Allora se ho ben capito ci sono 2 categorie di player tra gli SL...
I pro e i gnubbi...
Ma,a quanto pare, non compaio in nessuna delle due categorie...quindi ho deciso di creare una terza categoria.... GLI INNOCUI!!!!
Chi viene a farmi compagnia???
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Allora se ho ben capito ci sono 2 categorie di player tra gli SL...
I pro e i gnubbi...
Ma,a quanto pare, non compaio in nessuna delle due categorie...quindi ho deciso di creare una terza categoria.... GLI INNOCUI!!!!
Chi viene a farmi compagnia???
Se proviamo IO,THY,MENE,ANDRO,SIMO,NAPSTER (x fare 6 nomi di pg che giocano da molto ) vs 3 qualsiasi dei vostri , nn accadrà mai che voi vinciate o forse una su 50 ? 100 ?
ma stessa cosa a parti inverse perchè è così ed io nn mi cullerei sulle "vittorie" in inferiorità vs ME,WESEL,RID,NOGGOD,MANDRILLO che ci può stare.
a) ridley spacca + di tanti, ricordatelo.
b) togli quell'IO e metti REGAN per piacere che sennò finiamo nel ridicolo.
se c'è qualcosa + brutto della tua signa è la tua signa moltiplicata per 2.
quoto,mi spiace menegroth ma è orrida :P
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Io sono stato il primo a dirtelo...più volte, ripetutamente...e non l'hai mai cambiata.
Te lo dice un nub qualunque e la metti di nuovo. Legata al dito, addio.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Io sono stato il primo a dirtelo...più volte, ripetutamente...e non l'hai mai cambiata.
Te lo dice un nub qualunque e la metti di nuovo. Legata al dito, addio.
sei sempre tu quello ceh accende le mie notti caro :***
Commenta