annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAIN avete rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Il problema non sei tu, sono i tuoi 4/5 amichetti codardi che appena li cursi se ne vanno abusando di shadow Jump.YouTube - Shadow Jump
    Questo video è la prova di quanto sia piu veloce shadow si un pg che corre
    Fixiamo intanto questo e vediamo quanto durano i rom

spero che dopo aver visto questo video si prendano provvedimenti.

metto hiding e faccio shadow .... che senso ha fare teleport..... ora capisco sifodias perke ha smesso di fare teleport, shadow jump > teleport

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      spero che dopo aver visto questo video si prendano provvedimenti.

metto hiding e faccio shadow .... che senso ha fare teleport..... ora capisco sifodias perke ha smesso di fare teleport, shadow jump > teleport

Questo video l'ha fatto elinor che è tester per i nuovi fix. Lo staff mi pare sia gia al corrente di questa cosa.

Commenta

Questo video l'ha fatto elinor che è tester per i nuovi fix. Lo staff mi pare sia gia al corrente di questa cosa.
        ho visto ora il video... assurdo davvero non pensavo fosse a sti livelli, praticamente nel giro di 3/4 secondi un hidder puo coprire la distanza gate di brit-incrocio... a sto punto potrebbero pure smettere di houserare
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Il problema non sei tu, sono i tuoi 4/5 amichetti codardi che appena li cursi se ne vanno abusando di shadow Jump.YouTube - Shadow Jump
          Questo video è la prova di quanto sia piu veloce shadow si un pg che corre
          Fixiamo intanto questo e vediamo quanto durano i rom
          maròò :\ cioè fate qualkosa assurdo!! ma sti fix tra quanto arrivano???

Commenta

• assolutamente vero....vedi delle nuvolette che ti sorpassano in velocità poi BOOOM ti ritrovi dismontato, escono mille hidder spam-fukija e morto moruto...che schifo.

ps:com'è fashion jose nel video *_*
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
              ps:com'è fashion jose nel video *_*
              Pensa che jose mi ha fa "appena sono diventato tester mi sono addato tutte le robe per essere fighetto mentre elinor gira come un barbone " hahahah Jose nerd

Commenta

Pensa che jose mi ha fa "appena sono diventato tester mi sono addato tutte le robe per essere fighetto mentre elinor gira come un barbone " hahahah Jose nerd
                che strunz ma noi lo amiamo x questo *_*
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn

Commenta

Ahah dai almeno sono felice quando faccio i test pvp!
                  Comunque quando ho girato il video con Elinor eravamo allibiti.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Ahah dai almeno sono felice quando faccio i test pvp!
                    Comunque quando ho girato il video con Elinor eravamo allibiti.
                    oh ma tu sei peggio dei cinesi sei ovunque
                    se in test sn nelle tue mani allora-------> ç_ç
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      ergo lui è inferiore a te perke si è comportato esattamente come te ?

c'e' qualcosa che nn torna
                      Non è per nulla vero vodka mi ha detto attaccami tu cosi se arrivano i tuoi amici hidder recallo e io lo fatto ma lui mi ha fatto la sorpresina...non ce nulla di male son stato fesso io a fidarmi,però io le persone le peso na volta sola,sapendo come sta messo da adesso in poi non mi faro alcun problema a fargli le peggio porcate perchè alla fine in questo shard sta andando a finire cosi se uno ha una tag e fa na cazzata allora ci vanno di mezzo tutti i componenti della gilda.Non so se te ne sei accorto ma ormai da 1 mese a sta parte la situazione si è capovolta ossia i rom inseguono le grandi gilde e le grandi gilde recallano...Ci tengo a precisare che sono contrarissimo a hidingh e stealth,pero ognuno ha l sua mentalità di gioco vedi il vostro vanilla che ama le trappole ecc,vedi gli ADE-AS che recallano anche a voi grandi gilde "RISPETTATE" vedi gli N che fanno i gate sulle isolette 2x2 cioe qu esto per farti capire che UOD è BELLO PERCHE VARIA;Con questo chiudo la predica dicendo:

CLOUUUD TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOE DA GRANDE VOGLIO DIVENTARE COME TE CON LA STESSA VOCE SU TS MI MANCANO UN SACCO LE TUE URLA: KIMAAA MA SEI GIA MORTOOO SEI NA BUSTAAAAAAAAAAA!!!

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• asd

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                        visto che in game è impossibile parlarvi ve lo dico qua: haldir gonnor e due sere che gatera... prendete provvedimenti grazie
                        ehm .... mi spieghi come faccio a vedere chi cè al gate di britan se non vengo di persona a vedere?
                        se io vado a yew entro arrivo al gate di britan che sono hiddato,mi guardo attorno,mi rivelano e schiaccio di nuovo per yew non vedo quale sia il problema è visto che sono anche rosso e attaccabile dai blu!!
                        Si chiama gaterare? ahah ma dai non dire cag*ate fammi un piacere...se mi becchi in giro e mi attacchi non scappo di certo dentro al gate ma se sono li che giro di città in città per vedere la situzione da dentro il gate hiddato non ci vedo nulla di male!
                        Anche perchè c'erano i blu che vi attaccavano e non mi pare di esser uscito o approfittato della situzione!
                        Quindi se devi flammarmi attaccami su qualcos'altro! asd
                        Ah no giusto devo andare a casa sloggare,riaccendere injection mettere la password ,venire al gate con il blu guardare la situzione se non siete in piu di 3 devo ,cambiare città recallare a casa,sloggare,riaccendere inj,script inj,script bendata,recallare a yew entrare al gate di brit e attaccarvi...si certo il tutto perchè lo dici tu
                        ah giusto per dopo sentirmi anche dire che vengo a pvppare con il blu non fazionato!!
                        Eddai un po' di buon senso anzo!

Allora fammi capire una cosa..esempio...qua sotto kashmir è venuto in sede ade a vedere quanti eravamo..sono uscito ed ha recallato..cosa vuol dire che kashmir ha recallato???? NO vuol dire che è venuto a vedere quanti eravamo per farsi un'idea ...e stessa cosa io al gate di britan quindi dai...fammi un piacere se ti sto antipatico dillo che fai prima invece di parlare di frivolezze

Ultima modifica di carrasuperevil; 03-02-2010, 14:59.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• spettacolare lo shadow jump

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                            Ergo sei inferiore e non sai tenere un confronto contro di me bye busta
                            e chi se ne fòtte

ciao
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              ehm .... mi spieghi come faccio a vedere chi cè al gate di britan se non vengo di persona a vedere?
                              se io vado a yew entro arrivo al gate di britan che sono hiddato,mi guardo attorno,mi rivelano e schiaccio di nuovo per yew non vedo quale sia il problema è visto che sono anche rosso e attaccabile dai blu!!
                              Si chiama gaterare? ahah ma dai non dire cag*ate fammi un piacere...se mi becchi in giro e mi attacchi non scappo di certo dentro al gate ma se sono li che giro di città in città per vedere la situzione da dentro il gate hiddato non ci vedo nulla di male!
                              Anche perchè c'erano i blu che vi attaccavano e non mi pare di esser uscito o approfittato della situzione!
                              Quindi se devi flammarmi attaccami su qualcos'altro! asd
                              Ah no giusto devo andare a casa sloggare,riaccendere injection mettere la password ,venire al gate con il blu guardare la situzione se non siete in piu di 3 devo ,cambiare città recallare a casa,sloggare,riaccendere inj,script inj,script bendata,recallare a yew entrare al gate di brit e attaccarvi...si certo il tutto perchè lo dici tu
                              ah giusto per dopo sentirmi anche dire che vengo a pvppare con il blu non fazionato!!
                              Eddai un po' di buon senso anzo!

Allora fammi capire una cosa..esempio...qua sotto kashmir è venuto in sede ade a vedere quanti eravamo..sono uscito ed ha recallato..cosa vuol dire che kashmir ha recallato???? NO vuol dire che è venuto a vedere quanti eravamo per farsi un'idea ...e stessa cosa io al gate di britan quindi dai...fammi un piacere se ti sto antipatico dillo che fai prima invece di parlare di frivolezze

notare in mappa il crucco che prova a fare il simpatico con dialetti a lui completamente sconosciuti e cade nell'ennesimo fail vergognoso...
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• che tristezza guardate lo shadow jump che schifo..... ora capisco tante cose..
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X