annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    linro? cos'è uno dei tuoi attacchi di panico appena mi vedi?

no davvero, voglio conoscerti..và che sei curioso, non credevo di poter incontrare uno come te nella mia vita.

ma ti pagano per dire il contrario di ciò che dice la gente? te l'ho detto, d'ora in poi giocherò facendo video, così vediamo chi è il pinocchio della situazione

dai ma perchè perdo il mio tempo con uno che ha credibilità 0 ..non c'è gusto a flammare una nullità in game.. :* ciao geppetto

vabbè , continuate a difenderlo , link è un hidder e gioca con voi.. poi fate come càzzo credete, ma tranquilli che la prossima volta che lo vedo in una pvppata di fazione..sarete voi a morire di trappole, non io.

1vs1? .. io sono pro, faccio solo 1vsTanti .. e poi cosa parli? due tastini vicini? .. ma se hai 600 punti skill sprecati..corri facendo para di bone , almeno un curse lo puoi pure fare.. ah, ci siamo beccati l'altro giorno in 1vs1 ed ero col mage, strano a 10hp poisonato sei sparito di teleport.
    ma quando? guarda che parto di teleport in 1vs1 mi sembra strano... non vedo manco l'utilità di farlo sinceramente. Cmq piantiamola qui, tanto non ha senso. Se fossi corretto diresti chiaramente che link non ti ha manco attaccato per sbaglio. E' evidente che vuoi solo aver ragione.
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Sono rientrato ubriaco stamattina hahaha

Allora prendicelo pure!!!
      A me è gia successo 3/4 volte pure con dark lotus presente.
      Anzi pure ieri sera mi è capitato con Thyrel ma visto che è uno dei pochi con cervello s'è fermato
      scusa badoglio ma nessuno mi ha fatto presente episodi simili, se non la prima volta in cui è stato ripreso e ha detto che non userà l'hidder per rompere le bolas. Di sicuro non lo vedrete quando ci sono io o thy o mod etc... Se poi con dark lotus l'ha fatto altre volte non lo so, cmq se lo dici ti credo. Tanto mandrillo legge il forum quindi spero faccia 2+2 e la pianti con sto hidder.

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
        raga flammarsi la domenica mattina che voglia!!!!
        Up =\

Pure alle 5 di domenica mattina posti pe flammà, nicola nerd di merd !!!!!!!
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sono rientrato ubriaco stamattina hahaha
          Allora prendicelo pure!!!
          A me è gia successo 3/4 volte pure con dark lotus presente.
          Anzi pure ieri sera mi è capitato con Thyrel ma visto che è uno dei pochi con cervello s'è fermato
          Con me l'ho detto una volta , quel giorno con gli ira , e si è giocato l'occasione punto , con me nn lo riprende piu.

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          scusa badoglio ma nessuno mi ha fatto presente episodi simili, se non la prima volta in cui è stato ripreso e ha detto che non userà l'hidder per rompere le bolas. Di sicuro non lo vedrete quando ci sono io o thy o mod etc... Se poi con dark lotus l'ha fatto altre volte non lo so, cmq se lo dici ti credo. Tanto mandrillo legge il forum quindi spero faccia 2+2 e la pianti con sto hidder.
          Lo sai l'ho detto anche in ts che è successo una volta con me , e li finisce , poi se è successo 3 o 4 volte nn lo so , con me una basta ed avanza.
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• come succedeva 10 minuti fa. Io e pink a menarci e lui da hiddato. Ma vabbeh

Commenta

come succedeva 10 minuti fa. Io e pink a menarci e lui da hiddato. Ma vabbeh
              non ho capito se ti ha attaccato o se era solo hiddato...

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                non ho capito se ti ha attaccato o se era solo hiddato...

Okuto l'anguria è pink? chiedilo a okuto l'anguria. è un tuo gildato dovresti fidarti di lui no?
                Mi attaccava cmq.

Commenta

Okuto l'anguria è pink? chiedilo a okuto l'anguria. è un tuo gildato dovresti fidarti di lui no?
                  Mi attaccava cmq.
                  era solo una domanda. Sì okuto è pink.

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                    era solo una domanda. Sì okuto è pink.
                    ti correggo pink é > okuto !
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Mi attaccava cmq.
                      nooo che scherzi?? .. impossibile, noi non abbiamo mai ragione..non inventarti cavolate andrè!

MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Mi attaccava cmq.
                        Vabè non omettiamo il fatto che io mi sono fermato e mandrillo non so dov'è andato a finire (forse si è rihiddato^^), sennò mene se la prende con me...

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                          ti correggo pink é > okuto !
                          nn dire certe cavolate plz

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                          Vabè non omettiamo il fatto che io mi sono fermato e mandrillo non so dov'è andato a finire (forse si è rihiddato^^), sennò mene se la prende con me...
                          Non si capisce bene se ha attaccato o no , cmq se tu ti sei fermato mandrillo lo ha attaccato allora ? ma st'anguria è fazionato pink ?
                          Cmq mandrillo come lo sento in ts lo insulto e se riusa quella specie di pg amorfo chiedo ai GM di deletarglielo .
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Anguria è fazionato, è pink ed è anche molto corretto come player

Almeno con me lo è ^^
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              Anguria è fazionato, è pink ed è anche molto corretto come player

Almeno con me lo è ^^
                              questo è perchè ha un debole per te... me lo ha confessato sotto l'effetto dell'alcool altrimenti non ammetterebbe mai il suo lato omo...

Commenta

• asd

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                                questo è perchè ha un debole per te... me lo ha confessato sotto l'effetto dell'alcool altrimenti non ammetterebbe mai il suo lato omo...
                                bè ma chi non ha un debole per fabio??

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X