diventi sempre piu simpatico , ma vivi di ricordi , visto che quello è da 4 gg che nn ci pvppo con voi , però io mi ricordo oggi quando sentivo altri morire in loop , peccato che sto giro in ts presumo ci sia stato il silenzio.
eidt: "nn ci pvppo con voi" intendevo withe wizard no dark
5 noi e 10 voi o viceversa , perchè sono sincero so morto oggi , ma era un pò che nn morivo con voi , davvero questa volta nn ricordo proprio nn sto a prendervi in giro , se mi fai ricordare nn mi vergogno a dirtelo che sono morto 3 o 4 volte anzi questo conferma che di morire nn me ne frega niente mi basta solo giocare , anzi chiedi a quei 3 che oggi erano in ts quando sono morto da tunto che cosa ho detto và. Però okkio che se lo scrivono su vostra richiesta nn mia ci rimanete male dopo ok ? .
Anzi una sera o pomeriggio so morto un paio di volte di seguito , e se ricordo bene ho fatto i complimenti per la vostra organizzazione :
ROM = mitraglia di fuk e shur
COM = mitraglia di ignore mono compo ih ih ih ih.
Nom ve la riprendete subito se questa tactica vi fa "VINCERE" continuate.
Notte a tutti belli e brutti.
no no fermati,in inferiorità non ci sono vostre vittorie.
nelle ultime pvppate molto spesso siamo stati meno di voi ciò non toglie che a volte giochiamo male e voi bene e quindi vinciate ma attenzione ciò non avviene IN INFERIORITà VOSTRA.
p.s. non dimentichiamo vari blu o pk che vengono a rompere che poi non so con chi giochino ma cmq attaccano i nostri rossi quasi sempre o i criminal.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
nelle ultime pvppate molto spesso siamo stati meno di voi ciò non toglie che a volte giochiamo male e voi bene e quindi vinciate ma attenzione ciò non avviene IN INFERIORITà VOSTRA.
p.s. non dimentichiamo vari blu o pk che vengono a rompere che poi non so con chi giochino ma cmq attaccano i nostri rossi quasi sempre o i criminal.
:
torna a studià vicio
Tranne l'ultima parte blu pk e che nn ci sono mai nostre vittorie in inferiorità condivido tutto.
Il discorso è che se voi siete in inferiorità a giocare si parla di 6 vs 3/4 e ci può stare che , o giochiamo male o ci sono i russi e nn ci capiamo ecc..., che "vicniate" voi , mentre la nostra inferiorità si parla di 3/4 pg vs 10 oppure 3 pg vs 5 esperti , ed è dura vincere in inferiorità così fidati andrè.
Progongo varie prove pure nn ci sono problemi ma anche tu sai che è così.
Se proviamo IO,THY,MENE,ANDRO,SIMO,NAPSTER (x fare 6 nomi di pg che giocano da molto ) vs 3 qualsiasi dei vostri , nn accadrà mai che voi vinciate o forse una su 50 ? 100 ?
ma stessa cosa a parti inverse perchè è così ed io nn mi cullerei sulle "vittorie" in inferiorità vs ME,WESEL,RID,NOGGOD,MANDRILLO che ci può stare.
Spero di essere stato chiaro
P.S:: wewsel niubbo ih ih ih ih
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
Tranne l'ultima parte blu pk e che nn ci sono mai nostre vittorie in inferiorità condivido tutto.
Il discorso è che se voi siete in inferiorità a giocare si parla di 6 vs 3/4 e ci può stare che , o giochiamo male o ci sono i russi e nn ci capiamo ecc..., che "vicniate" voi , mentre la nostra inferiorità si parla di 3/4 pg vs 10 oppure 3 pg vs 5 esperti , ed è dura vincere in inferiorità così fidati andrè.
Se proviamo IO,THY,MENE,ANDRO,SIMO,NAPSTER (x fare 6 nomi di pg che giocano da molto ) vs 3 qualsiasi dei vostri , nn accadrà mai che voi vinciate o forse una su 50 ? 100 ?
ma stessa cosa a parti inverse perchè è così ed io nn mi cullerei sulle "vittorie" in inferiorità vs ME,WESEL,RID,NOGGOD,MANDRILLO che ci può stare.
Io ci sto...
Prendo Nicola cloud e okuto. ti Va'?
Pero' lo si fa senza script autopouch e senza autoteleport ok?
Io ci sto...
Prendo Nicola cloud e okuto. ti Va'?
Pero' lo si fa senza script autopouch e senza autoteleport ok?
Ok , loro 3 vs i 6 nostri che ho scritto sopra , come siamo on-line tutti e tre lo facciamo.
Sempre che siano d'accordo i miei , anche stasera dopo cena per me nn ci son problemi.
Autopouch che sarebbe ? il pouch che esplode , scusa se lo chiedo ma io gioco con 3 script a differenza di chi ha quello anche per le bolas pouch teleport e cosi via
Ok , loro 3 vs i 6 nostri che ho scritto sopra , come siamo on-line tutti e tre lo facciamo.
Sempre che siano d'accordo i miei , anche stasera dopo cena per me nn ci son problemi.
Autopouch che sarebbe ? il pouch che esplode , scusa se lo chiedo ma io gioco con 3 script a differenza di chi ha quello anche per le bolas pouch teleport e cosi via
scusa ma tra quelli che hai elencato forse solo te nn hai l autopuch
ci sto anche, chiamate un settimo cosi giochiamo 4 vs 7
Allora se ho ben capito ci sono 2 categorie di player tra gli SL...
I pro e i gnubbi...
Ma,a quanto pare, non compaio in nessuna delle due categorie...quindi ho deciso di creare una terza categoria.... GLI INNOCUI!!!!
Chi viene a farmi compagnia???
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Commenta