Che gruppo unito gli aot!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PAIN avete rotto
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Uè Dark,potrebbe andare decisamente meglio ma prendo quello che passa il convento.
Comunque non concepsco proprio questo discorso...
Come tu stesso potrai testimoniare,quando Punk mi cacciò e entrai ADE a non mi misi certo a s*******re a destra e a manca.
Certo,alcune cose le penso ancora,come il fatto che non abbiano saputo tenere un rapporto corretto con la gilda pvm (leggasi XCI che gestivo io all'epoca).
Oppure l'accusa di lammaggio degli Inquisitor dopo gli 11 giorni di culo quadro per stealarli.
Tuttavia queste sono cose già state chiarite,non le tiro fuori a ogni occasione e soprattutto non dimentico le soddisfazioni che ho avuto quando ero AoT,sia in termini materiali quali sop e sos,che in termini astratti come la gloria e la gratificazione di essere stato in una delle 2 gilde più forti dello shard.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioDai ragazzi fate i buoni ..E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTu hai una delle firme più stilose di sempre .
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTu hai una delle firme più stilose di sempre .Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTu hai una delle firme più stilose di sempre .
cmq avete rotto...allora tornando ot le cose sono state spiegate per quanto riguarda le trappole, per il recall vanilla dice ke c'era un rom a gunkarlo...io ora nn so (anke se un rom ieri c'era effettivamente) se c'era anke al momento del recall per questo era stato chiesto uno screen...
Commenta
-
ahaha cumpa ma che mi combini .... io ieri sera ho staccato a Yew appena sn morto da sei o sette pain per venirti a salvare U_U se mi dicevi che tornavamo restavo ON!! mannaggia! cmq è un terno all'otto sapere se ci sn le trappole o meno... fino a ieri pomeriggio c'erano cmq se poi le avete ri-tolte non so..... il punto dovete smetterla di metterle si stava meglio quando si stava peggio!!! madò!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioDella serie, magari gankato da 2 o 3 persone, cerco di raggiungere le vicinanze della sede dei ROM, non appena intravedo il nome di Dark Annettex (che magari sta lì a fumare una sigaretta) recallo al volo ma per una giusta causa...
...diciamo che sta scusa lascia un pò a desiderare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioDella serie, magari gankato da 2 o 3 persone, cerco di raggiungere le vicinanze della sede dei ROM, non appena intravedo il nome di Dark Annettex (che magari sta lì a fumare una sigaretta) recallo al volo ma per una giusta causa...
...diciamo che sta scusa lascia un pò a desiderare.
ma mi spiegate cosa è che da il diritto di recall se c'è un rom?
ormai è diventata regola fissa, me lo sento spesso spammare su ts se ne ho anche solo uno dietro
boh vi implode il pg alla vista di quella tag?Originariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggioma mi spiegate cosa è che da il diritto di recall se c'è un rom?
ormai è diventata regola fissa, me lo sento spesso spammare su ts se ne ho anche solo uno dietro
boh vi implode il pg alla vista di quella tag?
Commenta
Commenta