annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma qualche video di ste simpatiche mattanze?

Commenta

• Ciao bestiee...insomma il pvp non cambia mai?

Sempre a whinare come porci ahahaha
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        Ciao bestiee...insomma il pvp non cambia mai?

ma sei vivo allora? nn sapevo che avessi smesso ?
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• asd

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          ciao bestiee...insomma il pvp non cambia mai?

torna a giocare gnubbone!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Ciao bestiee...insomma il pvp non cambia mai?

Ciao caro, è sempre peggio come ben vedi, ma quelli con un pò di cervello hanno smesso, e gli altri smetteranno a breve, quindi ti ritroveresti solo con un pugno di bimbiminkià tipo il tuo adorato sifodias xD
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Ciao caro, è sempre peggio come ben vedi, ma quelli con un pò di cervello hanno smesso, e gli altri smetteranno a breve, quindi ti ritroveresti solo con un pugno di bimbiminkià tipo il tuo adorato sifodias xD

i rom sono carne da macello

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                Un up
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Si, a meno che ogni tanto tu non ti faccia un giro da solo per brit, loro sono tutti hiddati che ti guardano, e non appena alzi la mano dalla tastiera per grattarti la testa e o la schiena ti ritrovi dismontato, fukyionato e concussionato e per il 50% dei casi in fin di vita se non morto...

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                    Si, a meno che ogni tanto tu non ti faccia un giro da solo per brit, loro sono tutti hiddati che ti guardano, e non appena alzi la mano dalla tastiera per grattarti la testa e o la schiena ti ritrovi dismontato, fukyionato e concussionato e per il 50% dei casi in fin di vita se non morto...

si conosco la situazione è capitato anche a me, ma sai qualè la differenza ? io quando vengo dismontato da pg hiddati sbolato etc etc e..... IO STIRO, nn recallo nn scappo in casa nn mi hiddo

nn mi fotte morire, preferisco sempre giocarmela o salvarmi per mia capacità... nn sono abituato a fare il coniglietto come loro

Commenta

nn mi fotte morire, preferisco sempre giocarmela o salvarmi per mia capacità... nn sono abituato a fare il coniglietto come loro
                      *

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

si conosco la situazione è capitato anche a me, ma sai qualè la differenza ? io quando vengo dismontato da pg hiddati sbolato etc etc e..... IO STIRO, nn recallo nn scappo in casa nn mi hiddo

Un up cmq quando vedi queste persone ti passa la voglia di giocare sn scorretti e cmq c e' una possibilità di sopravivere avere un restok di pozze cure e pingare -10
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                          Un up cmq quando vedi queste persone ti passa la voglia di giocare sn scorretti e cmq c e' una possibilità di sopravivere avere un restok di pozze cure e pingare -10
                          Bella la firma ale la parte più bela sono i 40 ade auahsuhas
                          Poi sentire te ke mi bestemmi dietro su ts xke ti avevo detto ke c'era un blu è la cosa iu bella

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                          Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                          Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                            Bella la firma ale la parte più bela sono i 40 ade auahsuhas
                            Poi sentire te ke mi bestemmi dietro su ts xke ti avevo detto ke c'era un blu è la cosa iu bella
                            AHAUAHAUAHAUAHU ovvio mi fai skizzare cmq sono da notare i max logg dei pain e degli ade sono fantastici u.u ^^
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                              Vabbe quello è risaputo,devi vedere quanto sono simpatici quando passano circa 18 minuti hiddati al gate per aspettare che ti ressi e reskillrti O_o.. quando succedono ste cose continuo a chiedermi che tipo è un ragazzo che a 20 anni sta a fissare lo schermo x 20 minuti per 1 reskill.. Bhoooooooo,povera italia
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

• asd

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

sante parole *

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X