vanilla vs n e sh.
    Badoglio non trovare scuse dei rom dietro e menate varie, che son tristi persino da leggere.
    Margherita sindaco di Venezia!
    Come volevasi dimostrare.

Parola chiave: Coerenza.
    Ultima modifica di smallangel; 28-01-2010, 15:09.

Mithrandir

Commenta

• Anche gli SH han confermato il recall di Vanilla vs n e sh.
      Badoglio non trovare scuse dei rom dietro e menate varie, che son tristi persino da leggere.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        Aspetta, io in realtà non mi aspettavo una risposta da te.

se per coerenza ritieni l'essere scarso o avere un pg hidder hai ragione fai prima a non parlarmi.

Però faccio notare che stiamo parlando di questo:

io di contraddizioni non ne ho avute, al contrario del tuo gm BADOGLIO.

Morale della favola: usa il cervello invece di lasciarlo a spartire le orecchie
        Oddio mi hai proprio OWNATO!!! Sei riuscito addirittura a cercare la definizione di coerenza? Ma dai...non dirmi che hai anche aperto un dizionario perchè mi stupisci e mi owni ancora di più!!! (x me hai usato google)

Dalle tue stesse parole:
        Coerenza:condotta lineare, priva di contraddizioni e di voltafaccia, assunta da persona fedele ai propri principi.
        Al che mi viene da pensare...o Badoglio recalla, gioca di trappole e vi fa rosikare come le marmotte che confezionano la ciccolata, oppure qui non si sta parlando di lui.

Quindi ti prego, spiegaci, e fallo in italiano corretto (perchè purtroppo la mia ignoranza non mi concede il lusso di capire i tuoi sproloqui), di cosa stiamo parlando.
        Ti voglio dare una mano:
        A) di Vanilla Ice taggato [M\/M]
        B) Di Badoglio
        C) Di un altro qualsiasi pg taggato [PaiN] che ha fatto uno scorretteza, provata e accertata, al quale non è stata fatta una lavata di testa da Badoglio.
        D) Della MIA coerenza, in un gioco on line (accidenti sarò tacciato di incoerenza!!!)

A te la palla, ma... ti ricordo che è scorretto hiddarsi prima di tirare in porta per fare goal.
        Ultima modifica di ZeroCool_82; 28-01-2010, 15:13.
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Anche gli SH han confermato il recall di Vanilla vs n e sh.
          Anche tu hai recallato, anche tu giochi col blu immischiandoti nelle war di fazione, anche tu reskilli senza motivo, è cambiata qualcosa? no stai ancora li, quindi tu sei l'unico che nn puo pretendere niente.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Oddio mi hai proprio OWNATO!!! Sei riuscito addirittura a cercare la definizione di coerenza? .
            E per spiegarlo a te ci voleva qualcosa di chiaro. meglio di così non si può fare.

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Quindi ti prego, spiegaci, e fallo in italiano corretto (perchè purtroppo la mia ignoranza non mi concede il lusso di capire i tuoi sproloqui), di cosa stiamo parlando.
            Apparte che se non riesci a leggermi ti consiglio di tornare in 1° elementare, non sono cosi difficili i concetti. magari hai un po di dislessia che sò.
            fatto sta che voglio stare al gioco:

A) di Vanilla Ice taggato [M\/M]
            B) Di Badoglio
            C) Di un altro qualsiasi pg taggato [PaiN] che ha fatto uno scorretteza, provata e accertata, al quale non è stata fatta una lavata di testa da Badoglio.
            B) e l'accendiamo direi, anche perchè dal mio discorso di prima si capisce. Ah già dimenticavo. Parlo con te, è comprensibile.

PS: Usa il cervello, secondo avviso.

Mithrandir

Commenta

• asd

Oh quando posterete uno screen con pg taggato [PaiN] che recalla...allora starò zitto.

http://img59.imageshack.us/img59/1271/recallapain.jpg

Comincia da adesso!

edit: A me non mi è mai interessato postare immagini di sto genere per smentire una cosa che tutti sanno(che qualche volta recallano anche i pain) ma visto che ancora qualcuno di voi continua a negare l'evidenza sono costretto a chiudergli la bocca una volta per tutte!
              Hai mai letto da qualche parte il sottoscritto negare che alcuni ade recallano?
              Direi di no...ancora una volta parli per niente di cose che non sai!
              @HalrdirRecallerSLdi Gondor
              ahhaahha vanilla quanto devo averti fatto rosikare in game per vedere ancora che scrivi falsità sul mio conto smentibili da chiunque?
              Te lo ripeto...quando parli di me ti devi sciaquare la bocca!
              anzi fai na cosa...non parlare piu di me perchè proferisci solo menzogne!Non calcolarmi piu fai finta che non esisto!

EDITO La mia immagine non è un attacco ai pain,sono sicuro che badoglio e altri fanno di tutto perche la gente non recalli eccettera ,come mene e altri ade fanno altrettanto, ma a volta questo non basta...penso che tutti qua dentro debbano farsi un esame di coscenza..nessuno escluso
              UMILTA'
              Ultima modifica di carrasuperevil; 28-01-2010, 15:34.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                http://img59.imageshack.us/img59/1271/recallapain.jpg

Comincia da adesso!

edit: A me non mi è mai interessato postare immagini di sto genere per smentire una cosa che tutti sanno(che qualche volta recallano anche i pain) ma visto che ancora qualcuno di voi continua a negare l'evidenza sono costretto a chiudergli la bocca una volta per tutte!
                Hai mai letto da qualche parte il sottoscritto negare che alcuni ade recallano?
                Direi di no...ancora una volta parli per niente di cose che non sai!

ahhaahha vanilla quanto devo averti fatto rosikare in game per vedere ancora che scrivi falsità sul mio conto smentibili da chiunque?
                Te lo ripeto...quando parli di me ti devi sciaquare la bocca!
                anzi fai na cosa...non parlare piu di me perchè proferisci solo menzogne!Non calcolarmi piu fai finta che non esisto!

EDITO La mia immagine non è un attacco ai pain,sono sicuro che badoglio e altri fanno di tutto perche la gente non recalli eccettera ,come mene e altri ade fanno altrettanto, ma a volta questo non basta...penso che tutti qua dentro debbano farsi un esame di coscenza..nessuno escluso
                UMILTA'
                Ops nel tuo screen ci sono due BLU tra i quali riconoscibilissimo un ROM, blu non fazionato, quello con la balestra sul cushide.

Saluti recallone, anche stavolta hai fallito miseramente, per lo più dimostrando che vai a bucca a reskillare i fazionati rossi che si ressano(e si vede chiaramente perchè Damned stava già recallando prima del tuo attacco)...con l'aiuto dei blu ROM, dopotutto anche tu devi fare qualche KP no?

Pietà! (cit.)

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• asd

Ops nel tuo screen ci sono due BLU tra i quali riconoscibilissimo un ROM, blu non fazionato, quello con la balestra sul cushide.

Saluti recallone, anche stavolta hai fallito miseramente, per lo più dimostrando che vai a bucca a reskillare i fazionati rossi che si ressano...con l'aiuto dei blu ROM, dopotutto anche tu devi fare qualche KP no?

Pietà! (cit.)

FALSITA' ANCORA UNA VOLTA

pg con etereo fazionato -ES- wesel...confermerà alle 6 tornato dal lavoro
                  pg su CU-shide riconoscibilissimo arciere di nome dark andrea lotusGUARDA IN MAPPA CHI C'E SCRITTO GUARDA BUGIARDO FALSO CHE NON SEI ALTRO!! FALSO FALSO FALSO FALSO SEI UN FALSO FALSO FALSO FALSO FALSO FALSO FALSO
                  ANCORA PARLI DI COSE CHE NON SAI MA TACI CHI E' IL ROM? CHI?? DAI DIMMI CHI E'??? MA GUARDA CHE FIGURE FAI QUANDO PARLI!!!! SE C'E UNA COSA CHE ODIO SONO PROPRIO I FALSI CHE SPALANO *****!!
                  MA VERGOGNATI! E A RESKILLARE COSA CHE L'ABBIAMO DISMONTATO FUORI DALL'HEALER DOPO CHE GLI SIAMO CORSI DIETRO DA 10 MINUTI FUORI MINOC!!! GLI ABBIAMO SEGATO PURE IL PET E APPIEDATO SI E' RECALLATO!!!
                  LA DEVI SMETTERE DI PARLARE DI COSE CHE NON SAI!

E PIETA' LA DICO IO!!!! PIETA ANCORA UNA VOLTA TE LO RIPETO FINCHE NON LO CAPISCI!! NON PARLARE DI COSE CHE NON SAI!

FALSO E BUGIARDO!!!!
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 28-01-2010, 15:52.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

FALSITA' ANCORA UNA VOLTA

pg con etereo fazionato -ES- wesel...confermerà alle 6 tornato dal lavoro
                    pg su CU-shide riconoscibilissimo arciere di nome dark andrea lotus FALSO CHE NON SEI ALTRO!! FALSO FALSO FALSO FALSO SEI UN FALSO FALSO FALSO FALSO FALSO FALSO FALSO
                    ANCORA PARLI DI COSE CHE NON SAI MA TACI CHI E' IL ROM? CHI?? DAI DIMMI CHI E'??? MA GUARDA CHE FIGURE FAI QUANDO PARLI!!!! SE C'E UNA COSA CHE ODIO SONO PROPRIO I FALSI CHE SPALANO *****!!
                    MA VERGOGNATI! E A RESKILLARE COSA CHE L'ABBIAMO DISMONTATO FUORI DALL'HEALER DOPO CHE GLI SIAMO CORSI DIETRO DA 10 MINUTI FUORI MINOC!!! GLI ABBIAMO SEGATO PURE IL PET E APPIEDATO SI E' RECALLATO!!!
                    LA DEVI SMETTERE DI PARLARE DI COSE CHE NON SAI!
                    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard Il ROM blù.

Falsità? Strano..

Wesel? e dove sta scritto? Stranamente il Journal è ai minimi termini solo x far vedere Damned che recalla...

Sarà Dark Lotus con il pg Annihilator (Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard CHE NON HA LA HOODED, ma UNA VESTE NERA!!!)? Ha fatto bene a recallare, è peggio di un ROM!

Oddio state sprofondando...

QUESTA NAVE AFFONDAAAAAA !!!

Sei un NINJIA Haldir!
                    Ultima modifica di ZeroCool_82; 28-01-2010, 15:56.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• asd

Originariamente inviato da zerocool_82 Visualizza il messaggio
                      peccato che il tizio ROM postato dal sito di uodreams sia un arciere mentre nella foto si vede benissimo che e' mago visto che ha SCRAPPERS in mano e poi appena torna ti dara' conferma

ridicolo basta parlare di cose che non sai

ZITTO ANCORA PARLI FIGURA DI ***** DOPO FIGURA DI ***** ZITTO MUTO CHE CI FAI SOLO CHE RIDERE TUTTI

BUGIARDO BUGIARDO BUGIARDO FALSO BUGIARDO

p.s IL JOURNAL E' AI MINIMI TERMINI PERCHé E' COSI DI DEFAULT!!! BASTA PARLARE DI COSE CHE NON SAI CHE SEI RIDICOLO BASTA!
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 28-01-2010, 16:25.

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                        C'erano i ROM

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                        vicio, guarda che non ci stanno piu' le trappole al passaggio, sennò non ci sarebbero passati.. se non ci credi vai li con il pg fazionato e passaci e te ne rendi conto da solo. stai rosikando e mi dispiace... io ti voglio bene come al solito.
                        Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                        vicio nn c'erano le trappole mi avevano inseguito poki minuti prima altri minax per questo ci sono ripassato( tralasciando il fatto ke era l'unica strada dv potevo passare per salvarmi)
                        Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                        SILENT, vieni ORA a britain se passi (dove credi che ci siano trappole) e non muori..fatti il segno della croce.

per il resto non ti permettere mai più di sparlare in questo modo:

A perchè le trappole le hanno tolte 1 ora prima ( credo ) se no a rigor di logica sareste morti tutti, e non mi pare sia successo.
                        B abbiamo giocato con i rom addosso
                        C siete ridicoli perchè avete passato 1 ora piena cercando di uccidermi con i muri a croce

sei patetico, come sempre..puoi prendere tutti i pg che vuoi , che tanto..
                        RAGA PERFAVORE PRIMA DI POSTARE K*ZZ**** GUARDATE!! LE TRAPPOLE CI SONO DA IERI LE HO VISTE CON DECETING HIDDEN E SONO DEI COM!! E NESSUNO LE TOGLIE PERKE LE TOLGO SOLO IO....

E intanto ti segnalo.
                        Baci Baci Mr. Teleport Istantato che prendeschiaffiininsuperioritànumerica.
                        ANZIKè SEGNALARE GIOKA
                        Icq 453524039

sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Mi sono stufato di distruggerti, quello non è Dark Lotus, magari era morto all'healer di bucca, strano che il pg da me postato corrisponde perfettamente.

Citi la mappa? Ah si? E Weasel dove sta?

NINJIAAAA questa nave affondaaaaaa!!!

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Cmnq i ROM vi hanno talmente devastato che ormai non capite più se ci sono o no...interrompete war di faction, recallate in faccia a tutti i fazionati sempre con la scusa dei ROM, vi coalizzate con i ROM a vostro piacere, usate le trappole.... Mha proprio non vi capisco tutto questo per 4 player...
                            Icq 453524039

sigpic
                            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• asd

Mi sono stufato di distruggerti, quello non è Dark Lotus, magari era morto all'healer di bucca, strano che il pg da me postato corrisponde perfettamente.

Citi la mappa? Ah si? E Weasel dove sta?

NINJIAAAA questa nave affondaaaaaa!!!

TU DITRUGGI ME???? HAHAHAH DEVI SCIACQUARTI LA BOCCA QUANDO PARLI DI ME E ANCORA NON LO FAI
                              [SIZE="4"]IN MAPPA AFFIANCO A ME Ce' DARK SCRITTO O NON SAI LEGGERE??? CHI è L?ARCIERE LI? CHIIIIIIIII? DEVI DIRMELO CHI E' L'ARCIERTE LI???? E ' DARKKKKKKKKKKK ZITTTO MUTO!!!!!!!!!!!!!!
                              WESEL NON STAVA IN MAPPA ED E' MAGO NON ARCIERE HA LO SCRAPPERSSSSSSSSSSSSSSS E TU FALSO BUGIARDO HAI POSTATO LA FOTO DI UN ARCIEREEEEEEEEEEEEE!!!!
                              CHE RIDICOLO CHE SEI OH !!!! MA VERGOGNATI![/
                              SIZE]
                              E APPENA LOGGA CHE CONFERMERA' LA COSA AVRAI FATTO ANCORA UNA VOLTA UNA FIGURA DI ***** COME DI CONSUETO FAI E ANCORA HAI CORAGGIO DI PARLARE!!! MUTO MUTO MUTO FALSO FALSO BUGIARDO BUGIARDO!
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 28-01-2010, 16:08.

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

[SIZE="4"]IN MAPPA AFFIANCO A ME Ce' DARK SCRITTO O NON SAI LEGGERE??? CHI è L?ARCIERE LI? CHIIIIIIIII? DEVI DIRMELO CHI E' L'ARCIERTE LI???? E ' DARKKKKKKKKKKK ZITTTO MUTO!!!!!!!!!!!!!!
                                WESEL NON STAVA IN MAPPA ED E' MAGO NON ARCIERE HA LO SCRAPPERSSSSSSSSSSSSSSS E TU FALSO BUGIARDO HAI POSTATO LA FOTO DI UN ARCIEREEEEEEEEEEEEE!!!!
                                CHE RIDICOLO CHE SEI OH !!!! MA VERGOGNATI![/
                                SIZE]
                                Ho postato l'arciere, e il confronto con Annihilator.
                                Scusami ho preteso troppo da te.

Dark in mappa affianco a te era morto. Weasel non c'è.
                                Manchi d'argomenti, sai non mi spavento mica perchè usi il caps in rosso...e siccome ci leggo benissimo puoi anche evitare di usare il /size.

NINJIAAAA questa nave affondaaaaa

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X