annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wagliù, io non vi capisco proprio, a parte che avete esagerato tutti su entrambi i fronti, vicio-nico-andre. Cose del genere ve le dico da vecchio AMICO e compagno di gilda e sapete benissimo quanto ci tenevo al gruppo, è bruttissimo leggere certe conversazioni sul passato sotto la stessa tag, parlatene in vie private davvero.

Per di più io ho giocato sia un bello che un brutto periodo (a livello di n°) negli AoT e vicio in uno di questi era abbastanza presente.

Jamm wagliù, avete usato paroloni che nn si addicono a nessuno dei tre conoscendovi bene tutti ^^

Cmq mo sto fatto marcio, domani rispondo un altro pò xD

Baci :***
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Piantatela, abbiamo giocato tutti assieme e ora che non abbiamo più tre lettere uguali vicino al nome, tutti pronti a s*******re l'altro. che merde.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da SeerPorma Visualizza il messaggio
        Catania per favore stai un po zitto non dire Cavolate e per favore STAI ANDANDO OT

Mha che GENTE gioca a UO

ripeto:

Siete umani o animali, se è la prima parlate con termini consoni, se è la seconda Chiudi e DISINSTALLI...

P.S: mi distinguo io sono un NERD
        nn vedi che ti ignoro da un pò? ancora posti inutilmente? fammi un favore zitto.
        Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          Cmq mo sto fatto marcio, domani rispondo un altro pò xD

Baci :***
          strano

(ricordati che tornerai da me, è una maledizione ormai.. <3)

cmq sia ha ragione fabio, però c'è da evidenziare che non siamo stati io o andrea, ad aver aperto futili e inutili rosik 3rd
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
            nn vedi che ti ignoro da un pò? ancora posti inutilmente? fammi un favore zitto.
            Sennò???? Mi violenti???? Mi uccidi in GAME????? per favore almeno io ho una RL tu? sei un assassino solitario che viaggia solo nelle pianure della Sosaria?? Per favore sei patetico. (PUNTO)
            SeerPorma All THE Best!!! Ranni?? Primo o poi ti piglio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              a ciccio :

[AoT LordS] DuX LegioniS

Pyrotechnics II [Target] <- non dirmi che hai cercato Nicola

e cmq ora basta, non è una puntata di beautiful..accanna gli aot che non sono cose che ti riguardano , e torna IT che mi diverto di più
              sei uno dei più convinti che io abbia mai conosciuto, è un GAME PUOI avere scritto pure RE degli AoT e ora ti facciamo gli applausi?

a parte che t ripeto nn giocavo già più e se leggessi bene nn manco solo io
              ti ci vorrebbe un clistere nel cervello x fare uscire tt le cazz.ate che spari.

cmq notte a tutti
              Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da SeerPorma Visualizza il messaggio
                Sennò???? Mi violenti???? Mi uccidi in GAME????? per favore almeno io ho una RL tu? sei un assassino solitario che viaggia solo nelle pianure della Sosaria?? Per favore sei patetico. (PUNTO)
                ma mi conosci? ahahah stai proprio sbagliando persona LOL

nn ti rispondo nemmeno più, goditi la RL invece di rompermi le b.alle sul forum a me

per saddam:

ma io nn ho rosikato era x segnalare qualke scorrettezza in game da me vista, se poi tu x difenderti fai voce grossa sono fatti tuoi. pensa x te che di post inutili ne hai ftt abbastanza io penserò ai miei
                Silent Death

Commenta

sei uno dei più convinti che io abbia mai conosciuto, è un GAME PUOI avere scritto pure RE degli AoT e ora ti facciamo gli applausi?

cmq notte a tutti
                  ahahaha! ho capito chi sei..... PRODI !!!! (Scappate)

Commenta

cmq notte a tutti
                    mamma mia quanto parli.. e basta.

certo che non ti capisco proprio, O_o ..sei te che sei andato a vedere la gerarchia, io sono qua .. io sono la.. e poi parli di applausi, o ti giustifichi dicendo "è un game".. ma dove vuoi andare? (Catania55 = e poi neanke tu ci sei ma come mai?? dormi dormi che è meglio) io ci sono , ti sto dicendo che sei te quello che manca..ci arrivi o devo venire con la lavagnetta??

se è un game, accanna tutte queste offese che ora hai veramente rotto..stai confondendo un pò troppo la rl con il gioco..per me puoi essere pure mia moglie in real, ma qua ti considero un altro..non riconosci le due cose e ti permetti di elargire giudizi..smettila perchè chiudo i battenti e sarà come se non fossi mai esistito.

spero sia finita stanotte questa storia, perchè non è affatto di buon esempio per il forum comportarci come ci siamo comportati in questo 3rd...indi per cui , mi ritiro..Addio
                    Ultima modifica di Saddam; 28-01-2010, 05:48.
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da saddam Visualizza il messaggio
                      mamma mia quanto parli.. E basta.

Certo che non ti capisco proprio, o_o ..sei te che sei andato a vedere la gerarchia, io sono qua .. Io sono la.. E poi parli di applausi, o ti giustifichi dicendo "è un game".. Ma dove vuoi andare? (catania55 = e poi neanke tu ci sei ma come mai?? Dormi dormi che è meglio) io ci sono , ti sto dicendo che sei te quello che manca..ci arrivi o devo venire con la lavagnetta??

Se è un game, accanna tutte queste offese che ora hai veramente rotto..stai confondendo un pò troppo la rl con il gioco..per me puoi essere pure mia moglio in real, ma qua ti considero un altro..non riconosci le due cose e ti permetti di elargire giudizi..smettila perchè chiudo i battenti e sarà come se non fossi mai esistito.

Spero sia finita stanotte questa storia, perchè non è affatto di buon esempio per il forum comportarci come ci siamo comportati in questo 3rd...indi per cui , mi ritiro..addio
                      quoto.

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Ormai si e' capito che politica usiate

Confido nel Kick di Vanilla se realmente c'e' stato il recall ^^
                        Se c'era anche solo la puzza dei rom ha fatto bene ad andarsene. Fosse x me non li attaccherei nemmeno.
                        per il resto come hanno gia spiegato avevo messo io le trappole x i rom e avvisato le altre fazioni. Se sono state tolte hanno fatto bene a passarci anche se sono dei polli. Cmq ewen >silent

Commenta

Madò,tutti che si s*******no a vicenda...
                          Tremenda sta cosa...
                          Ma com'è che si cova tutta sta rabbia repressa?
                          E' perchè anzichè provare a calmare i toni,calcolando che eravate compagni di gilda,continuate ad alimentare i flame?

Poi ******* avete tirato fuori cose di eoni fa,c'ero ancora io quando giovanni litigò con gabbo...
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Davvero brutto leggere 3 Ex Compagni di gilda accusarsi a vicenda l'uno con l'altro...
                            Choco Sticks
                            DarWin
                            Nokeors Mujix
                            Parlindth GirlS
                            ShadowlordS Faction

Commenta

io recallo adesso. velo dico vi reskillo e me ne fotto

vanilla ice recalla in faccia a me e drak

disaster e vodka passano dal passaggio dv stanno le trappole com

appena vi azzardate a dire p.uttanate stavolta mi in***** e vi reskillo qualsiasi sia

me ne sto fottendo altamente

nicola scarso incompetente che non sei altro

e difenditelo bado ora inventati che aveva un trauma alla mano e il mouse è andato dritto x la strada

In modo più moderato e pacato da come si è espresso il tread starter confermo la scorrettezza di alcuni pain.
                              Ieri sera ero rimasto isolato contro i pain (colpa mia) e stavo cercando di rientrare in gruppo. E all'improvviso "BBBBBBUUUUUUUUUUUUMMMMMMM" e mi ritrovo dismontato da haplo che aspettava quatto quatto nell'ombra . Mi fermo subito e scrivo "fermi" ritenendo naturale e normale in caso di intromissione, che tutti attacchino l'"intruso". Io ho sempre fatto così
                              E invece no! La fantastica armata di Disaster Warlord e compagni non solo ha voluto finire il lavoro coadiuvata da Haplo e Dark Annettex che spuntavano hiddati tra gli alberi, ma nemmeno poi si sono girati su quest'ultimi! Hanno lotato lasciandoli andare via
                              Il proseguo della serata è stato migliore. Bella pvpata e SL vittoriosi in campo aperto e libero contro I PAIN.

Grazie
                              Ultima modifica di Apeks; 28-01-2010, 10:56.

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                                Madò,tutti che si s*******no a vicenda...
                                Tremenda sta cosa...
                                Ma com'è che si cova tutta sta rabbia repressa?
                                E' perchè anzichè provare a calmare i toni,calcolando che eravate compagni di gilda,continuate ad alimentare i flame?

Poi ******* avete tirato fuori cose di eoni fa,c'ero ancora io quando giovanni litigò con gabbo...
                                AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEE , tutto bene ?
                                Cmq la rabbia esce fuori quando , anche "amici on-line" , mettono il gioco aventi a tutto e nn vojono essere inferiori , oppure finchè giochi con un gruppo scorretto che vince nn ti importa nulla , quando poi lo fanno a te inizia a stufarti.

Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                                Davvero brutto leggere 3 Ex Compagni di gilda accusarsi a vicenda l'uno con l'altro...
                                *
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                                X