annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio, le trappole le ha messe badoglio e lo ha fatto per portarci i rom quando ci inseguono, difatti che ha contattato tutte le altre fazioni ed ha avvertito che in quel punto esatto ci fossero trappole, per evitare che qualcuno ci morisse.
    per quanto riguarda ora siamo andati a ricontrollare e le trappole effettivamente ci sono, non ci spiegamo il perchè, dato che le stavano levando un ora prima.
    Ci scusiamo per questo, anche se nessuno dei vostri è morto nelle trappole.
    oh mirkuccio mi ha su msn nn mi ha detto nulla.

rom o nn rom ci sn morti xkè me l'hanno detto..

x ANDREA nn so se sia possibile ma a sto punto se un gm può controllare i log vadrà a quanti tile eravamo lo attaccavamo e lui recalla ah il primo l'ha anke fizzato pensa forse è stato involontario -.-
    Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
      tu scherzi? ero a terra dismontato dagli ADE e mi avete targhettato anke voi -.- avevo minimo 9 player a droppare se tu ci riesci sei il migliore.

ma lo sappiamo che nn lo sei.

xkè stavo pvppando forse? holy chiamava cross heal

ma tu non lo puoi capire sei un archer mono tasto che ti spiego
      hahahahahahaahhaahhahahahahaah

tu muori spesso e volentieri e te la prendi con me perchè ti chiedo uno screen?
      poi vabbè aspetto che mi seghiate xk questa volta non ci siete riusciti,come tante altre del resto o tu puoi asserire SINCERAMENTE di aver visto altro? ^^

sei riuscito ridicolizzarti di più e dopo questa ti lascio nel tuo brodo

p.s. mi giunge voce che stai diventando sempre più il capoccia degli N....GRANDE!
      Ultima modifica di Dj_Amix; 28-01-2010, 03:23.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Basta litigare per un gioko.....ma poi ci si rovina la giornata dal troppo rosik :S
        SeerPorma All THE Best!!! Ranni?? Primo o poi ti piglio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          hahahahahahaahhaahhahahahahaah

tu muori spesso e volentieri e te la prendi con me perchè ti chiedo uno screen?
          poi vabbè aspetto che mi seghiate xk questa volta non ci siete riusciti ^^

sei riuscito ridicolizzarti di più e dopo questa ti lascio nel tuo brodo
          a farti ridicolizzarti ma come parli?

guarda andrè se nn muori è xkè nn ti prendiamo neanke in target xkè nn sei pericoloso proprio.. xkè quando lo facciamo implodi.

ma quale brodo il pollo sei tu che ancora dp una vita nn sai giocare :\
          Silent Death

Commenta

guarda andrè se nn muori è xkè nn ti prendiamo neanke in target xkè nn sei pericoloso proprio.. xkè quando lo facciamo implodi.

oppure perchè la maggioranza delle volte sei tu in bianco e nero?
            vedi non avendo risposto alla mia domanda mi dai ragione.
            pure nicola è na pippa scarsa a quanto dici no?

NICOLA SEI NA SEGA ANCORA NON HAI CAPITO COME SI GIOCA A UO
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

si ma ora cosa centra? ti postano lo screen dv c'è anke un rom qnd ha recallato...mi spiace solo per la questione delle trappole ma eravamo convinti ke nn ci fossero buona notte

Commenta

cit: wànm!

stai giocando a chi ce l'ha più grande?? no perchè, da quando gioco (cioè dal 2003) mi hanno sempre detto che : "chi è silent? il piccione o il pg? .. no perchè il piccione rulla di brutto! "

ma basta và... continua a fare quello che stai facendo...cadi sempre di più nel ridicolo.
                Ultima modifica di Saddam; 28-01-2010, 03:31.
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                  si ma ora cosa centra? ti postano lo screen dv c'è anke un rom qnd ha recallato...mi spiace solo per la questione delle trappole ma eravamo convinti ke nn ci fossero buona notte
                  abbiamo sbagliato solo nelle trappole però se bado aveva avvertito non capisco xk rompa :\

se poi lui rosica e giudica solo se uno gli fa domande ,io non ci posso fa niente.

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

stai giocando a chi ce l'ha più grande?? no perchè, da quando gioco (cioè dal 2003) mi hanno sempre detto che : "chi è silent? il piccione o il pg? .. no perchè il piccione rulla di brutto! "

ma basta và... continua a fare quello che stai facendo...cadi sempre di più nel ridicolo.
                    THREAD WINNER!!!
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

Non vantiamoci troppo eh?
                      SeerPorma All THE Best!!! Ranni?? Primo o poi ti piglio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da SeerPorma Visualizza il messaggio
                        stiamo dando i giusti meriti al piccione....ecchecavolo!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          oppure perchè la maggioranza delle volte sei tu in bianco e nero?
                          vedi non avendo risposto alla mia domanda mi dai ragione.
                          pure nicola è na pippa scarsa a quanto dici no?

NICOLA SEI NA SEGA ANCORA NON HAI CAPITO COME SI GIOCA A UO
                          mai detto che nn sappia giocare.. ma nn è il meglio come nn lo sn io.

quello che dice di saperlo fare se tu.

ma xkè rosiki andrea? stai morendo dalla rabbia secondo me ti dai testate al pc xkè quello caduto nel ridicolo sei tu, tt la community dice che nn sei buono ti abbiamo anke difeso xkè facevi tenerezza cucciolo e adesso sei convinto di poter dire quello che vuoi?

taci va...

ora non sai difenderti da solo e metti in mezzo nicola..
                          IO gioco x divertirmi gioco con drak demon samara end mio cugino che ha 100 hp pensa quanto mi importa di vincere...

felice d essere in bianco e nero spesso ma l'importante è non giocare con te.

ti prendono tutti in girooooo, e invece io mi diverto anche quando in 2 istantiamo il mondo..

non te lo puoi permettere di parlare xkè non giochi mai da solo, sei scarso e oltretutto presuntuoso, se penso che a gestirmi c'era una persona come te negli aot quasi vomito sulla tastiera a gambe in aria...

PESSIMO ora ti lascio so che scriverai una marea di m.èrdate ma tanto chite2encul4

nico: ma il picciono nn l'avevi pure tu?

mi hai copiato il pg e adesso ne parli così??

soltanto xkè io avevo un buon hiryu non significa che dv rosikarci così, e cmq sai meglio di me che cn quel template ero sempre a terra e non morivo easy

cmq sia vedi nel bene o nel male l'importante è che se ne parli

si ricordano tutti di quando ero mago tamer chissà xkè..

torna a giocare cn il game boy cn il tuo amico sono pro ma quando siamo in 20
                          Ultima modifica di catania55; 28-01-2010, 03:37.
                          Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da SeerPorma Visualizza il messaggio
                            ma hai letto? non ho detto IO SONO FORTE , ho detto .. il piccione è forte.

e poi detto sinceramente , non me ne frega niente di chi ha il pisellone o di chi ha il pisellino.. quindi gg ^.^
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Ormai si e' capito che politica usiate

Confido nel Kick di Vanilla se realmente c'e' stato il recall ^^

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

vomito sulla tastiera a gambe in aria...

Questa la voglio vedè! FAI SCREEN!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                                Ormai si e' capito che politica usiate ( )

Confido nel Kick di Vanilla se realmente c'e' stato il recall ^^
                                Eh, è stata una fortuna avere il tasto per lo screen attaccato a quello per il recall...sai ho le dita ciccione io e li spingo sempre entrambi, e lo screen è già in possesso dell'amministrazione (ma guarda te che mi tocca fare...manco c'avessi la tag)
                                Ultima modifica di ZeroCool_82; 28-01-2010, 03:42.
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X