Dato che state litigando voi 2, tra l'altro ex gildati, perchè non vi chiarite su msn e la piantate? Quantomeno finchè vicio ha in signa il nome degli AoT.
Dato che state litigando voi 2, tra l'altro ex gildati, perchè non vi chiarite su msn e la piantate? Quantomeno finchè vicio ha in signa il nome degli AoT.
Grazie vvb =)
Oh Gio hai rotto il 8===D
Alimenta i flame, non fare da pacere!!!
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
gli sh sono ancora com visto che il termine è stasera... poi visto che c'è un ally pvppiamo insieme... e cmq non parlare di ste cose che finoa due giorni fa giocavi con il pg staggato cosi potevi stare al gate a recallare... tu proprio hai poco da parlare, hai soltanto da taggarti ROM
Gli sh erano una delle poche gilde fazionate che non facevano caxxate ma da quando sono alleati N sono diventati tutti houser e si portano i blu dietro,prego quindi a tutti questi simpaticoni degli N e degli SH di non venire sul forum a dire che poi i PaiN reskillano facendo di tutta l'erba un fascio .
Saluti
Sarà Dark Lotus con il pg Annihilator (Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard CHE NON HA LA HOODED, ma UNA VESTE NERA!!!)? Ha fatto bene a recallare, è peggio di un ROM!
Non capisco perchè essendo io ha fatto bene a recallare , spero era una battuta.
Mi sono stufato di distruggerti, quello non è Dark Lotus, magari era morto all'healer di bucca, strano che il pg da me postato corrisponde perfettamente.
Mi spiace ma ero io sia a bucca , sia in mappa , sia in ts.
Dark in mappa affianco a te era morto. Weasel non c'è.
Manchi d'argomenti, sai non mi spavento mica perchè usi il caps in rosso...e siccome ci leggo benissimo puoi anche evitare di usare il /size.
Ero vivo e vegeto e soprattutto sopra il cu-side pronto a dismontare visto che già lo avevo fatto e killato il pet.
Non ho voja di discutere e se vuoi saperlo lo screen è stato fatto dopo il 4° recall , insieme ad un altro pg di nome boom headshot , che venivano dismontati e recallavano per 4 volte finchè nn sono arrivati in 5 i com, zerocool nn continuare in una battaglia persa , già raccontata a badoglio sta storia solo che lo screen nn avevo potuto passarglielo visto che nn lo avevo fatto io.
Buon game.
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
Ho postato l'arciere, e il confronto con Annihilator.
Scusami ho preteso troppo da te.
Dark in mappa affianco a te era morto. Weasel non c'è.
Manchi d'argomenti, sai non mi spavento mica perchè usi il caps in rosso...e siccome ci leggo benissimo puoi anche evitare di usare il /size.
NINJIAAAA questa nave affondaaaaa
Salve..leggendo il forum ho notato persone che mi tirano in causa mi presento sono WeSeL -Es- e non Weasel , sono fazionato [SL] da quando ho cominciato a giocare (gioco da pochissimo) NON SONO ROM non lo sono MAI stato e credimi che MAI lo sarò. In mappa non ero presente pkè ero loggato da pokissimi secondi, ma di questo non devo renderne conto a nessuno,sono mago non archer. Io ero presente sono quello con l'etereo nella foto e confermo che il pain ha recallato ma sinceramente a me, non me ne può fregare una min** e non era un reskill. Tutto questo era per puntualizzarti delle cose che non ti tornavano, visto che non mi conoscevi e io non conosco te, ora mi sono presentato.. =)
Salve..leggendo il forum ho notato persone che mi tirano in causa mi presento sono WeSeL -Es- e non Weasel , sono fazionato [SL] da quando ho cominciato a giocare (gioco da pochissimo) NON SONO ROM non lo sono MAI stato e credimi che MAI lo sarò. In mappa non ero presente pkè ero loggato da pokissimi secondi, ma di questo non devo renderne conto a nessuno,sono mago non archer. Io ero presente sono quello con l'etereo nella foto e confermo che il pain ha recallato ma sinceramente a me, non me ne può fregare una min** e non era un reskill. Tutto questo era per puntualizzarti delle cose che non ti tornavano, visto che non mi conoscevi e io non conosco te, ora mi sono presentato.. =)
Quel pg è il mio rosso con balestra e cu-side
Mi spiace ma ero io sia a bucca , sia in mappa , sia in ts.
Ero vivo e vegeto e soprattutto sopra il cu-side pronto a dismontare visto che già lo avevo fatto e killato il pet.
2 volte che spali ***** su di me e gia 2 volte che ti zittisco umiliandoti e facendo capire a tutti quanto falso e bugiardo sei!! Spero che ora te ne rimarrai muto e ti ripeto per l'ultima volta...visto che sono uno dei pochi correttti di questo shard e tu sei uno fra i piu scorretti..quando parli di me sciacquati la bocca e smettila di spalare ***** su di me..anzi..smettila proprio di parlare di me che tu quando reaply non sai mai di cosa stai parlando e quando parli proferisci solo menzogne!
Ora che per l'ennesima volta hai fatto una figura di ***** stattene zitto e basta non calcolarmi nemmeno se devi scrivere stron*ate!
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
2 volte che spali ***** su di me e gia 2 volte che ti zittisco umiliandoti e facendo capire a tutti quanto falso e bugiardo sei!! Spero che ora te ne rimarrai muto e ti ripeto per l'ultima volta...visto che sono uno dei pochi correttti di questo shard e tu sei uno fra i piu scorretti..quando parli di me sciacquati la bocca e smettila di spalare ***** su di me..anzi..smettila proprio di parlare di me che tu quando reaply non sai mai di cosa stai parlando e quando parli proferisci solo menzogne!
Ora che per l'ennesima volta hai fatto una figura di ***** stattene zitto e basta non calcolarmi nemmeno se devi scrivere stron*ate!
Ma gli scemi siete ancora voi che date peso a ciò che scrive e vi ci incazzate pure.
ascolta o sei cieco o hai qualche altro problema! la cosa morta che vedi nella foto è un comunissimo beatle e non è dark lotus e nemmeno ci assomiglia a dark lotus!
Dark lotus leggibile in mappa di colore bianco è annhilator che è il suo pg rosso ed è sopra il cu-shide...non è un rom come tu falso e bugiardo affermi!E fin li ci siamo giusto ????? Il personaggio sconosciuto che non sta in mappa ma è presente nell'immagine ed è sopra al pet etereo è wesel..FAZIONATO -Es- Ultima Online Dreams :: UO Italian Sharde ancora una volta hai detto una falsità dicendo che erano 2 blu o rom o e che wesel non c'era!! haahha che ridicolo che sei...guarda la foto guarda e apri gli occhi!! lo stesso pg colori e faretra scrap uguale!
..e il recallante è damned soul [PAIN]...
Ci sei o ci fai vanilla? spiegami perchè veramente non capisco quali problemi tu abbia..o di vista o di altro..proprio devi spiegarmi cosa ci sia di complicato!
Io non vedo gente morta a terra perchè tu si?
Perchè hai postato una foto a caso di un rom per darmi contro?
ah...Il journal è cosi de default fai 2-3 prove con i pg nuovi e vedi!
Il tutto confermabile dai pg nelle foto! Anche damned potrebbe confermare..cosa che mai farà ovviamente..ma nel tal caso lo facesse avrebbe tutta la mia stima!
E poi secondo te per un reskill dal resser dovrei prima dismontarlo fuori dalla stanzetta...perchè giusto quando uno reskilla in 3 vs 1 il tizio ha pure il tempo di uscire passando 2 porte e correre con il pet ancora vivo e dovrei pure dismontarlo perche sai in 2 arcieri e un mago è difficile un reskill!!!! MUTO lo vedi che devi stare muto? SEI UN BUGIARDO! basta parlare di cose che non sai!
p.s edito va che poi senno' quando ti mancano argomenti mi segnali di nuovo dal gm come l'ultima volta...come i bambini...
Gm gm haldir mi ha offeso sul forum dandomi del bugiardo!!
POWNED vanilla ora taci definitivamente che non ho lasciato spazzi a ragionevoli dubbi! muto!
Ti serve un salvagente prima che distrugga per l'ennesima volta la tua tesi?
Hai due possibilità di risposta:
A) Si
B) No
Ti serve un salvagente prima che distrugga per l'ennesima volta la tua tesi?
Hai due possibilità di risposta:
A) Si
B) No
In base alla risposta mi attivo per demolirti.
Ninjiaaaa questa nave affondaaaaa
Puoi scrivere quello che vuoi tanto ti sei gia sput*anato abbastanza
Tanto sta che ti metto in ignore list visto che leggere le tue stronzat* mi innervosiscono e basta!
Sono contento di averti smer*ato ancora una volta dopo i tuoi continui tentativi e segnalazioni da bambino ai gm quindi ora sono tranquillo e godo che hai fatto tutto da solo...le bugie vengono sempre a galla ricordatelo..detto questo ti metto in ignore list...ora puoi dire tutto cio' che vuoi la cosa non mi tange..ti lascio ribattere qualsiasi cosa per salvarti ma mi spiace ..ancora una volta l'hai fatta fuori dal vasetto!!
Powned
Ora fai ciao ciao con la manina..
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Non fidarti di jose, ha strani comportamenti. Per esempio io ricevo dei messaggi da lui alle 3 la notte con scritto TI AMO.
1) Non puoi postare conversazioni private senza il mio consenso, e non ti segnalo per un solo motivo che potrai leggere nel punto 2.
2) E' la verità, c'è qualcosa di male a dirtelo o dimostrartelo?
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Commenta