annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Allora se ho ben capito ci sono 2 categorie di player tra gli SL...
    I pro e i gnubbi...
    Ma,a quanto pare, non compaio in nessuna delle due categorie...quindi ho deciso di creare una terza categoria.... GLI INNOCUI!!!!
    Chi viene a farmi compagnia???
    lotus
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      lotus
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
        quale firma?

oddioooooooooooo ahahahaahhaahha

Tu sei doppiamente criminaleeeeeeeeeee xD
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

quale firma?
          La tua nuova, quella orrida insomma!
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Allora se ho ben capito ci sono 2 categorie di player tra gli SL...
            I pro e i gnubbi...
            Ma,a quanto pare, non compaio in nessuna delle due categorie...quindi ho deciso di creare una terza categoria.... GLI INNOCUI!!!!
            Chi viene a farmi compagnia???
            Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
            Io ho già creato la mia categoria di cui faccio parte e sono il capo : I PRO e se nn stai buono manù ti toglo a te e ti schiaffo nei niubbi.
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Io ho già creato la mia categoria di cui faccio parte e sono il capo : I PRO e se nn stai buono manù ti toglo a te e ti schiaffo nei niubbi.

ma quindi stasera ci siete?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                prepara i filter che sto arrivando porto anche dark !
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  si

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  prepara i filter che sto arrivando porto anche dark !
                  Ti sei scordato che sono io il capo dei PRO ?
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Se proviamo IO,THY,MENE,ANDRO,SIMO,NAPSTER (x fare 6 nomi di pg che giocano da molto ) vs 3 qualsiasi dei vostri , nn accadrà mai che voi vinciate o forse una su 50 ? 100 ?
                    ma stessa cosa a parti inverse perchè è così ed io nn mi cullerei sulle "vittorie" in inferiorità vs ME,WESEL,RID,NOGGOD,MANDRILLO che ci può stare.

a) ridley spacca + di tanti, ricordatelo.

b) togli quell'IO e metti REGAN per piacere che sennò finiamo nel ridicolo.

c) ti stimo troppo andrè.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                      se c'è qualcosa + brutto della tua signa è la tua signa moltiplicata per 2.
                      quoto,mi spiace menegroth ma è orrida :P
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        quoto,mi spiace menegroth ma è orrida :P
                        eeeeh va bene va'
                        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

eeeeh va bene va'
                          Io sono stato il primo a dirtelo...più volte, ripetutamente...e non l'hai mai cambiata.
                          Te lo dice un nub qualunque e la metti di nuovo. Legata al dito, addio.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• io ho evitato sino ad ora solo per delicatezza
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Io sono stato il primo a dirtelo...più volte, ripetutamente...e non l'hai mai cambiata.
                              Te lo dice un nub qualunque e la metti di nuovo. Legata al dito, addio.
                              sei sempre tu quello ceh accende le mie notti caro :***
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

ciao sono menegroth e vorrei fare le signe ma non ci riesco.
                                mettiti la signa me-style, è più realistica, costa meno, e non promette niente di più di ciò che si vede in game.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X