Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PAIN avete rotto
Comprimi
X
-
-
asd
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioertjyk
Bado risp che quandoti quoto per una cosa sensata non mi rispondi mai
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiouh?
1 - link
2 - human
3 - thyr
4 - wesel
5 - Lotus
dimmi chi ti manda, così lo pesto per te.
diciamo a tutti come stanno le cose? bene, 4 vs 1 human a 0hp mi è runnato 2 volte.. dismontato 6 volte , ho usato 65 scroll solo a TERRA .. partita al gate , ho girato il cimitero sopra brit 2 volte.. arrivato te mi hai dismontato e mi sono salvato curandomi di chiva in mezzo a 4 (2 arceri e 2 maghi) .. sarei durato fino a quando finivo restock, ringrazia le trappole dei rom.. comunque se vuoi riorganizzare un 1 vs 5 chiamami quando vuoi, al contrario tuo io esco sempre pure se siete 800 , non sono un bimbominchìa che si preoccupa dei punkte .. allora mi sorge il dubbio, sono scarso io come dici te.. di conseguenza vuoi siete ancor di più scandalosi .. ah, di tutto ciò può confermare Slach Rose o qualcosa del genere, che ha seguito tutta la pvppata dall'inizio seguendo a voi che cercavate di uccidermi.
scarso, taci..l'unico capace è thyrael, eclissati che fai più bella figura.
Hanno ragione i "5" di ieri che erano in ts dopo aver letto la tua favola sul forum , bisogna lasciarvi perdere e vivere nel vostro sogno. Sei fortissimo e mi spiace per le trappole ho loggato 32 sec per nulla.
Oddio , la parte dove dici di esserti curato con chiva è fantastista che facevi solo teleport da poisonato e sotto clumsy , ma scusami cavolo , dovevo lasciarti nel tuo sogno .
Cmq davvero scrivi ciò che vuoi , che penso ai punkte o ho paura dei punkte ecc... però per favore nn scrivere sempre sul forum che so morto 3 volte 1 vs 5 perchè sai..... dopo ti contraddici e le persone a cui vorresti far credere che cristo è morto di freddo nn ti crederanno piu , ciao ciao
Sai prendendo i tuoi post potresti fare un libro piu bello di carlo collodi :
Pinocchio , ma dove vai ? pinocchio che cosa fai ? pinocchio la fantasiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaa , è solo una bugiaaaaa. Te lo ricordi sto libro
Edit: ma se fai i video li posti tutti ? o solo quelli che ti fan comodo ? Però lo sai che postando i video dopo nn puoi invetare nulla ?
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiobeh, aspettero il tuo fantastico reply.. tanto continui a inventare puttànate per far cambiare l'idea delle persone qua dentro.. ma tranquillo , d'ora in poi giochero facendo video :* baci amore.
notte agnubbilathor.Ultima modifica di zartappo; 07-02-2010, 10:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioUn amico...ahahhahaha sei stata la persona più facile da raggirare che io abbia mai incontrato, altro che amico...ti ho usato a dovere, come serviva a me, quando pareva a me e solo xkè pareva e piaceva a me, il che spiega gli auguri di natale che ti ho mandato fino a che son stato ADE, quando al raduno ti ho visto mi son fatto una bella foto con te...sai quando uno sfoglia gli album fotografici in compagnia posso dire di aver incontrato PEZZI UNICI!!!
Lolobacus lolodentritas enonces baccus.
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioraga flammarsi la domenica mattina che voglia!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiouh?
1 - link
2 - human
3 - thyr
4 - wesel
5 - Lotus
dimmi chi ti manda, così lo pesto per te.
diciamo a tutti come stanno le cose? bene, 4 vs 1 human a 0hp mi è runnato 2 volte.. dismontato 6 volte , ho usato 65 scroll solo a TERRA .. partita al gate , ho girato il cimitero sopra brit 2 volte.. arrivato te mi hai dismontato e mi sono salvato curandomi di chiva in mezzo a 4 (2 arceri e 2 maghi) .. sarei durato fino a quando finivo restock, ringrazia le trappole dei rom.. comunque se vuoi riorganizzare un 1 vs 5 chiamami quando vuoi, al contrario tuo io esco sempre pure se siete 800 , non sono un bimbominchìa che si preoccupa dei punkte .. allora mi sorge il dubbio, sono scarso io come dici te.. di conseguenza vuoi siete ancor di più scandalosi .. ah, di tutto ciò può confermare Slach Rose o qualcosa del genere, che ha seguito tutta la pvppata dall'inizio seguendo a voi che cercavate di uccidermi.
scarso, taci..l'unico capace è thyrael, eclissati che fai più bella figura.
beh, aspettero il tuo fantastico reply.. tanto continui a inventare puttànate per far cambiare l'idea delle persone qua dentro.. ma tranquillo , d'ora in poi giochero facendo video :* baci amore.
notte agnubbilathor.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiose link ti avesse anche solo attaccato lo avremmo preso a ceffoni, quindi non dire che c'era pure lui su di te, perchè perdi di credibilità... e dark lotus è arrivato solo pochi istanti prima che tu morissi di trappole tb (c'è morto pure wesel). Ciò non toglie che te la sei giocata da solo e non ho nulla da dirti, poi se pensi che mandare giu di vita un mago sparando grandi concussion e mortal sia da pro sono felice per te... io penso lo sappia fare chiunque con una xbow in mano e due tastini vicini... parlo di settaggi assurdi. Sempre disponibile a fare duel con te quando vuoi. Almeno non ti tocca giocare da solo contro milleeeee.Ultima modifica di zartappo; 07-02-2010, 11:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioPiù che altro domenica notta , io sono obblligato purtroppo a svegliarmi a quest'ora che pizze .
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiocut
TI PREGO DIMMI CHE SEI DAVVERO COSI'!
ma piantalaMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioti capisco pure mia nipote mi ha svegliato aLLE 7 del mattino :S
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiobahahaha..oddio veramente, sono curioso di conoscerti..
TI PREGO DIMMI CHE SEI DAVVERO COSI'!
ma piantala
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioPurtroppo ho la partita la domenica e si gioca fuori o in casa alle 9 sveglia
e con questo post si scrive la parola fine al linro
no davvero, voglio conoscerti..và che sei curioso, non credevo di poter incontrare uno come te nella mia vita.
ma ti pagano per dire il contrario di ciò che dice la gente? te l'ho detto, d'ora in poi giocherò facendo video, così vediamo chi è il pinocchio della situazione
dai ma perchè perdo il mio tempo con uno che ha credibilità 0 ..non c'è gusto a flammare una nullità in game.. :* ciao geppetto
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiose link ti avesse anche solo attaccato lo avremmo preso a ceffoni, quindi non dire che c'era pure lui su di te, perchè perdi di credibilità... e dark lotus è arrivato solo pochi istanti prima che tu morissi di trappole tb (c'è morto pure wesel). Ciò non toglie che te la sei giocata da solo e non ho nulla da dirti, poi se pensi che mandare giu di vita un mago sparando grandi concussion e mortal sia da pro sono felice per te... io penso lo sappia fare chiunque con una xbow in mano e due tastini vicini... parlo di settaggi assurdi. Sempre disponibile a fare duel con te quando vuoi. Almeno non ti tocca giocare da solo contro milleeeee.
1vs1? .. io sono pro, faccio solo 1vsTanti .. e poi cosa parli? due tastini vicini? .. ma se hai 600 punti skill sprecati..corri facendo para di bone , almeno un curse lo puoi pure fare.. ah, ci siamo beccati l'altro giorno in 1vs1 ed ero col mage, strano a 10hp poisonato sei sparito di teleport.Ultima modifica di Saddam; 07-02-2010, 13:28.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiolinro? cos'è uno dei tuoi attacchi di panico appena mi vedi?
no davvero, voglio conoscerti..và che sei curioso, non credevo di poter incontrare uno come te nella mia vita.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma ti pagano per dire il contrario di ciò che dice la gente? te l'ho detto, d'ora in poi giocherò facendo video, così vediamo chi è il pinocchio della situazione
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiodai ma perchè perdo il mio tempo con uno che ha credibilità 0 ..non c'è gusto a flammare una nullità in game.. :* ciao geppetto
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiovabbè , continuate a difenderlo , link è un hidder e gioca con voi.. poi fate come càzzo credete, ma tranquilli che la prossima volta che lo vedo in una pvppata di fazione..sarete voi a morire di trappole, non io.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiovs1? .. io sono pro, faccio solo 1vsTanti .. e poi cosa parli? due tastini vicini? .. ma se hai 600 punti skill sprecati..corri facendo para di bone , almeno un curse lo puoi pure fare.. ah, ci siamo beccati l'altro giorno in 1vs1 ed ero col mage, strano a 10hp poisonato sei sparito di teleport.
Ma lui ha credibilità 1000 , vedi scrive che eravamo in 5 scrive che io ho pvppato 20 minuti ed altri bei sonetti , poi postate voi ricordandogli che la realtà è diversa e si alterà.
cmq ora vado alla partita và , ti ringrazio di avermi fatto rilassare ridendo fino a piangere , leggerò i prossimi capitoli quando torno.
P.S.: mi raccomando la brutta copia prima di postare
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioche vuol dire?
Bado risp che quandoti quoto per una cosa sensata non mi rispondi mai
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiose link ti avesse anche solo attaccato lo avremmo preso a ceffoni, quindi non dire che c'era pure lui su di te, perchè perdi di credibilità... e dark lotus è arrivato solo pochi istanti prima che tu morissi di trappole tb (c'è morto pure wesel). Ciò non toglie che te la sei giocata da solo e non ho nulla da dirti, poi se pensi che mandare giu di vita un mago sparando grandi concussion e mortal sia da pro sono felice per te... io penso lo sappia fare chiunque con una xbow in mano e due tastini vicini... parlo di settaggi assurdi. Sempre disponibile a fare duel con te quando vuoi. Almeno non ti tocca giocare da solo contro milleeeee.
Allora prendicelo pure!!!
A me è gia successo 3/4 volte pure con dark lotus presente.
Anzi pure ieri sera mi è capitato con Thyrel ma visto che è uno dei pochi con cervello s'è fermato
Commenta
Commenta