Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PAIN avete rotto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiolotussigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioquale firma?
oddioooooooooooo ahahahaahhaahha
Tu sei doppiamente criminaleeeeeeeeeee xDGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioquale firma?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioAllora se ho ben capito ci sono 2 categorie di player tra gli SL...
I pro e i gnubbi...
Ma,a quanto pare, non compaio in nessuna delle due categorie...quindi ho deciso di creare una terza categoria.... GLI INNOCUI!!!!
Chi viene a farmi compagnia???Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioIo ho già creato la mia categoria di cui faccio parte e sono il capo : I PRO e se nn stai buono manù ti toglo a te e ti schiaffo nei niubbi.
ma quindi stasera ci siete?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioma quindi stasera ci siete?sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioma quindi stasera ci siete?
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioprepara i filter che sto arrivando porto anche dark !
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioSe proviamo IO,THY,MENE,ANDRO,SIMO,NAPSTER (x fare 6 nomi di pg che giocano da molto ) vs 3 qualsiasi dei vostri , nn accadrà mai che voi vinciate o forse una su 50 ? 100 ?
ma stessa cosa a parti inverse perchè è così ed io nn mi cullerei sulle "vittorie" in inferiorità vs ME,WESEL,RID,NOGGOD,MANDRILLO che ci può stare.
a) ridley spacca + di tanti, ricordatelo.
b) togli quell'IO e metti REGAN per piacere che sennò finiamo nel ridicolo.
c) ti stimo troppo andrè.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiose c'è qualcosa + brutto della tua signa è la tua signa moltiplicata per 2.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioquoto,mi spiace menegroth ma è orrida :P---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioeeeeh va bene va'
Te lo dice un nub qualunque e la metti di nuovo. Legata al dito, addio.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
io ho evitato sino ad ora solo per delicatezzaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo sono stato il primo a dirtelo...più volte, ripetutamente...e non l'hai mai cambiata.
Te lo dice un nub qualunque e la metti di nuovo. Legata al dito, addio.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiociao sono menegroth e vorrei fare le signe ma non ci riesco.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta